e domani lo chiedo alla ped
prima o poi mi sa che cedo al ciuccio !

Messaggio da Deda » 4 lug 2012, 14:19

Messaggio da ciobin » 4 lug 2012, 14:19
Uau 14 kg sono tantissimi!!!Deda ha scritto:Alle 3.45 ho la visita x me e mi porto dietro Chiara ovviamente ma vado in maxicono sto caldo
speriamo il doc mi dica che va tutto bene!
HO PERSO 14 CHILI!!!

Messaggio da ciobin » 4 lug 2012, 14:22
OKKio xché se si sveglia ogni volta che lo perde sei punto e a capo!Deda ha scritto:Mi sa che venerdì quando porto Chiara al consultorio x il peso chiedo bene cosa devo fare con chiara... anc6he ora mica dorme! Ce l ho in braccio ma se la metto giù si sveglia!!!![]()
e domani lo chiedo alla ped
prima o poi mi sa che cedo al ciuccio !

Messaggio da Deda » 4 lug 2012, 14:23

Messaggio da pally » 4 lug 2012, 14:25

Messaggio da pally » 4 lug 2012, 14:30

Messaggio da zelda » 4 lug 2012, 15:18

Messaggio da zelda » 4 lug 2012, 15:31

Messaggio da Briciola » 4 lug 2012, 16:00

Messaggio da topina67 » 4 lug 2012, 16:11

Messaggio da topina67 » 4 lug 2012, 16:13
l'importante è che piano piano qualcosa si muova! Vedrai che poi ti verrà l'entusiasmo e ne perderai altri, e dopo ci iscriviamo tutte a MISS MONDO!Deda ha scritto:Grazie ciobin , ma io ne ho presi tanti tanti in gravidanza e parroco già da un sovrappeso della gravidanza di Filippo
quindi diciamo che per esser sincera dovrei perdere minimo altri 15chili.........

Messaggio da topina67 » 4 lug 2012, 16:15
sei una bellissima mamma di tre bimbipally ha scritto:Io invece ho preso 1 kg...ma il 18 vado dalla dietologa in centro pilota dell'università di milano,vediamo se riesco a dimagrire anche se in allattamento...la nutrizionista mi ha detto di si..speriamo perchè veramente mi vergogno per come sono..

Messaggio da cricrimont » 4 lug 2012, 16:23

Messaggio da Briciola » 4 lug 2012, 16:26
È questo qui http://www.primimesi.com/product.php?id_product=2760" onclick="window.open(this.href);return false;ciobin ha scritto:Mai visto!Briciola ha scritto:Michi, ho esattamente lo stesso problema e non l'ho ancora risolto quindi aspetto anche io suggerimenti in merito. Tra i regalini che mi sono arrivati ho trovato molto utile (ma ancora non l'ho utilizzato) lo sterilizza ciuccio a raggi UV: penso che sarà comodo soprattutto in viaggio o anche x uscite in giornata.matteo2007 ha scritto:per chi ha già dei figli, cosa vi siete fatti regalare se vi hanno chiesto qcosa?

Messaggio da Mammarunner » 4 lug 2012, 16:26

Messaggio da cricrimont » 4 lug 2012, 16:28

Messaggio da matteo2007 » 4 lug 2012, 16:45
ciobin conta che io do solo il LA quindi ho un po' piu' tempo, alberto mangia in 7-8 minuti 100 ml di latte, di notte batte il record anche 6 minuti :) insomma come il fratello quindi una volta che ha mangiato sono libera, faccio qualche lavoretto di casa, lavo, stendo, faccio i letti e via...uscitaciobin ha scritto:Micky come fai a organizzarti così bene? Io ormai non ho piu ' orari! A parte qualche passeggiata in paese una max due volte al giorno, x il resto non riesco più a fare niente,sono sempre dietro al pupo. ..matteo2007 ha scritto:ciao ciobinciobin ha scritto:Buongiorno a tutte, mammine belle!
mattiniera ehehehe?
io sto cercando di organizzarmi un po' al mattino perchè il pomeriggio nn si puo' uscire, troppo caldo....cosi al mattino corro un po' ma riesco a preparare i bimbi entrambi per le 8,30...un po' tardi lo so, chissa' quando tornero' a lavoro ma sicuramente Alberto nn sara' piu' cosi piccolo quindi ci mettero' meno tempo noh?
a volte mi spaventa questa cosa, mi chiedo come faro' a tornare a lavoro e organizzarmi con i tempi...ma ce la faro' al massimo mi alzero' prestissimo al mattino, delego Matteo al socio e mi occupo di Alberto :)
Stamattina da noi fanno il mercato, non che debba comperare nulla ma almeno c'è gente in giro perchè è molto grande cosi faremo una passegiata

Messaggio da matteo2007 » 4 lug 2012, 16:46

Messaggio da matteo2007 » 4 lug 2012, 16:47

Messaggio da pally » 4 lug 2012, 16:52