se mi serviranno credo che userò le coppette in cotone. poi scoprirò se necessitano di reggiseno ed eventualmente le userò solo in caso di uscita pubblica.pao pao ha scritto:Le usa e getta hanno un piccolo adesivo, ma penso serva a non far muovere la coppetta che, se messa bene, non si vede. SEnza reggiseno non credo stiano su, ma io senza reggiseno non riesco tanto a starci, quindi non credo di aver mai provato.coloricaldi ha scritto:
ma le coppette si mettono solo in abbinamento a un reggiseno oppure visto che si bagnano un po' riescono a stare su da sole?
Per le ragadi invece, 4 anni fa, c'erano dei dischetti della chicco...erano una specie di gel, si potevano mettere in frigo, non curavano, ma davano un bel sollievo, non so se ci siano ancora, ora che ci penso non penso di averli più visti, ma mi è venuto in mente e ve l'ho detto!
in questi giorni di grande caldo giro per casa solo in mutande (tanto mi vedono solo i gatti e a loro non interessa minimamente) ed era solo per questo motivo che mi era venuto in mente lo stare senza reggiseno ma con coppette.
boh, vedremo!