GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

spettinata in tuta e ciabatte, la FLY-gollina nessuno la batte!!!

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: spettinata in tuta e ciabatte, la FLY-gollina nessuno la batte!!!

Messaggio da dandi » 27 giu 2012, 12:42

buondì...io devo dire che malgrado i bambini in casa e quindi tempo da dedicare a loro ho preso un bel ritmo.
stamattina poi ho fatto un sacco di cose: pulito quasi tutti i vetri(mi mancano quelli della cucina), ma l'ho già detto, vado di panno in microfibra strizzatissimo e via :ok pulito la cameretta dei bambini da tutte le loro ditate sui mobili e piedate sudate sulla scala del letto a soppalco. cambiato le lenzuola di un lettino e messo in lavatrice insieme alla trapuntina da conservare, domani l'altro con l'altra trapuntina. steso e messo un'altra lavatrice, ci sono i nostri accappatoi in coda :ok aspirato e lavato quasi tutti i pavimenti( mi manca sempre la cucina, ma provvedo dopo pranzo). il pomeriggio non lo conto perchè abbiamo ancora le sante prove del saggio..meno male che è domenica!!!!
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 27 giu 2012, 13:06

chiarasole ha scritto:curiosa mi sa che tua madre e' come la mia. lei con la lavatrice non ha prolemi, (ma lei non deve avere vari programmi per lavare, uno e via, se no va in crisi, non parliamo di quando viene da me che ho i fornelli ad induzione ed un forno super accessoriato :ahaha ) ma per qualsiasi altro elettrodomestico si rischia grosso :argh
:ahaha

mia mamma non va d'accordo solo con la lavatrice... però in effetti anche col forno, il suo forno cuoce malissimo, lei dice che è colpa del forno e non sua ma mi hai fatto venire il dubbio :ahaha

prima sono andata da mia nonna a mollare una lavatrice, così dopo vado a prendere Alice e stiamo là a giocare un po'.

Ho un lenzuolo che è da buttare, ormai i gatti l'hanno sbrindellato... sono indecisa se lavarlo, asciugarlo e poi ridurlo a striscioline per far fare a mia mamma una borsa con l'uncinetto grosso oppure lasciar perdere e farne stracci per la polvere... :domanda boh... dopo poi quando la uso, che non so nemmeno quanto viene grande? :domanda

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 27 giu 2012, 13:12

ely66 ha scritto: curiosa che sta diventando prolissa unzepo'vede :risatina: scherzo! cmq ti dò ragione e casa mia non è un sacrario dorato, casomai il contrario
:prr è che non è facile dire "ho perso la guerra perdendo ogni singola battaglia" :congratulations:

se dico che sono contenta così uno magari non ci crede... allora spiego :hi hi hi hi

comunque io dall'altra parte della barricata ci sono stata, ti senti costantemente sotto osservazione, quello che fai poteva sempre essere fatto meglio o addirittura viene rifatto da capo perchè come lo fai tu non va bene... insomma ti senti un cre**no, e la voglia passa di brutto!!!

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 27 giu 2012, 13:20

Curiosa ha scritto:
comunque io dall'altra parte della barricata ci sono stata, ti senti costantemente sotto osservazione, quello che fai poteva sempre essere fatto meglio o addirittura viene rifatto da capo perchè come lo fai tu non va bene... insomma ti senti un cre**no, e la voglia passa di brutto!!!
Il che spiega perchè non vedevo l'ora di andarmene da casa!
e molto lontano :hi hi hi hi

Oggi fa troppo caldo, mi ci metterei io in lavatrice!
Anzi che dobbiamo starci accorti che con sta siccità l'acqua è preziosa. Se tocchiamo il fondo è sabbia :argh e purtroppo il pozzo è solo una decina di metri: tra un po ci tocca lavarci con l'acqua minerale.

curiosa prepara il lenzuolaccio in bianco rosso e verde x domani sera!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 27 giu 2012, 17:37

non ho stirato, sono tornata a casa, mi sono appoggiata sul letto e ho dormito mezz'ora, che goduria :-D
ape, io non ho mai sofferto di insonnia, ma da una settimana a questa parte dormo poco e male. mi sveglio alle 4 o alle 5, mi sento stanchissima ma non riesco a riaddormentarmi. l'ultima notte ho dormito dalle 10 alle 12 e poi dalle 3 alle 5 e per finire dalle 6,15 alle 6,45

ely, qui ci sono 18 gradi, il ferro caldo non ci starebbe neanche male :fischia
domani ne prevedono 27, gia' immagino gli autoctoni boccheggianti (e il mio vicino che prende il sole in giardino :spiteful: )

curiosa, io ci proverei a farti la borsa. se preferisci ho anche qualche modello per farla cucendola, cosi' non devi fare la fettuccia (che tra l'altro con il cotone del lenzuolo, a meno che non sia tipo jersey, non saprei come possa venire)

dandi, urca che ritmo :-D la sciura fly sarebbe orgogliosa di te
a prop, ma la missione per domani vi e' arrivata? nell'agenda non l'avevo vista e la mail non mi e' arrivata

ape, per l'aria condizionata :incrocini e per lo stiro di domani :incrocini anche io ne approfitto quando sono da sola a casa: metto su una o due puntate di qualche seria e abbatto james

vado ad avviare la pasta e fagioli per stasera (ve l'ho detto che qui ci sono 18 gradi e minaccia pioggia? :argh )
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 27 giu 2012, 17:47

chiara, la missione del giovedì è passare l'aspirapolvere senza spostare nulla. Venerdì spegnere hot spot vari :ok
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 27 giu 2012, 19:19

Ho comprato il nuovo gregorio! :yeee
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 27 giu 2012, 19:21

APEzzetti ha scritto:Ho comprato il nuovo gregorio! :yeee
wow! :-D e cos'è? :domanda :risatina:
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 27 giu 2012, 19:24

tittiale ha scritto:
Il mio nuovo bastone per le scarpe con la zeppa :risatina:
Immagine

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 27 giu 2012, 19:33

brava ape, di che colore? :sorrisoo

titti, grazie! :ok
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 27 giu 2012, 19:44

Manico in alluminio super leggero, base verde screziato in rosso.Appoggiamano in legno color noce chiaro.
Domani lo taglio ad altezza scarpe :ok
Immagine

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 27 giu 2012, 22:19

APEzzetti ha scritto:Manico in alluminio super leggero, base verde screziato in rosso.Appoggiamano in legno color noce chiaro.
Domani lo taglio ad altezza scarpe :ok
:ok

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 28 giu 2012, 7:12

Buongiorno...insomma tanto buongiorno non è, ho un sonno da morire!
Vale sono 3 notti che si sveglia per mangiare e non capisco perchè :buuu

Purtroppo questa settimana le missioni sono andate a bafanco, se ci riesco recupero oggi,ma la vedo difficile con le nane per casa.
Il salotto non è molto grande ed spoglio, per cui vediamo se riesco a fare la polvere e passare l'aspirapolvere. Il divano è ok, anche se dovrei spostarlo...non oso mmaginare quanti gatti ci siano sotto!
Ok ce la posso fare!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 28 giu 2012, 8:27

Pure il mio, stanotte ogni 3 ore scarse. Per chi non lo sapesse Valentina e Fabiano ormai vanno di pari passo da sempre, è l'ammore! :cuore

E quando alle 7:40 ho chiesto all'omo di alzarsi e lasciarmi una mezz'oretta si è messo a cambiarlo sul letto mentre urlava...e fa pure l'offeso che mi ci son alterata.
Oggi mollo tutto e vado al lavoro.Domani qui è festa, quindi ultimo giorno di materna: tenere casa a posto ormai non ha più senso :buuu

Buona giornata tutte!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 28 giu 2012, 9:09

chiarasole, lasciamo stare per questa volta, ieri sera il gatto ha vomitato in bagno, ero di fretta e ho tirato su tutto con il lenzuolo e l'ho buttato via. Mi sento troppo degenere ma è andata. Mia mamma mi ha fatto gentilmente capire che se proprio voglio me la fa, ma è contenta anche se cambio idea :fischia

Ieri ho passato l'aspirapolvere, dieci minuti dopo una gatta ha ribaltato il graffiatoio di cartone e così, coriandoli ovunque :che_dici ma porc...

Oggi per Alice è l'ultimo giorno di materna, finalmente, questa settimana ha sempre pianto per andarci, è stanca, povera :bacio

sono stanca, strano perchè per me il mese più difficile è sempre stato luglio e deve ancora cominciare :urka sarà meglio che mi ripigli :martello

un bacio a tutte :yeee

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 28 giu 2012, 9:25

APEzzetti ha scritto:
tittiale ha scritto:
Il mio nuovo bastone per le scarpe con la zeppa :risatina:
:ok :vaiii:

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 28 giu 2012, 10:39

ieri pomeriggio stavo un po' così, mal di testa, spossatezza...anche mal di pancia
arrivo a casa e mi butto un po' sul letto, poi gioco un po' con valerio e poi...iniziano dei preoccupanti movimanti di pancia...
penso di aver avuto una forma-lampo di gastroenterite, sono stata in coma sul divano (con frequenti visite al bagno :che_dici ) e poi sul letto, ho dormito tantissimo ma male, stamattina sono dovuta venire a lavorare presto e non ho finito, mi sento ancora stanchissima, spero di poter andare a casa prima possibile.

però il mare si è aggiustato :fischia

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 28 giu 2012, 10:44

val, stai già lavorando? :-D
io mi sono cercata l'incentivo migliore per riordinare e lustrare casa: alle 11 verranno da me due colleghi per una riunione! :vaiii: ce la posso fare :vaiii: anche se il nanetto non sembra voler collaborare :x:
comunque.... hot spot spenti in cucina, sala e bagno :ok spolverato :ok aspirapolvere :ok lavaggio pavimenti :ok

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 28 giu 2012, 11:00

buondì
stanze già sistemate, lavatrice con lenzuola lettino più ultima trapunta appena finita e vado a stendere, pranzo sul fuoco, bagni puliti e camera da letto riordinata. adesso monto l'asse da stiro e tolgo il piccolo james prima che cominci a crescere inesorabilmente, anche se ho il cesto della biancheria quasi vuoto :-D
e a questo punto credo di vere anche esaurito le missioni parallele :ok
ho deciso che rimando il lavaggio dei divani a fine estate, visto che i bambini non fanno altro che camminare scalzi tra casa e terrazzo e poi salire sui divani...
insomma continuando così dovrebbe realizzarsi il sogno della mia vita: riuscire ad andare in vacanza lasciando la casa in ordine :risatina:

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 giu 2012, 11:42

ngiorno

una ola al bastone verde e rosso di apezzetti. tagliato e indossato con le scarpe nuove? :sorrisoo

ho letto e non ricordo un tubo, a parte vale che se ne andrà al mare (ma toh! mica lo sospettavo eh?? :prr :buuu ) e dandi che mi pare abbia le pile atomiche..

fatto letti, lavoricchiato, pulito una finestra (UNA!! :risatina: ) poi giro all'isola ecologica con la macchina straripante di robaccia.. e ora pranzo. cioè imbastisco qualcosa da mettere sotto i denti.

non strafate eh?? che fa caldo e poi vi spatasciate sul pavimento (così stele è contenta :risatina: )
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”