stamattina poi ho fatto un sacco di cose: pulito quasi tutti i vetri(mi mancano quelli della cucina), ma l'ho già detto, vado di panno in microfibra strizzatissimo e via
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
spettinata in tuta e ciabatte, la FLY-gollina nessuno la batte!!!
- dandi
- Master~GolGirl®

Re: spettinata in tuta e ciabatte, la FLY-gollina nessuno la batte!!!
buondì...io devo dire che malgrado i bambini in casa e quindi tempo da dedicare a loro ho preso un bel ritmo.
stamattina poi ho fatto un sacco di cose: pulito quasi tutti i vetri(mi mancano quelli della cucina), ma l'ho già detto, vado di panno in microfibra strizzatissimo e via
pulito la cameretta dei bambini da tutte le loro ditate sui mobili e piedate sudate sulla scala del letto a soppalco. cambiato le lenzuola di un lettino e messo in lavatrice insieme alla trapuntina da conservare, domani l'altro con l'altra trapuntina. steso e messo un'altra lavatrice, ci sono i nostri accappatoi in coda
aspirato e lavato quasi tutti i pavimenti( mi manca sempre la cucina, ma provvedo dopo pranzo). il pomeriggio non lo conto perchè abbiamo ancora le sante prove del saggio..meno male che è domenica!!!!
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- Curiosa
- Master~GolGirl®

chiarasole ha scritto:curiosa mi sa che tua madre e' come la mia. lei con la lavatrice non ha prolemi, (ma lei non deve avere vari programmi per lavare, uno e via, se no va in crisi, non parliamo di quando viene da me che ho i fornelli ad induzione ed un forno super accessoriato) ma per qualsiasi altro elettrodomestico si rischia grosso
mia mamma non va d'accordo solo con la lavatrice... però in effetti anche col forno, il suo forno cuoce malissimo, lei dice che è colpa del forno e non sua ma mi hai fatto venire il dubbio
prima sono andata da mia nonna a mollare una lavatrice, così dopo vado a prendere Alice e stiamo là a giocare un po'.
Ho un lenzuolo che è da buttare, ormai i gatti l'hanno sbrindellato... sono indecisa se lavarlo, asciugarlo e poi ridurlo a striscioline per far fare a mia mamma una borsa con l'uncinetto grosso oppure lasciar perdere e farne stracci per la polvere...
- Curiosa
- Master~GolGirl®

ely66 ha scritto: curiosa che sta diventando prolissa unzepo'vedescherzo! cmq ti dò ragione e casa mia non è un sacrario dorato, casomai il contrario
se dico che sono contenta così uno magari non ci crede... allora spiego
comunque io dall'altra parte della barricata ci sono stata, ti senti costantemente sotto osservazione, quello che fai poteva sempre essere fatto meglio o addirittura viene rifatto da capo perchè come lo fai tu non va bene... insomma ti senti un cre**no, e la voglia passa di brutto!!!
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Il che spiega perchè non vedevo l'ora di andarmene da casa!Curiosa ha scritto:
comunque io dall'altra parte della barricata ci sono stata, ti senti costantemente sotto osservazione, quello che fai poteva sempre essere fatto meglio o addirittura viene rifatto da capo perchè come lo fai tu non va bene... insomma ti senti un cre**no, e la voglia passa di brutto!!!
e molto lontano
Oggi fa troppo caldo, mi ci metterei io in lavatrice!
Anzi che dobbiamo starci accorti che con sta siccità l'acqua è preziosa. Se tocchiamo il fondo è sabbia
curiosa prepara il lenzuolaccio in bianco rosso e verde x domani sera!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- chiarasole
- Master~GolGirl®

non ho stirato, sono tornata a casa, mi sono appoggiata sul letto e ho dormito mezz'ora, che goduria
ape, io non ho mai sofferto di insonnia, ma da una settimana a questa parte dormo poco e male. mi sveglio alle 4 o alle 5, mi sento stanchissima ma non riesco a riaddormentarmi. l'ultima notte ho dormito dalle 10 alle 12 e poi dalle 3 alle 5 e per finire dalle 6,15 alle 6,45
ely, qui ci sono 18 gradi, il ferro caldo non ci starebbe neanche male
domani ne prevedono 27, gia' immagino gli autoctoni boccheggianti (e il mio vicino che prende il sole in giardino
)
curiosa, io ci proverei a farti la borsa. se preferisci ho anche qualche modello per farla cucendola, cosi' non devi fare la fettuccia (che tra l'altro con il cotone del lenzuolo, a meno che non sia tipo jersey, non saprei come possa venire)
dandi, urca che ritmo
la sciura fly sarebbe orgogliosa di te
a prop, ma la missione per domani vi e' arrivata? nell'agenda non l'avevo vista e la mail non mi e' arrivata
ape, per l'aria condizionata
e per lo stiro di domani
anche io ne approfitto quando sono da sola a casa: metto su una o due puntate di qualche seria e abbatto james
vado ad avviare la pasta e fagioli per stasera (ve l'ho detto che qui ci sono 18 gradi e minaccia pioggia?
)
ape, io non ho mai sofferto di insonnia, ma da una settimana a questa parte dormo poco e male. mi sveglio alle 4 o alle 5, mi sento stanchissima ma non riesco a riaddormentarmi. l'ultima notte ho dormito dalle 10 alle 12 e poi dalle 3 alle 5 e per finire dalle 6,15 alle 6,45
ely, qui ci sono 18 gradi, il ferro caldo non ci starebbe neanche male
domani ne prevedono 27, gia' immagino gli autoctoni boccheggianti (e il mio vicino che prende il sole in giardino
curiosa, io ci proverei a farti la borsa. se preferisci ho anche qualche modello per farla cucendola, cosi' non devi fare la fettuccia (che tra l'altro con il cotone del lenzuolo, a meno che non sia tipo jersey, non saprei come possa venire)
dandi, urca che ritmo
a prop, ma la missione per domani vi e' arrivata? nell'agenda non l'avevo vista e la mail non mi e' arrivata
ape, per l'aria condizionata
vado ad avviare la pasta e fagioli per stasera (ve l'ho detto che qui ci sono 18 gradi e minaccia pioggia?
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- tittiale
- Collaboratore

chiara, la missione del giovedì è passare l'aspirapolvere senza spostare nulla. Venerdì spegnere hot spot vari 
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®

Ho comprato il nuovo gregorio! 
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6

- tittiale
- Collaboratore

wow!APEzzetti ha scritto:Ho comprato il nuovo gregorio!
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®

Il mio nuovo bastone per le scarpe con la zeppatittiale ha scritto:wow!APEzzetti ha scritto:Ho comprato il nuovo gregorio!e cos'è?
![]()

- chiarasole
- Master~GolGirl®

brava ape, di che colore?
titti, grazie!
titti, grazie!
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®

Manico in alluminio super leggero, base verde screziato in rosso.Appoggiamano in legno color noce chiaro.
Domani lo taglio ad altezza scarpe

- dandi
- Master~GolGirl®

APEzzetti ha scritto:Manico in alluminio super leggero, base verde screziato in rosso.Appoggiamano in legno color noce chiaro.
- stele
- Expert~GolGirl®

Buongiorno...insomma tanto buongiorno non è, ho un sonno da morire!
Vale sono 3 notti che si sveglia per mangiare e non capisco perchè
Purtroppo questa settimana le missioni sono andate a bafanco, se ci riesco recupero oggi,ma la vedo difficile con le nane per casa.
Il salotto non è molto grande ed spoglio, per cui vediamo se riesco a fare la polvere e passare l'aspirapolvere. Il divano è ok, anche se dovrei spostarlo...non oso mmaginare quanti gatti ci siano sotto!
Ok ce la posso fare!
Vale sono 3 notti che si sveglia per mangiare e non capisco perchè
Purtroppo questa settimana le missioni sono andate a bafanco, se ci riesco recupero oggi,ma la vedo difficile con le nane per casa.
Il salotto non è molto grande ed spoglio, per cui vediamo se riesco a fare la polvere e passare l'aspirapolvere. Il divano è ok, anche se dovrei spostarlo...non oso mmaginare quanti gatti ci siano sotto!
Ok ce la posso fare!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Pure il mio, stanotte ogni 3 ore scarse. Per chi non lo sapesse Valentina e Fabiano ormai vanno di pari passo da sempre, è l'ammore!
E quando alle 7:40 ho chiesto all'omo di alzarsi e lasciarmi una mezz'oretta si è messo a cambiarlo sul letto mentre urlava...e fa pure l'offeso che mi ci son alterata.
Oggi mollo tutto e vado al lavoro.Domani qui è festa, quindi ultimo giorno di materna: tenere casa a posto ormai non ha più senso
Buona giornata tutte!
E quando alle 7:40 ho chiesto all'omo di alzarsi e lasciarmi una mezz'oretta si è messo a cambiarlo sul letto mentre urlava...e fa pure l'offeso che mi ci son alterata.
Oggi mollo tutto e vado al lavoro.Domani qui è festa, quindi ultimo giorno di materna: tenere casa a posto ormai non ha più senso
Buona giornata tutte!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
- Curiosa
- Master~GolGirl®

chiarasole, lasciamo stare per questa volta, ieri sera il gatto ha vomitato in bagno, ero di fretta e ho tirato su tutto con il lenzuolo e l'ho buttato via. Mi sento troppo degenere ma è andata. Mia mamma mi ha fatto gentilmente capire che se proprio voglio me la fa, ma è contenta anche se cambio idea
Ieri ho passato l'aspirapolvere, dieci minuti dopo una gatta ha ribaltato il graffiatoio di cartone e così, coriandoli ovunque
ma porc...
Oggi per Alice è l'ultimo giorno di materna, finalmente, questa settimana ha sempre pianto per andarci, è stanca, povera
sono stanca, strano perchè per me il mese più difficile è sempre stato luglio e deve ancora cominciare
sarà meglio che mi ripigli
un bacio a tutte
Ieri ho passato l'aspirapolvere, dieci minuti dopo una gatta ha ribaltato il graffiatoio di cartone e così, coriandoli ovunque
Oggi per Alice è l'ultimo giorno di materna, finalmente, questa settimana ha sempre pianto per andarci, è stanca, povera
sono stanca, strano perchè per me il mese più difficile è sempre stato luglio e deve ancora cominciare
un bacio a tutte
- tittiale
- Collaboratore

APEzzetti ha scritto:Il mio nuovo bastone per le scarpe con la zeppatittiale ha scritto:wow!APEzzetti ha scritto:Ho comprato il nuovo gregorio!e cos'è?
![]()
- val978
- Silver~GolGirl®

ieri pomeriggio stavo un po' così, mal di testa, spossatezza...anche mal di pancia
arrivo a casa e mi butto un po' sul letto, poi gioco un po' con valerio e poi...iniziano dei preoccupanti movimanti di pancia...
penso di aver avuto una forma-lampo di gastroenterite, sono stata in coma sul divano (con frequenti visite al bagno
) e poi sul letto, ho dormito tantissimo ma male, stamattina sono dovuta venire a lavorare presto e non ho finito, mi sento ancora stanchissima, spero di poter andare a casa prima possibile.
però il mare si è aggiustato
arrivo a casa e mi butto un po' sul letto, poi gioco un po' con valerio e poi...iniziano dei preoccupanti movimanti di pancia...
penso di aver avuto una forma-lampo di gastroenterite, sono stata in coma sul divano (con frequenti visite al bagno
però il mare si è aggiustato
- tittiale
- Collaboratore

val, stai già lavorando?
io mi sono cercata l'incentivo migliore per riordinare e lustrare casa: alle 11 verranno da me due colleghi per una riunione!
ce la posso fare
anche se il nanetto non sembra voler collaborare
comunque.... hot spot spenti in cucina, sala e bagno
spolverato
aspirapolvere
lavaggio pavimenti 
io mi sono cercata l'incentivo migliore per riordinare e lustrare casa: alle 11 verranno da me due colleghi per una riunione!
comunque.... hot spot spenti in cucina, sala e bagno
- dandi
- Master~GolGirl®

buondì
stanze già sistemate, lavatrice con lenzuola lettino più ultima trapunta appena finita e vado a stendere, pranzo sul fuoco, bagni puliti e camera da letto riordinata. adesso monto l'asse da stiro e tolgo il piccolo james prima che cominci a crescere inesorabilmente, anche se ho il cesto della biancheria quasi vuoto
e a questo punto credo di vere anche esaurito le missioni parallele
ho deciso che rimando il lavaggio dei divani a fine estate, visto che i bambini non fanno altro che camminare scalzi tra casa e terrazzo e poi salire sui divani...
insomma continuando così dovrebbe realizzarsi il sogno della mia vita: riuscire ad andare in vacanza lasciando la casa in ordine
stanze già sistemate, lavatrice con lenzuola lettino più ultima trapunta appena finita e vado a stendere, pranzo sul fuoco, bagni puliti e camera da letto riordinata. adesso monto l'asse da stiro e tolgo il piccolo james prima che cominci a crescere inesorabilmente, anche se ho il cesto della biancheria quasi vuoto
e a questo punto credo di vere anche esaurito le missioni parallele
ho deciso che rimando il lavaggio dei divani a fine estate, visto che i bambini non fanno altro che camminare scalzi tra casa e terrazzo e poi salire sui divani...
insomma continuando così dovrebbe realizzarsi il sogno della mia vita: riuscire ad andare in vacanza lasciando la casa in ordine
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ngiorno
una ola al bastone verde e rosso di apezzetti. tagliato e indossato con le scarpe nuove?
ho letto e non ricordo un tubo, a parte vale che se ne andrà al mare (ma toh! mica lo sospettavo eh??
) e dandi che mi pare abbia le pile atomiche..
fatto letti, lavoricchiato, pulito una finestra (UNA!!
) poi giro all'isola ecologica con la macchina straripante di robaccia.. e ora pranzo. cioè imbastisco qualcosa da mettere sotto i denti.
non strafate eh?? che fa caldo e poi vi spatasciate sul pavimento (così stele è contenta
)
una ola al bastone verde e rosso di apezzetti. tagliato e indossato con le scarpe nuove?
ho letto e non ricordo un tubo, a parte vale che se ne andrà al mare (ma toh! mica lo sospettavo eh??
fatto letti, lavoricchiato, pulito una finestra (UNA!!
non strafate eh?? che fa caldo e poi vi spatasciate sul pavimento (così stele è contenta
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)