Ithil,

Beatrix, anch'io sto messa come te! Son passata alle banane anche se le digerisco a fatica.
Monica, tienici aggiornate!
Messaggio da Befanina12 » 22 giu 2012, 18:05
Messaggio da vallllina » 22 giu 2012, 18:07
Messaggio da Befanina12 » 22 giu 2012, 18:12
Messaggio da vale804 » 22 giu 2012, 18:49
Messaggio da vale804 » 22 giu 2012, 18:51
Messaggio da guciola » 22 giu 2012, 18:57
Messaggio da pao pao » 22 giu 2012, 18:58
Ciao Vale, io per la prima gravidanza ho avuto il tampone positivo.vale804 ha scritto:Ciao a tutte!!!Questa mattina visita con l'anestesista e ritiro esami....tampone positivo...ma porca miseria...Mi hanno spiegato che daranno l'antibiotico a me e al bimbo...Che qualcuna sappia questo non implica l'attaccamento subito al seno giusto?In più è escluso il parto in acqua che era la mia prima opzione come sapevate...![]()
Messaggio da beatrix » 22 giu 2012, 19:26
Messaggio da vallllina » 22 giu 2012, 19:47
Messaggio da Vickylela » 22 giu 2012, 19:57
Messaggio da coloricaldi » 22 giu 2012, 20:47
beh, alla fine ci avevi visto lungo tu!barbarag81 ha scritto:Tanto per la cronaca, vi ricordate le mie paranoie sulla convivenza di mio padre e la sua compagna?
Ecco, dopo 13 anni di vita da single, non è riuscito a sopportarla e si sono lasciati! Ognuno a casa propria e storia chiusa!
Se posso essere sincera non è che mi dispiaccia più di tanto, non mi era mai piaciuta!
Ora mi sono attivata per trovare una signora delle pulizie che faccia qualche ora durante la settimana, perchè io con l'arrivo di Angelica non posso farcela!
Messaggio da coloricaldi » 22 giu 2012, 20:51
decisamente siamo diversi dai cavalli, a me esce già da qualche settimana e da Amelia non c'è alcuna intenzione ancora di uscire!!!Zetina ha scritto:Sapevate che per i cavalli, la perdita del colostro coincide con un parto in arrivo?
Circa dalle 48 alle 72 ore.
Infatti qunado le cavalle iniziano a sprizzare latte da tutte le parti il momento delle notti insonni e' arrivato. Ho piu' o meno girato la domanda alla ns. ostetrica (senza citare la fonte cavallina) ma per noi non funziona cosi'.....
Messaggio da coloricaldi » 22 giu 2012, 20:56
beh, anche io sarò particolarmente sexy in ospedale! le mie camicie da notte me le ha prestate la mamma, che è più tondeggiante di me e un pochetto più bassa. potevo scegliere tra le sue e quelle della nonna... ah, sarò proprio un figurino!!!Elisi84 ha scritto:buonasera ragazze!
anche oggi giornata piena, stamattina alle 8 e 30 ero già al mercato di Monza.. ho comprato un vestito per me a 5 € e l'ultima camicia da notte.. in ospedale sarò una vera bomba sexy, al banco con me c'erano 3 signore 80enni che compravano lo stesso modello!!
Messaggio da coloricaldi » 22 giu 2012, 21:07
accidenti, mi dispiace davvero tanto per il tampone.Vale804 ha scritto:Ciao a tutte!!!Questa mattina visita con l'anestesista e ritiro esami....tampone positivo...ma porca miseria...Mi hanno spiegato che daranno l'antibiotico a me e al bimbo...Che qualcuna sappia questo non implica l'attaccamento subito al seno giusto?In più è escluso il parto in acqua che era la mia prima opzione come sapevate...
Messaggio da coloricaldi » 22 giu 2012, 21:13
Messaggio da coloricaldi » 22 giu 2012, 21:24
Messaggio da pao pao » 22 giu 2012, 21:26
Aveva già fatto tutto, ho giusto dato una sistemata alla stanza dei giochi, ma dopo mezz'ora sono ripassati gli unni e tutto è tornato come primacoloricaldi ha scritto: pao pao, sei davvero una sorella premurosa... si vede che tra voi sorelle e fratello c'è un buon rapporto!
sei riuscita poi a combinare qualcosa a casa sua o ti ha bloccata?
Messaggio da ithil » 22 giu 2012, 22:30
Messaggio da pao pao » 22 giu 2012, 22:36
Messaggio da coloricaldi » 22 giu 2012, 22:42
sì, credo che le piaccia molto stare dentro!ithil ha scritto:Coloricaldihai capito la pupetta che caratterino che non vuole mani estranee a interrompere la sua quiete!!!mi sa che, come dici tu , per ora sta benone al suo posto...del resto per te è ancora molto presto!
io l'ho iniziato a guardare SOS tata, ma quando il mio moroso mi vede si innervosisce e mi cambia canale... proprio non gli piace!!!ithil ha scritto:oggi mentre mi facevo 1000 paranoie ormonali su come farò a dedicare tempo esclusivo a Sofia anche dopo la nascita di G. con relativo attacco d'insicurezza del tipo: "non ce la farò, si sentirà trascurata e abbandonata" ecc ecc...l'angioletto custode mi ha portato la sua risposta ironica e beffarda: accendo la tv su una puntata di SOS Tata dove c'era una famiglia alle prese con...5 gemelli...e la tata che dava loro consigli su come dedicare ad ognuno un pochino di tempo esclusivo, cercado di trattarli in modo individuale e non come un gruppo indivisibile ecc...come per dire se ce la fa lei con 5 figurati tu con 2 e non ti lamentare!!!