GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE 196 delirio time!!!

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE 196 delirio time!!!

Messaggio da Stefy74 » 22 giu 2012, 11:05

Manu :domanda sono tonta stamattina ma non ho capito...

Mi sto poartando dietro la farmacia, fermatemi :freddo Antistaminici in gocce e pomata, bentelan, creme per la dermatite di Marco, TAD600 e novalgina. E questa è la parte obbligatoria. Poi ci ho aggiunto: collirio, fastum gel, cerotti, nurofen bimbi. Sarò esagerata? :fischia :che_dici

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 giu 2012, 11:08

Urka, ho dimenticato il disinfettante, non posso partire senza!!! Non con Valeria che va in campagna :ahah

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 22 giu 2012, 11:08

ciao ragazze!!!!

torno va...prima ca attrovu u bloccu.....e non mi fate tornare +...ricordatevi che io sono qui dal lontanissimo 2005.......mi spetta di diritto..non potete farmi fuori!!! :spiteful:
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 22 giu 2012, 11:09

Stefy74 ha scritto:Manu :domanda sono tonta stamattina ma non ho capito...

Mi sto poartando dietro la farmacia, fermatemi :freddo Antistaminici in gocce e pomata, bentelan, creme per la dermatite di Marco, TAD600 e novalgina. E questa è la parte obbligatoria. Poi ci ho aggiunto: collirio, fastum gel, cerotti, nurofen bimbi. Sarò esagerata? :fischia :che_dici

no..io faccio peggio!!! puoi partire.

ma unni sta jennu??? :domanda
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 22 giu 2012, 11:13

dunque....ieri soni ha fatto il suo primo saggio di danza.....

è stata una cosa massacrante all'inverosimile.....sveglia alle 6.30 x fare le prove in teatro dalle 8.00 alle 10.00..poi parrucchiere x acconciatura.....poi pranzo e poi di nuovo teatro alle 17.30....per inizio sipario ore 19.30....parte il saggio sopnia finisce la coreorafia della loro prima parte...e poi zac...manca la luce...
insomma una roba interminabile....siamo uscite dal teatro all'1 di nnotte, e non vi dico dove ho raccoltoelisa x tutta la serata.... :argh

però...la tenerezza con quel tutù.....quelle movenze delicate..... :cuore :emozionee

bello...ma a conclusione.....l'annu ca veni...bocce x tutti!!!!!! :che_dici :hi hi hi hi
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 giu 2012, 11:16

syssyball ha scritto:ciao ragazze!!!!

torno va...prima ca attrovu u bloccu.....e non mi fate tornare +...ricordatevi che io sono qui dal lontanissimo 2005.......mi spetta di diritto..non potete farmi fuori!!! :spiteful:
ma che farti fuori, tu sei da mettere in punizione perchè fai troppe assenze :sberla:

come vanno le cose?

io vado a passare il we in Umbria a casa di un'amica. E' praticamente un mini raduno di gennarine 2007, saremo 5 adulti e 6 bambini :freddo in una casa enorme in mezzo alla campagna. So per certo che c'è una casetta sull'albero e una picinetta da bambini, quella alta circa 1m, il barbecue e il resto sarà... wild life :ahah

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 giu 2012, 11:17

syssyball ha scritto:dunque....ieri soni ha fatto il suo primo saggio di danza.....

è stata una cosa massacrante all'inverosimile.....sveglia alle 6.30 x fare le prove in teatro dalle 8.00 alle 10.00..poi parrucchiere x acconciatura.....poi pranzo e poi di nuovo teatro alle 17.30....per inizio sipario ore 19.30....parte il saggio sopnia finisce la coreorafia della loro prima parte...e poi zac...manca la luce...
insomma una roba interminabile....siamo uscite dal teatro all'1 di nnotte, e non vi dico dove ho raccoltoelisa x tutta la serata.... :argh

però...la tenerezza con quel tutù.....quelle movenze delicate..... :cuore :emozionee

bello...ma a conclusione.....l'annu ca veni...bocce x tutti!!!!!! :che_dici :hi hi hi hi

:ahah :ahah :ahah

ma lei era soddisfatta? E tu sei riuscita a non ridere? :hi hi hi hi

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 giu 2012, 11:30

Al nido stamattina hanno consegnato dei libri fatti dalle tate in cui vengono esposte le attività svolte nell'anno. Sono davvero fantastici :-D
Uno riguarda la creta, ci sono tutte le fotografie e i dialoghi dei bambini che iniziavano a giocare e a fare progetti e a costruire e divertirsi. Ci sono frasi da morire dal ridere.
L'altro libro invece riguarda il giardinaggio e le altre attività manuali, tipo pasta di sale, farina gialla, teatro dei burattini. C'è pure tutta la parte della neve, quando li hanno portati in giardino a giocarci. Le foto sono belle e le frasi dei bambini uniche, divertenti.
Proprio un bel ricordo da conservare. Che bella esperienza questo nido :-D

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 22 giu 2012, 11:54

Stefy, l'altro giorno vi dicevo che ho scoperto di stirare velocemente mentre parlo al telefono... mi pesa meno! :ahaha

Concy, sarà stata una grande emozione :emozionee ma anche un tour de force assurdo! :urka :risatina:
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 22 giu 2012, 11:54

Stefy74 ha scritto:Al nido stamattina hanno consegnato dei libri fatti dalle tate in cui vengono esposte le attività svolte nell'anno. Sono davvero fantastici :-D
Uno riguarda la creta, ci sono tutte le fotografie e i dialoghi dei bambini che iniziavano a giocare e a fare progetti e a costruire e divertirsi. Ci sono frasi da morire dal ridere.
L'altro libro invece riguarda il giardinaggio e le altre attività manuali, tipo pasta di sale, farina gialla, teatro dei burattini. C'è pure tutta la parte della neve, quando li hanno portati in giardino a giocarci. Le foto sono belle e le frasi dei bambini uniche, divertenti.
Bello!!! :-D

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 giu 2012, 11:55

dolceviola ha scritto:Stefy, l'altro giorno vi dicevo che ho scoperto di stirare velocemente mentre parlo al telefono... mi pesa meno! :ahaha
ah, ora ho capito :risatina:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 giu 2012, 12:04

dolceviola ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Al nido stamattina hanno consegnato dei libri fatti dalle tate in cui vengono esposte le attività svolte nell'anno. Sono davvero fantastici :-D
Già. Mi piacerebbe farveli vedere, meritano davvero :ok

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 22 giu 2012, 12:11

Stefy74 ha scritto:
dolceviola ha scritto:
Già. Mi piacerebbe farveli vedere, meritano davvero :ok
Aspettiamo foto :fischia :vaiii:

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 22 giu 2012, 12:14

Devo uscire per andare a prendere GiòGiò :impiccata: Vi ho voluto bene :che_dici

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 22 giu 2012, 12:28

buon giorno che caldoooo. E' da quando mi sono alzata che pulisco, la settimana prossima vengono i miei. Ma non si finisce mai di pulire, pecchè?? :buuu
Varicella a 17 anni? :freddo Io al liceo ho avuto il morbillo, memore di quell'esperienza quando due anni fa ho vaccinato Marina per la varicella mi sono fatta vaccinare pure io. :risatina: :congratulations:
24.10.2007 - Per aspera ad astra

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 22 giu 2012, 12:28

dolceviola, tour de forsde non rende l'idea....

stefy...non ho riso...più che altro una tenerezza..a pensare a quelle bimbette tutte della stessa età di sonia..sveglie all'alba...e poi tutta la giornata a ballare...
certo considera che sonia le due notti precedenti ha dormito male...troppa emozione :emozionee

stefy..hai ragione....faccio decisamente troppe assenze, ma non sono volontarie....
da casa x me è impossibile....
e anche qui in uff sta diventando sempre + complicato....
e adesso sto lavorando come una.... :perplesso non trovo la definizione :che_dici giusta....
aspetto sempre quella famosa chiamata....ma visto che l'attesa si è prolungata + del previsto nel frattempo sto lavorando da un'altra parte.....un lavoretto..niente di importante..ma spero di racimolare abbastanza soldini x poter pagara la pros rata del mutuo...
ahhhhhhhhh la prima l'ho pagata......900 euro di interessi.....221 di capitale :impiccata:
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 22 giu 2012, 12:50

syssyball piacere di conoscerti. :sorrisoo
24.10.2007 - Per aspera ad astra

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 22 giu 2012, 13:22

Uffi fa caaalldo

Mi sono diboscata :risatina:

Stefy il bancomat si prosciuga in ferie non prima :sberla:

Devo ancora preparare i borsoni :fischia
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 22 giu 2012, 13:45

Ciao Sissy
Ma quanto pagate di mutuo ?? :urka
Brava Sonia :congratulations:
Stannu na scanziamu con Asia :risatina:

Ste' che ha fatto poi, e' patita??

Paola mentre ero giù a preparare le borse ha svuotato la busta del parmigiano nella pasta che poi ovviamente ha lasciato :aargh
Ora sto aspettando che torni il marito e poi via, che fa un caldo da paura

Asia ('04) &Paola ('09)

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 22 giu 2012, 13:59

E buon compleanno a Marco di Cri :festa :yeee