Mi sto poartando dietro la farmacia, fermatemi

Messaggio da Stefy74 » 22 giu 2012, 11:05
Messaggio da Stefy74 » 22 giu 2012, 11:08
Messaggio da syssyball » 22 giu 2012, 11:08
Messaggio da syssyball » 22 giu 2012, 11:09
Stefy74 ha scritto:Manusono tonta stamattina ma non ho capito...
Mi sto poartando dietro la farmacia, fermatemiAntistaminici in gocce e pomata, bentelan, creme per la dermatite di Marco, TAD600 e novalgina. E questa è la parte obbligatoria. Poi ci ho aggiunto: collirio, fastum gel, cerotti, nurofen bimbi. Sarò esagerata?
![]()
Messaggio da syssyball » 22 giu 2012, 11:13
Messaggio da Stefy74 » 22 giu 2012, 11:16
ma che farti fuori, tu sei da mettere in punizione perchè fai troppe assenzesyssyball ha scritto:ciao ragazze!!!!
torno va...prima ca attrovu u bloccu.....e non mi fate tornare +...ricordatevi che io sono qui dal lontanissimo 2005.......mi spetta di diritto..non potete farmi fuori!!!
Messaggio da Stefy74 » 22 giu 2012, 11:17
syssyball ha scritto:dunque....ieri soni ha fatto il suo primo saggio di danza.....
è stata una cosa massacrante all'inverosimile.....sveglia alle 6.30 x fare le prove in teatro dalle 8.00 alle 10.00..poi parrucchiere x acconciatura.....poi pranzo e poi di nuovo teatro alle 17.30....per inizio sipario ore 19.30....parte il saggio sopnia finisce la coreorafia della loro prima parte...e poi zac...manca la luce...
insomma una roba interminabile....siamo uscite dal teatro all'1 di nnotte, e non vi dico dove ho raccoltoelisa x tutta la serata....![]()
però...la tenerezza con quel tutù.....quelle movenze delicate.....![]()
![]()
bello...ma a conclusione.....l'annu ca veni...bocce x tutti!!!!!!![]()
Messaggio da Stefy74 » 22 giu 2012, 11:30
Messaggio da dolceviola » 22 giu 2012, 11:54
Messaggio da dolceviola » 22 giu 2012, 11:54
Bello!!!Stefy74 ha scritto:Al nido stamattina hanno consegnato dei libri fatti dalle tate in cui vengono esposte le attività svolte nell'anno. Sono davvero fantastici![]()
Uno riguarda la creta, ci sono tutte le fotografie e i dialoghi dei bambini che iniziavano a giocare e a fare progetti e a costruire e divertirsi. Ci sono frasi da morire dal ridere.
L'altro libro invece riguarda il giardinaggio e le altre attività manuali, tipo pasta di sale, farina gialla, teatro dei burattini. C'è pure tutta la parte della neve, quando li hanno portati in giardino a giocarci. Le foto sono belle e le frasi dei bambini uniche, divertenti.
Proprio un bel ricordo da conservare. Che bella esperienza questo nido
Messaggio da Stefy74 » 22 giu 2012, 11:55
ah, ora ho capitodolceviola ha scritto:Stefy, l'altro giorno vi dicevo che ho scoperto di stirare velocemente mentre parlo al telefono... mi pesa meno!![]()
Messaggio da Stefy74 » 22 giu 2012, 12:04
Già. Mi piacerebbe farveli vedere, meritano davverodolceviola ha scritto:Bello!!!Stefy74 ha scritto:Al nido stamattina hanno consegnato dei libri fatti dalle tate in cui vengono esposte le attività svolte nell'anno. Sono davvero fantastici![]()
Uno riguarda la creta, ci sono tutte le fotografie e i dialoghi dei bambini che iniziavano a giocare e a fare progetti e a costruire e divertirsi. Ci sono frasi da morire dal ridere.
L'altro libro invece riguarda il giardinaggio e le altre attività manuali, tipo pasta di sale, farina gialla, teatro dei burattini. C'è pure tutta la parte della neve, quando li hanno portati in giardino a giocarci. Le foto sono belle e le frasi dei bambini uniche, divertenti.
Messaggio da dolceviola » 22 giu 2012, 12:11
Aspettiamo fotoStefy74 ha scritto:Già. Mi piacerebbe farveli vedere, meritano davverodolceviola ha scritto:Bello!!!Stefy74 ha scritto:Al nido stamattina hanno consegnato dei libri fatti dalle tate in cui vengono esposte le attività svolte nell'anno. Sono davvero fantastici![]()
Messaggio da dolceviola » 22 giu 2012, 12:14
Messaggio da R2D2 » 22 giu 2012, 12:28
Messaggio da syssyball » 22 giu 2012, 12:28
Messaggio da R2D2 » 22 giu 2012, 12:50
Messaggio da van » 22 giu 2012, 13:22
Messaggio da van » 22 giu 2012, 13:45
Messaggio da van » 22 giu 2012, 13:59
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”