ale85,
spero che con l'aiuto del marito ti passi tutto velocemente.
vallllina, anche se non ho le tue difficoltà anche io ci sto arrivando alla frutta. dopo mezz'ora che sto seduta mi inizia a fare male la schiena e poi si aggiunge la pupa a tirare calci allo sterno e alle costole di destra (suppongo non le piaccia stare seduta)... meno male adesso vado a casa e mi metto un po' a respirare con calma per vedere se si tranquillizza anche lei...
il socio tienitelo stretto e non fartelo più scappare!!! il prossimo viaggio che farà sarà quello in 3 per andare in Sardegna... la suocera ha poi creato altri problemi in questa settimana?
ithil, spero che ti confermino questa dilatazione lenta e non dolorosa, così arrivi al parto piano piano e spero senza i traumi dell'altra volta.
raccontaci come va
Befanina, meno male che avevi appena avuto da dire, se no a quanto ti scendeva la pressione??? va bene che è meglio bassa che alta...
io mi devo ricordare di misurarla sabato quando vado a pranzo dai miei...
bene, e con questo vado a casa a preparare da mangiare. ho una fame davvero atomica e mangerei anche subito, invece devo aspettare il moroso per le 14... troverà la strada di casa seguendo la bavetta su per le scale...