ch bello, nn vedo l'ora di vederli i 2 topini :)topina67 ha scritto:matteo
certo cara, proverò a scaricare le foto sul portatile ...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giugnette '12:Giugno è un dato di fatto...bimbi a voi lo sfratto!!!
- matteo2007
- Expert~GolGirl®
Re: Giugnette '12:Giugno è un dato di fatto...bimbi a voi lo sfratto!!!
Mamma ultra felice di Matteo (nato il 10/05/2007 con TC, peso 3440) e di Alberto (nato il 05/06/2012 con TC, peso 3110Maggiolina 2007 e Giugnolina 2012
Papà mi manchi tantissimo !!!!!
- matteo2007
- Expert~GolGirl®
Oggi c'è afa.....fuori ha piovuto un pochino, giusto perchè è 2 gg che mi preparo per uscire la sera e prepararsi in 4 è piu' dura hihihihih, ognuno ha i suoi tempi e orari.....che 2 palle :) vabbeh nn importa.....domani vengono i suoceri.....ho il terrore...so già come finira'...
"il bimbo mangia troppo o troppo poco, pesa troppo o troppo poco, è troppo vestito o troppo poco, dorme troppo o troppo poco" insomma ne avranno da ridire ogni 5 minuti....vabbeh....devo stare calma :) tanto è solo 2-3 ore nel pomeriggio, solo che il socio nn c'è che lavora e quindi saremo io matteo e alberto....pauraaaaaaaaaaaaaaa
spero di farcela a sopravvivere...vorrei che dormissero tutti e 2 in modo che nn possono dire nulla....
magari gli do il sonnifero e li abbiocco :)

"il bimbo mangia troppo o troppo poco, pesa troppo o troppo poco, è troppo vestito o troppo poco, dorme troppo o troppo poco" insomma ne avranno da ridire ogni 5 minuti....vabbeh....devo stare calma :) tanto è solo 2-3 ore nel pomeriggio, solo che il socio nn c'è che lavora e quindi saremo io matteo e alberto....pauraaaaaaaaaaaaaaa
spero di farcela a sopravvivere...vorrei che dormissero tutti e 2 in modo che nn possono dire nulla....

magari gli do il sonnifero e li abbiocco :)

Mamma ultra felice di Matteo (nato il 10/05/2007 con TC, peso 3440) e di Alberto (nato il 05/06/2012 con TC, peso 3110Maggiolina 2007 e Giugnolina 2012
- matteo2007
- Expert~GolGirl®
un bacio a tutte le panzone flysch, lory,cricri
e mammarunner.....chi sara' la prima di voi?o magari tutte lo stesso gg in ospedale hihihihi

- matteo2007
- Expert~GolGirl®
vado a vedermi un film coi bimbi.....e socio
- Mammarunner
- Original~GolGirl®
Anche io ho speso un capitale in visite ed esami: 130 ad ogni visita (una al mese), 1800 Villocentesi con esami extra, 600 l'ostetrica privata e i vari esamini del sangue che al confronto di tutto ciò sono bazzecole. Insomma, queste bambine ci costano già prima di essere ancora nate!
E' da un'oretta che ho svariate fitte in basso e brevi contrazioni dolorose ma essendo questione di pochi secondi e a distanze ravvicinate credo siano sempre quelle preparatorie... (che palle però.... pure quelle preparatorie dobbiamo subire!)

E' da un'oretta che ho svariate fitte in basso e brevi contrazioni dolorose ma essendo questione di pochi secondi e a distanze ravvicinate credo siano sempre quelle preparatorie... (che palle però.... pure quelle preparatorie dobbiamo subire!)

Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012
- topina67
- Bronze~GolGirl®
avevo pensato a qualcosa tipo rolex, ma di acciaio ... solo che forse è un po' troppo, non vorrei metterlo in difficoltà ... poi di questi tempi regali troppo costosi non se ne possono fare, bisogna comunicare il codice fiscale al venditore, una gran seccatura... insomma, avrò i miei buoni motivi per fare un regalone ad una persona specialeLory81 ha scritto:Topi io penserei anche ad un bell'orologio se ne è amante o quei pacchetti weekend che non costano molto ma spaziano quanto ai tempi e ai posti da vedere

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- Briciola
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze!
Topi, che bello avere tue notizie! Un bacio si topini
Povera Deda, immagino quanto sia difficile state a casa con Filippo malato a casa
Lory, Cri, Mammarunner, Flysch, vi auguro che la luna faccia il suo lavoro!
Oggi verifica della bilirubina in H: il valore è ancora nei limiti quindi non c'è bisogno di fare altri controlli
Viola é tenerissima con il fratellino e lui non appena lei gli parla si volta verso di lei e, se sta piangendo o è agitato, si calma subito. Inutile dire che lei ne va molto fiera e lo dice a tutti.
Approfitto che entrambi i pargoli dormono x andarmi a riposare un po' visto che tra un paio d'ore dovrò riaprire la latteria
Topi, che bello avere tue notizie! Un bacio si topini

Povera Deda, immagino quanto sia difficile state a casa con Filippo malato a casa

Lory, Cri, Mammarunner, Flysch, vi auguro che la luna faccia il suo lavoro!
Oggi verifica della bilirubina in H: il valore è ancora nei limiti quindi non c'è bisogno di fare altri controlli

Viola é tenerissima con il fratellino e lui non appena lei gli parla si volta verso di lei e, se sta piangendo o è agitato, si calma subito. Inutile dire che lei ne va molto fiera e lo dice a tutti.

Approfitto che entrambi i pargoli dormono x andarmi a riposare un po' visto che tra un paio d'ore dovrò riaprire la latteria

VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!
-
- Original~GolGirl®
e' ufficiale !!! La luna su di me non ha avuto effetto!!!
Non avete idea di che giramento di balls ho oggi!!!
Ci sentiamo quando sono più tranquilla!!!
Baciotti

Non avete idea di che giramento di balls ho oggi!!!

Ci sentiamo quando sono più tranquilla!!!

Baciotti

Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014
- Mammarunner
- Original~GolGirl®
Niente effetto nemmeno su di me ma dura un paio di gg quindi non è detto CRI che oggi non sia il tuo giorno; il mio non lo è di sicuro visto che stamattina sto talmente bene che nemmeno mi sembra di essere incinta! 

Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012
- Flysch
- Original~GolGirl®
Mi hai fatto troppo ridere! :ahah :ahah :ahahmatteo2007 ha scritto:Oggi c'è afa.....fuori ha piovuto un pochino, giusto perchè è 2 gg che mi preparo per uscire la sera e prepararsi in 4 è piu' dura hihihihih, ognuno ha i suoi tempi e orari.....che 2 palle :) vabbeh nn importa.....domani vengono i suoceri.....ho il terrore...so già come finira'...
spero di farcela a sopravvivere...vorrei che dormissero tutti e 2 in modo che nn possono dire nulla....![]()
![]()
magari gli do il sonnifero e li abbiocco :)![]()
![]()
Io non ci sono ancora passata, ma le mamme che conosco mi hanno raccontato tutte che in prossimità di neonati tutti i visitatori si trasformano in pediatri esperti

Che pazienza che ci va!
Consiglio, oltre al sonnifero per i pupi, prenditi un po' di valeriana per te

Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012
- Flysch
- Original~GolGirl®
cricrimont ha scritto:e' ufficiale !!! La luna su di me non ha avuto effetto!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Non avete idea di che giramento di balls ho oggi!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ci sentiamo quando sono più tranquilla!!!![]()
Baciotti
![]()
![]()

- Flysch
- Original~GolGirl®
Se le cifre sono quelle, effettivamente è validissima l'idea di Lory per il buon vacanza tipo smartbox.topina67 ha scritto:avevo pensato a qualcosa tipo rolex, ma di acciaio ... solo che forse è un po' troppo, non vorrei metterlo in difficoltà ... poi di questi tempi regali troppo costosi non se ne possono fare, bisogna comunicare il codice fiscale al venditore, una gran seccatura... insomma, avrò i miei buoni motivi per fare un regalone ad una persona specialeLory81 ha scritto:Topi io penserei anche ad un bell'orologio se ne è amante o quei pacchetti weekend che non costano molto ma spaziano quanto ai tempi e ai posti da vedere
Io ne ho regalati alcuni e sono sempre stati graditi!

- matteo2007
- Expert~GolGirl®
si si mi sa che la prendo anche io :) oggi è il grande giorno della visita.....:)Flysch ha scritto:Mi hai fatto troppo ridere! :ahah :ahah :ahahmatteo2007 ha scritto:Oggi c'è afa.....fuori ha piovuto un pochino, giusto perchè è 2 gg che mi preparo per uscire la sera e prepararsi in 4 è piu' dura hihihihih, ognuno ha i suoi tempi e orari.....che 2 palle :) vabbeh nn importa.....domani vengono i suoceri.....ho il terrore...so già come finira'...
spero di farcela a sopravvivere...vorrei che dormissero tutti e 2 in modo che nn possono dire nulla....![]()
![]()
magari gli do il sonnifero e li abbiocco :)![]()
![]()
Io non ci sono ancora passata, ma le mamme che conosco mi hanno raccontato tutte che in prossimità di neonati tutti i visitatori si trasformano in pediatri esperti![]()
Che pazienza che ci va!
Consiglio, oltre al sonnifero per i pupi, prenditi un po' di valeriana per te

tutto tace pancione?
-
- Original~GolGirl®
Aggiornamento DEDA: mi ha appena mand un sms dove dice che rimane in H anche oggi per gestosi-eclampsia arrivata a gravidanza conclusa!!
La mia amica che ieri era andata in ospedale stamattina alle 6,30 non aveva ancora partorito e dopo 15 ore di Travaglio era dilatata 2 cm!!
Alle 5,30 le si sono rotte le acque, ma ancora non ho aggiornamenti...
Io mi prendo l'olio di ricino oggi!!! Farà anche schifo ma adesso provo di
tutto!! 
La mia amica che ieri era andata in ospedale stamattina alle 6,30 non aveva ancora partorito e dopo 15 ore di Travaglio era dilatata 2 cm!!

Alle 5,30 le si sono rotte le acque, ma ancora non ho aggiornamenti...
Io mi prendo l'olio di ricino oggi!!! Farà anche schifo ma adesso provo di

-
- Original~GolGirl®
Ieri mi ha scritto Zelda: sono tornati a casa, e' stato moloto emozionante tutti e 4 insieme e Luca e ' molto dolce e affettuoso col piccolino!!

- Flysch
- Original~GolGirl®
Torno ora dallla visita...
Elettra è proprio figlia del suo calmissimo papà.
In ospedale ho fatto la trafila tracciato + controllo liquido aminiotico e la dottoressa, vista l'abbondanza di liquido, ha detto che la bimba potrà stare dentro ancora un bel po' (tipo una settimana)
cos' come può nascere domani eh!
Anche se non ci credo, spero che la luna nuova di ieri faccia il suo effetto...
Elettra, fatti vedere!

In ospedale ho fatto la trafila tracciato + controllo liquido aminiotico e la dottoressa, vista l'abbondanza di liquido, ha detto che la bimba potrà stare dentro ancora un bel po' (tipo una settimana)

Elettra, fatti vedere!

-
- Original~GolGirl®
Flysch ha scritto:Torno ora dallla visita...
In ospedale ho fatto la trafila tracciato + controllo liquido aminiotico e la dottoressa, vista l'abbondanza di liquido, ha detto che la bimba potrà stare dentro ancora un bel po' (tipo una settimana)cos' come può nascere domani eh!
![]()
Elettra, fatti vedere!![]()
![]()
![]()
Benvenuta nel CLUB dei figli pigri!!

Che dirti, tesoro?!?

Io l'olio di ricino l'ho bevuto, ma ancora non mi ha nemmeno provocato la corsa in bagno...se dovesse mai far effetto te lo consiglio subito!!!

- Briciola
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze! Vedo che non ci sono novità dalle panciotte ancora ripiene..
Lo si che questi giorni sembrano infiniti ma ormai siete tutte al traguardo, vedrete che il momento arriverà quando meno ve lo aspettate.
Povera Deda, non gliene va dritta una!!
Mi ero dimenticata di dirvi che ieri a Matteo è caduto il moncone ombelicale
Lo si che questi giorni sembrano infiniti ma ormai siete tutte al traguardo, vedrete che il momento arriverà quando meno ve lo aspettate.
Povera Deda, non gliene va dritta una!!

Mi ero dimenticata di dirvi che ieri a Matteo è caduto il moncone ombelicale

VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!
- sunflowers
- Active~GolGirl®
Panzotte coraggio..... Spero solo che ste ragazze si decidano x conto loro senza dover farsi aiutare!!!!
Comunque CRI l'ho preso anche io x ben 2 volte l'olio di ricino!!! Fai bene a provare.... E poi è vero pensavo peggio l'effetto che da........
.....spero che funzioni!!! Io l'ultima volta l'ho preso a 38 settimane ed era troppo presto, ma comunque la mattina dopo un po' di contrazioni le avevo, anche se non sono durate!!!
CONGRATULAZIONI X IL VOSTRO ANNIVERSARIO!!!!
Io e mio marito domani sono 9 anni di matrimonio e da poco abbiamo compiuto 13 anni insieme!!! Mamma mia sembra ieri..... Poi dono 13 anni che ci vediamo tutti i giorni e da 9 non abbiamo dormito neanche una notte separati (tranne i giorni dell'ospedale di 3 figli)!!!!

Comunque CRI l'ho preso anche io x ben 2 volte l'olio di ricino!!! Fai bene a provare.... E poi è vero pensavo peggio l'effetto che da........
.....spero che funzioni!!! Io l'ultima volta l'ho preso a 38 settimane ed era troppo presto, ma comunque la mattina dopo un po' di contrazioni le avevo, anche se non sono durate!!!

CONGRATULAZIONI X IL VOSTRO ANNIVERSARIO!!!!
Io e mio marito domani sono 9 anni di matrimonio e da poco abbiamo compiuto 13 anni insieme!!! Mamma mia sembra ieri..... Poi dono 13 anni che ci vediamo tutti i giorni e da 9 non abbiamo dormito neanche una notte separati (tranne i giorni dell'ospedale di 3 figli)!!!!

EMMA il nostro primo amore nata il 10/05/2007
DANIELE il nostro secondo tesoro nato il 27/03/2010
MARTA il nostro terzo gioiello nata il 31/05/2012
STEFANIA e FABRIZIO i genitori più felici e fortunati del mondo!!!!!!!!!
- sunflowers
- Active~GolGirl®
Povera DEDA ancora non riesce a tornare a casa!!!
Immagino come è angosciata.....questa attesa è altrettanto snervante soprattutto per chi ha altri figli da cui tornare!!!

Immagino come è angosciata.....questa attesa è altrettanto snervante soprattutto per chi ha altri figli da cui tornare!!!

EMMA il nostro primo amore nata il 10/05/2007