GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Giugnette '12:Giugno è un dato di fatto...bimbi a voi lo sfratto!!!

Bloccato
matteo2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Giugnette '12:Giugno è un dato di fatto...bimbi a voi lo sfratto!!!

Messaggio da matteo2007 » 19 giu 2012, 21:04

topina67 ha scritto:matteo
certo cara, proverò a scaricare le foto sul portatile ... :sorrisoo
ch bello, nn vedo l'ora di vederli i 2 topini :)
Mamma ultra felice di Matteo (nato il 10/05/2007 con TC, peso 3440) e di Alberto (nato il 05/06/2012 con TC, peso 3110Maggiolina 2007 e Giugnolina 2012
Papà mi manchi tantissimo !!!!!

matteo2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matteo2007 » 19 giu 2012, 21:06

Oggi c'è afa.....fuori ha piovuto un pochino, giusto perchè è 2 gg che mi preparo per uscire la sera e prepararsi in 4 è piu' dura hihihihih, ognuno ha i suoi tempi e orari.....che 2 palle :) vabbeh nn importa.....domani vengono i suoceri.....ho il terrore...so già come finira'...
"il bimbo mangia troppo o troppo poco, pesa troppo o troppo poco, è troppo vestito o troppo poco, dorme troppo o troppo poco" insomma ne avranno da ridire ogni 5 minuti....vabbeh....devo stare calma :) tanto è solo 2-3 ore nel pomeriggio, solo che il socio nn c'è che lavora e quindi saremo io matteo e alberto....pauraaaaaaaaaaaaaaa
spero di farcela a sopravvivere...vorrei che dormissero tutti e 2 in modo che nn possono dire nulla.... :cuore :cuore
magari gli do il sonnifero e li abbiocco :) :cuore :cuore :cuore
Mamma ultra felice di Matteo (nato il 10/05/2007 con TC, peso 3440) e di Alberto (nato il 05/06/2012 con TC, peso 3110Maggiolina 2007 e Giugnolina 2012

matteo2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matteo2007 » 19 giu 2012, 21:07

un bacio a tutte le panzone flysch, lory,cricri :cuore :cuore :cuore e mammarunner.....chi sara' la prima di voi?o magari tutte lo stesso gg in ospedale hihihihi

matteo2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matteo2007 » 19 giu 2012, 21:08

vado a vedermi un film coi bimbi.....e socio

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 19 giu 2012, 21:28

Anche io ho speso un capitale in visite ed esami: 130 ad ogni visita (una al mese), 1800 Villocentesi con esami extra, 600 l'ostetrica privata e i vari esamini del sangue che al confronto di tutto ciò sono bazzecole. Insomma, queste bambine ci costano già prima di essere ancora nate! :argh

E' da un'oretta che ho svariate fitte in basso e brevi contrazioni dolorose ma essendo questione di pochi secondi e a distanze ravvicinate credo siano sempre quelle preparatorie... (che palle però.... pure quelle preparatorie dobbiamo subire!)
:nonegiusto
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 19 giu 2012, 22:00

Lory81 ha scritto:Topi io penserei anche ad un bell'orologio se ne è amante o quei pacchetti weekend che non costano molto ma spaziano quanto ai tempi e ai posti da vedere :ok
avevo pensato a qualcosa tipo rolex, ma di acciaio ... solo che forse è un po' troppo, non vorrei metterlo in difficoltà ... poi di questi tempi regali troppo costosi non se ne possono fare, bisogna comunicare il codice fiscale al venditore, una gran seccatura... insomma, avrò i miei buoni motivi per fare un regalone ad una persona speciale :argh
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 19 giu 2012, 22:27

Ciao ragazze!
Topi, che bello avere tue notizie! Un bacio si topini :cuore
Povera Deda, immagino quanto sia difficile state a casa con Filippo malato a casa :coccola
Lory, Cri, Mammarunner, Flysch, vi auguro che la luna faccia il suo lavoro!
Oggi verifica della bilirubina in H: il valore è ancora nei limiti quindi non c'è bisogno di fare altri controlli :yeee
Viola é tenerissima con il fratellino e lui non appena lei gli parla si volta verso di lei e, se sta piangendo o è agitato, si calma subito. Inutile dire che lei ne va molto fiera e lo dice a tutti. :risatina:
Approfitto che entrambi i pargoli dormono x andarmi a riposare un po' visto che tra un paio d'ore dovrò riaprire la latteria :risatina:
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 20 giu 2012, 6:27

e' ufficiale !!! La luna su di me non ha avuto effetto!!! :impiccata: :impiccata: :impiccata: :impiccata:

Non avete idea di che giramento di balls ho oggi!!! :martello :martello :martello :martello

Ci sentiamo quando sono più tranquilla!!! :calimero:

Baciotti
:bacio :bacio :bacio
Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 20 giu 2012, 7:34

Niente effetto nemmeno su di me ma dura un paio di gg quindi non è detto CRI che oggi non sia il tuo giorno; il mio non lo è di sicuro visto che stamattina sto talmente bene che nemmeno mi sembra di essere incinta! :buuu
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 20 giu 2012, 8:23

matteo2007 ha scritto:Oggi c'è afa.....fuori ha piovuto un pochino, giusto perchè è 2 gg che mi preparo per uscire la sera e prepararsi in 4 è piu' dura hihihihih, ognuno ha i suoi tempi e orari.....che 2 palle :) vabbeh nn importa.....domani vengono i suoceri.....ho il terrore...so già come finira'...
"il bimbo mangia troppo o troppo poco, pesa troppo o troppo poco, è troppo vestito o troppo poco, dorme troppo o troppo poco" insomma ne avranno da ridire ogni 5 minuti....vabbeh....devo stare calma :) tanto è solo 2-3 ore nel pomeriggio, solo che il socio nn c'è che lavora e quindi saremo io matteo e alberto....pauraaaaaaaaaaaaaaa
spero di farcela a sopravvivere...vorrei che dormissero tutti e 2 in modo che nn possono dire nulla.... :cuore :cuore
Mi hai fatto troppo ridere! :ahah :ahah :ahah

Io non ci sono ancora passata, ma le mamme che conosco mi hanno raccontato tutte che in prossimità di neonati tutti i visitatori si trasformano in pediatri esperti :che_dici
Che pazienza che ci va!

Consiglio, oltre al sonnifero per i pupi, prenditi un po' di valeriana per te :risatina:
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 20 giu 2012, 8:24

cricrimont ha scritto:e' ufficiale !!! La luna su di me non ha avuto effetto!!! :impiccata: :impiccata: :impiccata: :impiccata:

Non avete idea di che giramento di balls ho oggi!!! :martello :martello :martello :martello

Ci sentiamo quando sono più tranquilla!!! :calimero:

Baciotti
:bacio :bacio :bacio
:coccola :coccola

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 20 giu 2012, 8:25

topina67 ha scritto:
Lory81 ha scritto:Topi io penserei anche ad un bell'orologio se ne è amante o quei pacchetti weekend che non costano molto ma spaziano quanto ai tempi e ai posti da vedere :ok
avevo pensato a qualcosa tipo rolex, ma di acciaio ... solo che forse è un po' troppo, non vorrei metterlo in difficoltà ... poi di questi tempi regali troppo costosi non se ne possono fare, bisogna comunicare il codice fiscale al venditore, una gran seccatura... insomma, avrò i miei buoni motivi per fare un regalone ad una persona speciale :argh
Se le cifre sono quelle, effettivamente è validissima l'idea di Lory per il buon vacanza tipo smartbox.
Io ne ho regalati alcuni e sono sempre stati graditi! :ok

matteo2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matteo2007 » 20 giu 2012, 9:48

Flysch ha scritto:
matteo2007 ha scritto:Oggi c'è afa.....fuori ha piovuto un pochino, giusto perchè è 2 gg che mi preparo per uscire la sera e prepararsi in 4 è piu' dura hihihihih, ognuno ha i suoi tempi e orari.....che 2 palle :) vabbeh nn importa.....domani vengono i suoceri.....ho il terrore...so già come finira'...
Mi hai fatto troppo ridere! :ahah :ahah :ahah

Io non ci sono ancora passata, ma le mamme che conosco mi hanno raccontato tutte che in prossimità di neonati tutti i visitatori si trasformano in pediatri esperti :che_dici
Che pazienza che ci va!

Consiglio, oltre al sonnifero per i pupi, prenditi un po' di valeriana per te :risatina:
si si mi sa che la prendo anche io :) oggi è il grande giorno della visita.....:) :cuore grazie FLYSCH
tutto tace pancione?

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 20 giu 2012, 11:05

Aggiornamento DEDA: mi ha appena mand un sms dove dice che rimane in H anche oggi per gestosi-eclampsia arrivata a gravidanza conclusa!!

La mia amica che ieri era andata in ospedale stamattina alle 6,30 non aveva ancora partorito e dopo 15 ore di Travaglio era dilatata 2 cm!! :x:
Alle 5,30 le si sono rotte le acque, ma ancora non ho aggiornamenti...

Io mi prendo l'olio di ricino oggi!!! Farà anche schifo ma adesso provo di :argh tutto!! :argh

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 20 giu 2012, 11:33

Ieri mi ha scritto Zelda: sono tornati a casa, e' stato moloto emozionante tutti e 4 insieme e Luca e ' molto dolce e affettuoso col piccolino!! :cuore :cuore :cuore

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 20 giu 2012, 13:31

Torno ora dallla visita...

Elettra è proprio figlia del suo calmissimo papà.

In ospedale ho fatto la trafila tracciato + controllo liquido aminiotico e la dottoressa, vista l'abbondanza di liquido, ha detto che la bimba potrà stare dentro ancora un bel po' (tipo una settimana) :x: cos' come può nascere domani eh! :incrocini

Anche se non ci credo, spero che la luna nuova di ieri faccia il suo effetto...

Elettra, fatti vedere! :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 20 giu 2012, 13:46

Flysch ha scritto:Torno ora dallla visita...

Elettra è proprio figlia del suo calmissimo papà.

In ospedale ho fatto la trafila tracciato + controllo liquido aminiotico e la dottoressa, vista l'abbondanza di liquido, ha detto che la bimba potrà stare dentro ancora un bel po' (tipo una settimana) :x: cos' come può nascere domani eh! :incrocini

Anche se non ci credo, spero che la luna nuova di ieri faccia il suo effetto...

Elettra, fatti vedere! :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto

Benvenuta nel CLUB dei figli pigri!! :prr :prr

Che dirti, tesoro?!? :domanda
Io l'olio di ricino l'ho bevuto, ma ancora non mi ha nemmeno provocato la corsa in bagno...se dovesse mai far effetto te lo consiglio subito!!! :risatina:

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 20 giu 2012, 14:40

Ciao ragazze! Vedo che non ci sono novità dalle panciotte ancora ripiene..
Lo si che questi giorni sembrano infiniti ma ormai siete tutte al traguardo, vedrete che il momento arriverà quando meno ve lo aspettate.
Povera Deda, non gliene va dritta una!! :coccola
Mi ero dimenticata di dirvi che ieri a Matteo è caduto il moncone ombelicale :yeee
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

sunflowers
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sunflowers » 20 giu 2012, 14:49

Panzotte coraggio..... Spero solo che ste ragazze si decidano x conto loro senza dover farsi aiutare!!!! :coccola :perplesso
Comunque CRI l'ho preso anche io x ben 2 volte l'olio di ricino!!! Fai bene a provare.... E poi è vero pensavo peggio l'effetto che da........
.....spero che funzioni!!! Io l'ultima volta l'ho preso a 38 settimane ed era troppo presto, ma comunque la mattina dopo un po' di contrazioni le avevo, anche se non sono durate!!! :incrocini
CONGRATULAZIONI X IL VOSTRO ANNIVERSARIO!!!!

Io e mio marito domani sono 9 anni di matrimonio e da poco abbiamo compiuto 13 anni insieme!!! Mamma mia sembra ieri..... Poi dono 13 anni che ci vediamo tutti i giorni e da 9 non abbiamo dormito neanche una notte separati (tranne i giorni dell'ospedale di 3 figli)!!!!
:bacio
EMMA il nostro primo amore nata il 10/05/2007
DANIELE il nostro secondo tesoro nato il 27/03/2010
MARTA il nostro terzo gioiello nata il 31/05/2012
STEFANIA e FABRIZIO i genitori più felici e fortunati del mondo!!!!!!!!!

sunflowers
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sunflowers » 20 giu 2012, 15:04

Povera DEDA ancora non riesce a tornare a casa!!!
Immagino come è angosciata.....questa attesa è altrettanto snervante soprattutto per chi ha altri figli da cui tornare!!! :coccola :bacio :incrocini
EMMA il nostro primo amore nata il 10/05/2007
DANIELE il nostro secondo tesoro nato il 27/03/2010
MARTA il nostro terzo gioiello nata il 31/05/2012
STEFANIA e FABRIZIO i genitori più felici e fortunati del mondo!!!!!!!!!

Bloccato

Torna a “Giugno”