Noi abbiamo passato qualche giorno "NO"... a lucrezia è venuta la congiuntivite, poi le sono comparse delle macchie con delle bolle dentro, e ci aveva detto il pediatra che a prima vista sembrava tipo orticaria, ma cmq anche molto simile alla scarlattina, quindi abbiamo dovuto tenerla sotto controllo x vedere se la cosa si evolveva... adesso è andato via tutto, macchie, bolle e congiuntivite... Mah!

questi giorni di sole ci stanno rimettendo al mondo, venerdì mi sono presa un giorno di ferie e me ne sono andata al mare con Leo, una bella passeggiata in spiagga che vale più di 1000 aereosol e poi ristorante con spaghetti alle vongole che Leo adora e un bel rombo con patate, ieri tutto il giorno al parco, il piccoletto rifiorisce....Ily non oso neanche immaginare lo spavento che ti sei presa, da sola poi!!! Lucrezia invece come sta????
 questi giorni di sole ci stanno rimettendo al mondo, venerdì mi sono presa un giorno di ferie e me ne sono andata al mare con Leo, una bella passeggiata in spiagga che vale più di 1000 aereosol e poi ristorante con spaghetti alle vongole che Leo adora e un bel rombo con patate, ieri tutto il giorno al parco, il piccoletto rifiorisce....Ily non oso neanche immaginare lo spavento che ti sei presa, da sola poi!!! Lucrezia invece come sta???? 

quindi per precauzione la notte glielo mettiamo ancora, è più un problema nostro che suo!
 quindi per precauzione la notte glielo mettiamo ancora, è più un problema nostro che suo!   
  mentre fanno pipì e popò e si è unita!  E' da pochi mesi che è spannolinata, ma così è potuta partire con la gita del nido in agriturismo (3 giorni e 2 notti con le educatrici
 mentre fanno pipì e popò e si è unita!  E' da pochi mesi che è spannolinata, ma così è potuta partire con la gita del nido in agriturismo (3 giorni e 2 notti con le educatrici  ) e non ha avuto problemi neanche da questo punto di vista.
 ) e non ha avuto problemi neanche da questo punto di vista.  
 fortunatamente questa fase è durata solamente 10 giorni, dopo di che ho fatto la cami caze (detta in italiano
 fortunatamente questa fase è durata solamente 10 giorni, dopo di che ho fatto la cami caze (detta in italiano   ) e l'ho tolto sia per il sonnellino pomeridiano sia per la notte e ora sono altre 2 settimane che fila tutto liscio.......chissà per quanto!!!!
 ) e l'ho tolto sia per il sonnellino pomeridiano sia per la notte e ora sono altre 2 settimane che fila tutto liscio.......chissà per quanto!!!! magari poi dovrò riniziare
 magari poi dovrò riniziare