a pranzo ho mangiato bresaola condita con limone e un pò di feta greca
spuntini vari con yogurt
e stasera tonno al naturale.
sul sito devo calare 12 kg,

Messaggio da goldencat » 18 giu 2012, 13:36
Messaggio da Saretta78 » 18 giu 2012, 15:26
Messaggio da isolablu » 18 giu 2012, 17:18
Messaggio da goldencat » 18 giu 2012, 20:38
Messaggio da Saretta78 » 19 giu 2012, 9:38
Messaggio da SUSAN80 » 19 giu 2012, 10:02
Messaggio da marinastella » 19 giu 2012, 10:10
Messaggio da goldencat » 19 giu 2012, 10:55
noooooooooo buttare una cosa non lo farò mai. Piuttosto calerò un kilo in meno. L'ho mangiato e nonostante questo sono calata in un giorno 1 kg e 300. Comunque oggi ho comprato solo yogurt con lo 0,1% di grassila prossima volta fallo mangiare a qualcun altro....o buttalo.....perchè mangiandolo rischi di buttare tutto quello che hai mangiato dall'inizio della fase di attacco...
Messaggio da goldencat » 19 giu 2012, 10:58
Messaggio da marinastella » 19 giu 2012, 11:24
Messaggio da goldencat » 19 giu 2012, 12:54
Messaggio da STEFI@VALERIO » 19 giu 2012, 13:42
Marina, io avevo due piccoli "fastidi" prima di cominciare questa dieta. Il primo era una sorta di dermatite che mi era venuta su un braccio. Una dermatite "stupida", tipo orticaria, che peraltro mi dava fastidio e continuava a tornare (e ormai durava da mesi). Ora, sarà un caso, ma dall'avvio esatto della dieta mi è totalmente sparita, non ho più il benchè minimo puntino (mentre prima non andava mai via completamente, per poi tornare in modo evidente).marinastella ha scritto:ho una serie infinita di allergie, qualche tempo fa l'allergolo mi ha mandato da una nutrizionista che in base alle indicazioni dell'allergologo mi aveva fatto fare una dieta che per un mese comprendeva esclusivamente riso non più di tre volte a settimana, carne e pesce di tutti i tipi, verdura solo finocchi. Latte esclusivamente scremato e poco, frutta praticamente niente e vitamine in sosituzione. questo perchè quelli erano gli unici alimenti che sicuramente non mi avrebbero dato allergia. in una seconda fase avrei dovuto re introdurre a una a una le verdure, valutando gli effetti.
ho fatto questa dieta in modo ferreo per un mese e oltre ad aver perso 6 kg (in un mese!) stavo veramente bene! sparito il perpetuo c@gotto, sparite le dermatiti, sparita l'anenia, sparito gonfiore ecc.
Messaggio da Saretta78 » 19 giu 2012, 14:56
Messaggio da marinastella » 19 giu 2012, 16:57
Messaggio da Chantal » 19 giu 2012, 18:51
ISOLA, COMPLIMENTI PER I RISULTATI RAGGIUNTI !isolablu ha scritto:oggi voglio festeggiare i miei 10kg persi!![]()
![]()
![]()
![]()
precisi precisi dall'inizio!![]()
voglio condividere questa giornata con voi![]()
![]()
certo, non è finita, ma per me questo è un gran risultato!![]()
Messaggio da Chantal » 19 giu 2012, 18:56
Ragazze, ma in terza fase si mangia tutto questo ben di Dio...o....Saretta78 ha scritto:isolablu, e se vuoi ti dico il menu dei due giorni precedenti..
Venerdì sera tortellini alla panna e mezza porzione di patatine fritte...
Sabato a pranzo insalata di riso e insalata di pollo, merenda con solero ai frutti tropicali, sera tortellini alla panna e birrozzo(c'è la festa della birra in paese)...
Domenica mattina - 600g da venerdì mattina( e non sono nemmeno andata al bagno...
)
Messaggio da isolablu » 19 giu 2012, 20:06
Messaggio da isolablu » 19 giu 2012, 20:08
Messaggio da goldencat » 19 giu 2012, 20:54
Saretta78 ha scritto:goldencat,![]()
![]()
![]()
Io non sgrido...sono di natura ferrea in tutto quello che faccio...e quindi pare stia sgridando..ma non è mia intenzione
Messaggio da isolablu » 20 giu 2012, 7:53
Sabato è vicinissimo! caspita!!! siete già in 3 nella terza fase!SUSAN80 ha scritto:CIAO
IERI HO PRESO UN PANTALONE TAG. 42![]()
SABATO INIZIO LA TERZA FASE
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”