Ishetta il piccoletto oggi è col padre che fa la notte e quindi sto tranquilla. io stasera tornerò di nuovo tardi perchè domani ho app per 730 e poi con l'avvocato sempre per le questioni della casa
venerdì ho appuntamento dal giudice tutelare quindi prenderò un permesso, se continua così pure una feria ...
quindi lavorare mi tocca e anzi devo uscire e andare alla banca dall'altra parte della città e mi vien già male. ho un piede e una caviglia disumani da tanto son gonfi,ma che devo fare? non posso neanche fermarmi sempre, qui la cosa è cronica e quindi tocca farsi forza. ieri il reumatologo mi ha dipinto un quadro apocalittico

ho richiesto conferma di dover mettere proprio una pietra sopra ad un'altra gravidanza e il dott mi fa che è ben strano che io sia riuscita così ad avere un figlio, si sarebbe aspettato con questo quadro ripetuti aborti.
cioè? si sapeva fin dall'inizio 8 anni fa che mi han fatto la diagnosi che avrei dovuto fare una cura particolare essere seguita in altro modo ecc. e mi avete lasciato allo sbaraglio, due aborti oltre le 10 settimane, una quantità di microaborti che manco conto più, e tutti a dirmi sine causa? e mi han fatto pure male queste altalene ormonali pare!!!! li ucciderei tutti con le mie mani! anni passati a disperarsi, mentre alla fine l'unica vera anomalia della situazione è il mio bambino, che non doveva esserci e invece c'è! son furiosa