GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

spettinata in tuta e ciabatte, la FLY-gollina nessuno la batte!!!

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: spettinata in tuta e ciabatte, la FLY-gollina nessuno la batte!!!

Messaggio da marinastella » 19 giu 2012, 10:53

grazie delle coccole stamattina ne ho bisogno
Ishetta il piccoletto oggi è col padre che fa la notte e quindi sto tranquilla. io stasera tornerò di nuovo tardi perchè domani ho app per 730 e poi con l'avvocato sempre per le questioni della casa
venerdì ho appuntamento dal giudice tutelare quindi prenderò un permesso, se continua così pure una feria ...
quindi lavorare mi tocca e anzi devo uscire e andare alla banca dall'altra parte della città e mi vien già male. ho un piede e una caviglia disumani da tanto son gonfi,ma che devo fare? non posso neanche fermarmi sempre, qui la cosa è cronica e quindi tocca farsi forza. ieri il reumatologo mi ha dipinto un quadro apocalittico :che_dici ma soprattutto mi ha detto una cosa che continuo a ripensare da ieri sera e più ci penso più mi incaxx
ho richiesto conferma di dover mettere proprio una pietra sopra ad un'altra gravidanza e il dott mi fa che è ben strano che io sia riuscita così ad avere un figlio, si sarebbe aspettato con questo quadro ripetuti aborti.
cioè? si sapeva fin dall'inizio 8 anni fa che mi han fatto la diagnosi che avrei dovuto fare una cura particolare essere seguita in altro modo ecc. e mi avete lasciato allo sbaraglio, due aborti oltre le 10 settimane, una quantità di microaborti che manco conto più, e tutti a dirmi sine causa? e mi han fatto pure male queste altalene ormonali pare!!!! li ucciderei tutti con le mie mani! anni passati a disperarsi, mentre alla fine l'unica vera anomalia della situazione è il mio bambino, che non doveva esserci e invece c'è! son furiosa
Mamma di Marco 08/06/2006

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 19 giu 2012, 10:54

Curiosa grazie davvero!
quindi tu mi consigli di darmi alla tv per consolarmi?

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 19 giu 2012, 10:56

marinastella ha scritto:Curiosa grazie davvero!
quindi tu mi consigli di darmi alla tv per consolarmi?
oddio, sepolti in casa è un po' angosciante però :freddo

magari metti la radio va :ahaha

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 19 giu 2012, 10:57

marinastella, ma hai l'artrite reumatoide? :domanda

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 giu 2012, 10:59

Curiosa, io lo guardo sempre. Ancor meglio le signore del pulito :spiteful:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Lillyt
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lillyt » 19 giu 2012, 11:03

Ho visto la puntata in cui la casa era invasa dai topi... premesso che i topi non mi fanno impressione e che praticamente ho preso da ikea tutti i peluche toposi che hanno e che non è un caso se chiamo il mio bimbo "topino"...
quella pensava di averne per casa una decina (e già :x: ) e invece erano centinaia!!!!!! e facevano la loro cacchina ovunque :vomitino
Immagine

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 19 giu 2012, 11:04

Curiosa ho l'artrite psoriasica

dov'è che si guardano questi toccasana per l'umore? :ahaha :ahaha

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 19 giu 2012, 11:07

Lillyt qui al lavoro da me qualche anno fa abbiamo avuto un'invasione di ratti (i fondi danno su un vicolo, probabilmente si sono rifugiati da una disinfestazione esterna), comunque erano centinaia, una puzza tremenda, abbiamo evacuato letteralmente degli uffici, sono venuti a disinfestare che sembrava di stare in un film di fantascienza, non ti dico che fatica poi trovare una ditta che ripulisse gli uffici :x: :x: e anche noi poi a spostare e ripulire l'archivio :vomitino

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 19 giu 2012, 11:08

Lylit mi faccio prendere il curalavastoviglie perchè ne ha bisogno!

Curiosa si si io lo vedo, anche casae da incubo e prima facevano pazzi per la speta na figataaaaaaaaaaaa!
Adesso non riesco a vedere più un cavolo perchè ho la tv è monopolizzata da mia figlia o sono stanca o faccio altro....ma oggi :spiteful: :spiteful: arriva my sky e mi inizio a registrare tuttooooooooooooooooooo! :ok

Appena abbattuto james, aggiustato il cassettone dei detersivi...tutti quelli nuovi li ho portati fuori così ho fatto spazio per mettere il secchio della spazzatura da cassetto e mi tolgo quel bidone che ho fuori. Il bagno fatto,passato scopa elettrica e fatto polvere,lavato il pavimento della cucina...devo solo svuotare la lavastoviglie e pensare al pranzo :ok
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 19 giu 2012, 11:14

non parliamo di topi che tra casa e garage abbiamo avuto brutte invasioni :argh
i nanetti, dopo una settimana di malanni, sono tornati all'asilo. nanettino piccolo è malato, però mi lascia sistemare :ok
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 19 giu 2012, 11:18

uh mamma ho visto il promo sul sito!

funziona però! prima che casa mia sia ridotta così ho ancora un po' di margine :ahaha

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 19 giu 2012, 11:22

Marinastella....psoriatica = psoriasi? :buuu :buuu :buuu :buuu
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

Lillyt
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lillyt » 19 giu 2012, 11:23

Di esperienze ravvicinate con i topi ne ho avuta solo una per fortuna! Ero appena sposata e ne è entrato uno in camera da letto che mio marito è riuscito a far uscire subito... non mi ha fatto impressione anche perchè era solo un topino di campagna che doveva aver perso la tana per via dei lavori di edilizia vicino casa mia... certo che se era una pantegana di quelle che girano sul Tevere... :freddo
stele pazzi per la spesa l'ho vedevo... un po' ossessionati ma l'idea base dei buoni spesa non è affatto male e di sicuro li userei se prendesse piede in Italia, ma figurati se fanno una cosa del genere qui! Ieri sono entrata al conad per prendere un paio di cose per la cena: avevano in offerta tonno e salmone ma in realtà c'era solo il cartellino e gli scaffali erano vuoti! Mi sono sentita presa in giro e la spesa poi l'ho fatta in un altro super!!! Alle 9.30/10 un'offerta non può essere già esaurita e il tempo per rifornire l'hai avuto :aargh
Immagine

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 19 giu 2012, 11:34

Stele sì certo. una forma di artrite legata alla psoriasi. la psoriasi ce l'ho da tanti anni, sono fortunata perchè mi ha sempre preso sulle gambe o sulle braccia, sulle spalle cioè parti non visibili del tutto e il danno estetico è minimale (a parte d'estate). 8 anni fa ho avuto un attacco tremendo: mi sono svegliata che non riuscivo più a muovere le braccia, come morte. gira che ti rigira son finita dal reumatologo che mi ha fatto questa diagnosi, ma me l'han presentata come la sorella piccola e quasi innocua dell'artrite reumatoide. anzi prima di inziare il farmaco specifico, mi hanno incoraggiato a cercare la gravidanza, data la mia età, così poi si iniziava il trattamento e via. da quando son rimasta incinta di marco tutti i sintomi sono spariti. pensa che ho fatto il test di gravidanza perchè dalla sera alla mattina mi è scomparsa del tutto la psoriasi pensa un po'! tornata due giorni dopo il parto :thank_you:
ora sono ricomparsi i sintomi dell'artrite, ma le lastre mostrano peggioramenti forti, cioè in questi anni non avevo sintomi, ma la malattia è progredita

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 19 giu 2012, 11:34

giorno

ho appena sistemato magagne lavorative :hi hi hi hi e adesso ho una 15ine di lminuti liberi mentre la simulazione test che ho lanciato o converge o esplode :hi hi hi hi

marina, intanto tante tante coccole
poi appunto, respira e stai tranquilla. james al massimo si autodistruggera', non casca il mondo se per una volta si mette una camicia non stirata.
per il discorso bambini, non sono la persona giusta per dirti qualcosa perché non ho esperienza diretta, ma se accetti una parola anche da chi non puo' capire un problema del genere ti dico solo che un miracolo tu ce l'hai. posso solo cercare di immaginare il dolore dei tanti aborti, ma cerca di concentrarti sul tuo bambino, perché lui e' con te.
e vedrai che poi si sistema tutto

per le offerte nei super: qui se un prodotto in offerta e' esaurito ti danno un buono per poterlo comprare non appena viene riassortito, anche se in quel momento non fosse piu' scontato
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 19 giu 2012, 11:37

oh ho visto anche il promo di pazzi per la spesa e mi inquieta ancora di più dei topi :freddo

io posso arrivare giusto al volantone es

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 19 giu 2012, 11:42

Chiarasole ma certo che una parola è ben accetta! :cuore
era un po' quel che volevo dire esprimendomi male: mi fa rabbia tante energie sprecate, perchè la situazione è proprio capovolta, la prospettiva infatti avrebbe dovuto essere proprio diversa fin dall'inizio, non quanti bambini ho perso, ma il bambino che ho guadagnato :emozionee mi sarei risparmiata tanta sofferenza

comunque dai! buttiamola sulla casa che mi fa bene!
voi in Olanda siete troppo avanti! quella cosa del buono la facevano anche qui all'ipercoop ma solo per le cose in offerta non alimentari
su james che si autodistrugge :perplesso ho i mei dubbi

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 19 giu 2012, 12:05

per far autodistruggere james basta piegare bene tutto, e mettere negli armadi :hi hi hi hi
e' vero che non sono capi stirati, ma in una situazione come la tua pace, una maglietta si puo' mettere anche se un po' spiegazzata, al massimo stira qualcosa di urgente tipo le camicie se dovete metterle per un'occasione che lo richiede

per il buono, paradossalmente lo fanno piu' per prodotti alimentari che vengono riassortiti regolarmente che per il no-food perche' spesso sono partite speciali che vogliono solo togliere di mezzo quindi una volta esauriti non li riassortiscono piu' (una volta mi sono persa una padella, e una volta i pigiami e le cannottiere per i bambini in super offerta)
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 19 giu 2012, 14:10

marinastella, mio padre ha l'artrite reumatoide. Peccato che per SETTE ANNI lo hanno curato per tutt'altra malattia, e la condizione è peggiorata finchè non ha cambiato dottore, che l'ha mandato da un altro reumatologo che si è messo le mani nei capelli e ha diagnosticato finalmente la malattia giusta.

Ora è stabile e per fortuna la cura funziona tantissimo, ma è una malattia veramente terribile :coccola

Meno male che sei riuscita ad avere un bimbo :cuore

Per lo stirare, io quel poco che è da stirare lo porto in stireria, lo so, son soldi, ma sono spesi non bene, di più. Basta trovare una stireria che non ti strozzi!

E comunque... santa asciugatrice :cuore

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 19 giu 2012, 15:50

'ngiorno.
a marinastella e cicci XXX che male non fanno. sono un po' imbarazzo perchè non ho i vostri grossi problemi e a volte riesco anche a lamentarmi... mi spiace per voi. davvero.

per il resto, visto che parlate di pantagane e schifezze varie, vuol dire che state bene :hi hi hi hi
me ne torno agli studi di settore vah :impiccata: :impiccata:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”