E adesso combatto con "ha sete, dagli l'acqua"
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
luogo comune della mamma (di gol)
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Re: luogo comune della mamma (di gol)
Io tifo per gli anticorpi
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- helzbeth
- Master~GolGirl®

neanche i cavalli hanno gli occhiali.... mangiamo carrube?ishetta ha scritto:A tal propositohelzbeth ha scritto:vabbè, non ho neanche mai visto un coniglio con gli occhiali se è per questo, ma non è certo merito delle carote
http://www.medicinalive.com/medicina-alternativa/e" onclick="window.open(this.href);return false;’-vero-che-mangiare-carote-fa-bene-alla-vista/
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- elenaus
- Original~GolGirl®

c'è quel detto che dice: mangiate merd@... migliaia di mosche non possono essersi tutte sbagliate!!helzbeth ha scritto:neanche i cavalli hanno gli occhiali.... mangiamo carrube?ishetta ha scritto:A tal propositohelzbeth ha scritto:vabbè, non ho neanche mai visto un coniglio con gli occhiali se è per questo, ma non è certo merito delle carote
http://www.medicinalive.com/medicina-alternativa/e" onclick="window.open(this.href);return false;’-vero-che-mangiare-carote-fa-bene-alla-vista/
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
- PIPPI70
- Bronze~GolGirl®

elenaus ha scritto:c'è quel detto che dice: mangiate merd@... migliaia di mosche non possono essersi tutte sbagliate!!helzbeth ha scritto:neanche i cavalli hanno gli occhiali.... mangiamo carrube?ishetta ha scritto:A tal propositohelzbeth ha scritto:vabbè, non ho neanche mai visto un coniglio con gli occhiali se è per questo, ma non è certo merito delle carote
e si ritorna al SONO TUTTI ANTICORPI
Pietro 11/04/11 4,3 kg - 54 cm di pura e semplice felicità
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro
- helzbeth
- Master~GolGirl®

ah però 
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- Ari
- Platinum~GolGirl®

io ho smesso di credre al MIO istinto di mamma quando alla morfologica, quando già da qualche settimana parlavo alla mia pancia chiamandola samuele, mi dissero che aspettavo una femmina!blunotte9 ha scritto:tornando IT il mio mantra, in cui credo ciecamente, è seguire il proprio istinto e fregarsene degli altri. L'istinto di una mamma non sbaglia.
da lì ho capito che il mio istinto materno era pari a zero!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- lemming
- Master~GolGirl®

Auguri, per me è stata la tortura dell'acqua, in tutti i sensi. La goccia che buca la pietraphoeka ha scritto:Io tifo per gli anticorpi![]()
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Luogo comune: meglio un biberon e una mamma rilassata che una mamma sclerata che si ostina a voler allattare...
Ma un luogo comune è una cosa che in realtà poi non è vera o può anche essere vera?
Ma un luogo comune è una cosa che in realtà poi non è vera o può anche essere vera?
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- laura s
- Gold~GolGirl®

"Se non mangia, ha magiato o mangerà"
"Me lo sentivo proprio che era maschio/femmina, io LO SAPEVO, una mamma certe cose se le sente"
Come no...
"Me lo sentivo proprio che era maschio/femmina, io LO SAPEVO, una mamma certe cose se le sente"
Come no...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Si mangiano le carrube. Cmq è un detto popolare ma c'è un fondo di verità... Cmq io sono miope e le carote mi piacciono un saccohelzbeth ha scritto:neanche i cavalli hanno gli occhiali.... mangiamo carrube?ishetta ha scritto:A tal propositohelzbeth ha scritto:vabbè, non ho neanche mai visto un coniglio con gli occhiali se è per questo, ma non è certo merito delle carote
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Cippi71
- Master~GolGirl®

oddio KLA ...kla ha scritto:eh qualcosa del genere... Peccato che poi c'è anche chi piangeva perché si era rotto un braccino...elenaus ha scritto:kla ha scritto:Quelle degli anticorpi e della fame me le ero scordate!!
C'è anche una frase tipica che viene usata per rassicurare ogni volta che a qualcuna cade il figlio dal lettone ma non la ricordo!
"se piange è tutto ok" ?
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
-
blunotte9
- Expert~GolGirl®

io in realtà invece ci ho preso con tutti e 3Ari ha scritto:io ho smesso di credre al MIO istinto di mamma quando alla morfologica, quando già da qualche settimana parlavo alla mia pancia chiamandola samuele, mi dissero che aspettavo una femmina!blunotte9 ha scritto:tornando IT il mio mantra, in cui credo ciecamente, è seguire il proprio istinto e fregarsene degli altri. L'istinto di una mamma non sbaglia.
- Cippi71
- Master~GolGirl®

ARI vabbè che centra ?!?!?Ari ha scritto:io ho smesso di credre al MIO istinto di mamma quando alla morfologica, quando già da qualche settimana parlavo alla mia pancia chiamandola samuele, mi dissero che aspettavo una femmina!blunotte9 ha scritto:tornando IT il mio mantra, in cui credo ciecamente, è seguire il proprio istinto e fregarsene degli altri. L'istinto di una mamma non sbaglia.
anche io ero super convinta che fosse maschio ... poi però credimi che il mio istinto una volta che è natA si è affinato ...e mi sono sbagliata davvero pochissimissime volte ...
esempi?? quando all'ospedale (vedi sopra) insistevo che mia figlia all'epoca di 7 mesi, cadendo dal lettone, si fosse fratturata qualcosa e quelli ... ma noooo, piange perchè è spaventata
o come la volta che l'ho portata al pronto soccorso pediatrico e secondo loro aveva "aria nella pancia" ed ero io una mamma ansiosa ed esagerata che per un banale maldipancia portava la figlia in ospedale ...morale, cambio ospedale e dopo 1 ora era in sala operatoria d'urgenza con invaginazione intestinale e il chirurgo mi dice, signora, se apettava un'altra ora perdeva mezzo intestino e restava invalida a vita
Gollina dal 09/2004 -
-
blunotte9
- Expert~GolGirl®

...ma scusate..in quale mondo se piange è tutto ok??!!!
se piange ci sarà qualcosa che non va,no?
- mt73
- Collaboratore

A me lo disse l'anestesista dopo l'operazione a Nunzio, ma era inteso che se piangeva si era ripreso dall'anestesia, sentiva il dolore post operatorio e quindi tutto ok.blunotte9 ha scritto:...ma scusate..in quale mondo se piange è tutto ok??!!!![]()
Ma quelli che dicono se piange va tutto bene li vorrei strangolare
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
-
kla
- Master~GolGirl®

Ah ecco! Eri tu! La cosa mi rimase molto impressa perchè appunto avevo sempre letto qui un sacco di rassicurazioni sulle cadute dal lettone dei figli altrui...Cippi71 ha scritto:oddio KLA ...kla ha scritto:eh qualcosa del genere... Peccato che poi c'è anche chi piangeva perché si era rotto un braccino...elenaus ha scritto:kla ha scritto:Quelle degli anticorpi e della fame me le ero scordate!!
C'è anche una frase tipica che viene usata per rassicurare ogni volta che a qualcuna cade il figlio dal lettone ma non la ricordo!
"se piange è tutto ok" ?ti ricordi la mia storia ??? e si che son passati 6 anni !!!!! (ad agosto !!!)
- Cippi71
- Master~GolGirl®

( se cade e sbatte la testa)blunotte9 ha scritto:...ma scusate..in quale mondo se piange è tutto ok??!!!![]()
il se piange è tutto ok sta a significare che appunto sente il dolore e capisce di essersi fatto male, quindi non è in preda a "torpore sensoriale" il che significa che pur avendo sbattuto la testa non ha subito nessun trauma cranico, e che a livello di "danni cerebrali" è tutto ok e non c'è rischio di cose più serie
anche quando è caduta mia figlia, le hanno fatto subito la visita dal neurologo e hanno valutato eventuali traumi cranici ...salvo però rifiutarsi di farle i raggi al braccio (che era immobilizzato in una posizione innaturale e se glielo toccavi urlava come un'aquila
Gollina dal 09/2004 -
- Cippi71
- Master~GolGirl®

beh si in effetti dopo che accadde a noi ...un sacco di mie amiche/conoscenti mi dissero che i loro figli erano caduti N volte dal lettone, seggiolone, eccecc e non si erano MAI fatti male ... le uniche sfig@te pare che siamo state noikla ha scritto:Ah ecco! Eri tu! La cosa mi rimase molto impressa perchè appunto avevo sempre letto qui un sacco di rassicurazioni sulle cadute dal lettone dei figli altrui...Cippi71 ha scritto:oddio KLA ...kla ha scritto:eh qualcosa del genere... Peccato che poi c'è anche chi piangeva perché si era rotto un braccino...elenaus ha scritto:kla ha scritto:C'è anche una frase tipica che viene usata per rassicurare ogni volta che a qualcuna cade il figlio dal lettone ma non la ricordo!
"se piange è tutto ok" ?ti ricordi la mia storia ??? e si che son passati 6 anni !!!!! (ad agosto !!!)
Gollina dal 09/2004 -
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

"magari il tuo latte non è buono"
devo mettere le tette in frigo sennò si caglia?????
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Emma ha avuto il piede fasciato x una distorsione cadendo dal tacco di na ballerina. Ho detto tutto.Cippi71 ha scritto:beh si in effetti dopo che accadde a noi ...un sacco di mie amiche/conoscenti mi dissero che i loro figli erano caduti N volte dal lettone, seggiolone, eccecc e non si erano MAI fatti male ... le uniche sfig@te pare che siamo state noikla ha scritto:Ah ecco! Eri tu! La cosa mi rimase molto impressa perchè appunto avevo sempre letto qui un sacco di rassicurazioni sulle cadute dal lettone dei figli altrui...Cippi71 ha scritto:oddio KLA ...kla ha scritto:eh qualcosa del genere... Peccato che poi c'è anche chi piangeva perché si era rotto un braccino...elenaus ha scritto:kla ha scritto:C'è anche una frase tipica che viene usata per rassicurare ogni volta che a qualcuna cade il figlio dal lettone ma non la ricordo!
![]()
Diciamo che il 99% delle volte non è niente. A
Trevolte... La sf**a ci vede benissimo.
Ma cos'è l'invaginazione intestinale. ?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te