GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2012: E' assai grossa la panzotta ecco senti un' altra botta!

Bloccato
Dadina75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Settembrine 2012: E' assai grossa la panzotta ecco senti un' altra botta!

Messaggio da Dadina75 » 11 giu 2012, 20:02

Panzotteeeeee!!!
Quanto mi siete mancate....e non vi trovavo più -.-
Ho avuto un mesetto davvero full!!!
X fortuna stiamo tutti bene :) sono anche andata in vacanza ad Ischia e lì cellulare e iPad non mi facevano proprio entrare :( oppure entravo e cascava la connessione...ufff :aargh
Cmq...non sono riuscita a leggere tutto ma solo le ultime cosine...
Curva glicemica fatta...che palle e che schifo il glucosio :vomitino
Domani ritiro i risultati...
La panciotta cresce a dismisura...ora sono a +8 kg :buuu un po' troppi ma mi consolo che è tutta pancia!!!
Renata non sta ferma 5 minuti...sulla spiaggia la gente si fermava perchè si vedeva la pancia deformarsi in mille modi :emozionee
Mia suocera e tutti i parenti passavano le giornate a beccarla mentre mi prendeva a Calci :risatina:
L'acidità di stomaco mi sta facendo impazzire...ore e ore di notte seduta sul letto come una sc**a...e nn riesco a sdraiarmi...
La culla/lettino stokke me la regala il mio papi :D gli ho detto che proprio non può mancare alla mia piccola :ahaha ma sono strafortunata perche sia per mio padre che per mia suocera é la primissima nipotina :D quindi sarà straviziatissima :caduta_sedia:
Il corso preparto sto aspettando che mi chiamino dall'ospedale...e pare che loro mi diranno cosa portare in ospedale...intanto io ho abbindolato il mio compagno e mi sono fatta regalare il borsoncino kipling x partorire...ma ora mi viene il dubbio che sia piccolo :fischia magari ne prendo uno lilla x Renata!!!
Mi sto studiando un po' i prodotti che userò x la piccola...rigorosamente voglio tutto vegetale100% bio e anche cruelty free!!! Non voglio niente di chimico o sintetico...ho già trovato una marca dal profumo bellissimo e domani prenderò qualcosa da bottega verde x vedere com'é :risatina:
Io sono ancora a zero x vestitini e quant'altro :( se non fosse x mia suocera che ha comprato un vestitino spettacolare e ha fatto una copertina di lana dolcissima :emozionee
Beh x adesso vi abbraccio tutte :sorrisoo
Appena la carico vi mando anche la panzafoto!
Ciaoooo :bacio
Immagine

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 12 giu 2012, 0:09

http://imageshack.us/content_round.php" onclick="window.open(this.href);return false;? ... o0028x.jpg

foto panza....non vi spaventate..forse è troppo tardi evi faccio fare gli incubi..Sorry Girls :sorrisoo
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 12 giu 2012, 8:36

London non vedo la foto!!!

Io corso preparto lo inizio domani :hi hi hi hi :emozionee
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 12 giu 2012, 12:45

London non vedo la fotopanza !!!
ELE di già??? :urka :yeee poi ci racconti che ti hanno detto ;)
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 12 giu 2012, 13:06

Giorno panzerotte!

Sono un po' di corsa ma voglio cmq salutarvi... :prr

Dadina bentrovata! :bacio io la curva la faccio domani... :x: sperem...

London la foto non si vede... :domanda

Ele che bello già il corso..io ho deciso di non farlo in quanto la seconda gravidanza pero' è carino...con due ragazze del corso mi ci sento ancora e con una ci frequentiamo...suo figlio è cresciuto con Gaia...si passano 10 giorni... :emozionee

Tra un po' vado a prendere la peste...a dopo!

Vi adoroooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! :emozionee
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 12 giu 2012, 14:18

Viky ha scritto:London non vedo la fotopanza !!!
ELE di già??? :urka :yeee poi ci racconti che ti hanno detto ;)
si di già e ho trovato posto per un pelo visto che ti prendono in base alla settimana di gravidanza!! :hi hi hi hi dal 13/6 al 30/7 una volta a settimana 2 ore!!! :emozionee :emozionee :emozionee

comunque...ieri il muratore dice...."caspita mancano solo 2 mesi e mezzo praticamente" e io "no di più" e lui "no....scusa..." e io " :urka :urka caspita... :freddo :freddo "
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 12 giu 2012, 16:49

Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 12 giu 2012, 17:34

LondonMamy ha scritto:http://imageshack.us/photo/my-images/84 ... 0028o.jpg/

:incrocini :incrocini :incrocini speriamo cosi....
:emozionee :emozionee :emozionee :emozionee

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 12 giu 2012, 19:11

:emozionee Bella tonda...da femminuccia... :risatina:
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 12 giu 2012, 20:52

alelua ha scritto:

che bellaaaaaaaa è proprio da femminuccia !!!! Come si vede la differenza oh :emozionee :yeee :clap
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 12 giu 2012, 21:26

Viky ha scritto:
alelua ha scritto:

che bellaaaaaaaa è proprio da femminuccia !!!! Come si vede la differenza oh :emozionee :yeee :clap

o si rispetto a chi aspetta un maschietto si vede che si mi parte dallo stomaco la pancia...e mi si sono allargati di piu i fianchi.... :cuore :cuore

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 13 giu 2012, 10:21

io ieri sera ho preso una strizza paurosa. Ero a letto e mi sono venuti dei dolori alla pancia che mi facevano mancare il fiato. Devo ammettere che mi sono spaventata e anche questo ha influito, ma sembravano dolori da ciclo e la pancia mi diventava dura. Il socio mi guardava :urka :freddo e io cercavo di respirare in modo da farmi passare almeno il panico!!Poi dopo 15 interminabili minuti mi sono messa seduta, lui si è spostato e il male è passato. ma che strizza!!!

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 13 giu 2012, 10:57

Azzarola ELE anch'io mi sarei cacat@ sotto :freddo forse erano solo delle normali contrazioni? :domanda sentiremo le piu esperte piu tardi!
Io invece stamattina mi sono svegliata con un mega crampone al polpaccio durato circa 5 min con il muscolo che era una pietra e faceva un male cane :buuu ho urlato dal dolore!!! Ancora tutt'ora cammino zoppicando...
Ah...questa dolce dolcissima attesa , è proprio dolce :che_dici

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 13 giu 2012, 11:02

Viky anche io al momento ho pensato a quello ma quando mi sono calmata ho capito che il dolore era continuo e prendeva pube e gamba quindi mi sono seduta, ho dato fastidio a Giustinotegolino, lui si è spostato e il dolore è passato subito.Penso fosse il nervo sciatico, ma catso che strizza!!!

Per il crampo....come ti capisco.... :coccola :coccola

:ahah :ahah davvero dolce la nostra attesa...dolcissima proprio

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 13 giu 2012, 11:08

ELEZANGA ha scritto:Viky anche io al momento ho pensato a quello ma quando mi sono calmata ho capito che il dolore era continuo e prendeva pube e gamba quindi mi sono seduta, ho dato fastidio a Giustinotegolino, lui si è spostato e il dolore è passato subito.Penso fosse il nervo sciatico, ma catso che strizza!!!

Per il crampo....come ti capisco.... :coccola :coccola

:ahah :ahah davvero dolce la nostra attesa...dolcissima proprio
:ahah Spero solo che le sorprese di tutti questi dolori sono finiti e non ci sia nient'altro in arrivo...vabbè apparte il famoso termine.... :freddo
P.s. ieri ci sono andata a fare 2 chiacchere con i vicini cod@rdi :spiteful:

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 13 giu 2012, 11:28

Viky ha scritto: :ahah Spero solo che le sorprese di tutti questi dolori sono finiti e non ci sia nient'altro in arrivo...vabbè apparte il famoso termine.... :freddo
P.s. ieri ci sono andata a fare 2 chiacchere con i vicini cod@rdi :spiteful:
io ho più paura di dover restare in ospedale a dormire che del dover partorire :ahah :ahah infatti volevo prendere la camera singola per far restare il socio ma lui mi ha detto "attaccati al reale augello, io in ospedale non ci resto" :permaloso: strunz!!!

Ah si?!?!sei andata?!?! :spiteful: :spiteful: racconta racconta

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 13 giu 2012, 11:37

Mi hanno cacciata dalla loro PROPRIETA PRIVATA :urka

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 13 giu 2012, 11:45

Viky ha scritto:Mi hanno cacciata dalla loro PROPRIETA PRIVATA :urka
:grande_risata :grande_risata :grande_risata :grande_risata :grande_risata :grande_risata :mi_arrendo: :mi_arrendo: :mi_arrendo: :mi_arrendo:

che caccole.....

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 13 giu 2012, 11:51

In pratica li ho aspettati davanti casa mia con tanto di panza in bella vista,li vedo arrivare e mi ci so piazzata in mezzo la strada con la speranza che si fermavano per poter finalmente chiarire questa maledetta situazione...macchè...c'era solo il marito in macchina che vedendo la mia panza ha fatto :urka ed è passato dritto arrivand fino al suo cancello...io ,con gli occhi pieni di sangue,cuore a mille,mani che tremano,respiro affannoso e faccia rossa color pomodoro mi avvio dalla rabbia verso la sua macchina...
Arrivo al suo cancello ( senza però entrare) gli dico: MI SCUSI,SE SENTO UN'ALTRA VOLTA OFFENDERE ME MIO MARITO O I MIEI AMICI,LA VADO A DENUNCIARE.PERCHE' SE NON VI SIETE ACCORTI IO SONO INCINTA E NON MI POSSO INNERVOSIRE,ALTRIMENTI MI SENTO MALE E POI VI CITO PER DANNI MORALI E MI RIPAGATE PER NUOVA.Lui in tutto ciò mentre io cercavo di finire la mia frase,sceso dal suo catorcio di macchina mi sovraparla sopra dicendomi: VATTENE VIA DALLA PROPRIETA PRIVATA!IO GIA' TI HO DENUNCIATO E ADESSO TI VADO A FARE UN'ALTRA DENUNCIA PER LA VIOLAZIONE DELLA PROPRIETA' PRIVATA :urka
Al che comincia ad avvininarsi a me e cerca di chiudermi il cancello in faccia,io mi giro e comincio ad andarmene dicendo che NON DEVONO SCHERZARE su queste cose, si affaccia la cod@rda della moglie dalla finestra tirando fuori il suo cellulare e comincia a farmi le foto ,il marito nel frattempo sale subito in casa e pure lui si mette a farmi le foto!!! E urlano: ABBIAMO LE PROVE,TI ABBIAMO FOTOGRAFATA MENTRE VIOLAVI LA NOSTRA PROPRIETA!Io mi fermo,mi giro di profilo e rispondo: FOTOGRAFATE BENE ,MI RACCOMANDO CHE SI VEDA IL PANCIONE CHE IL MIO AVVOCATO E' STATO GIà AVVERTITO DEI VISTRI MODI DI RIVOLGERSI ALLE PERSONE. E poi mentre me ne andavo,loro continuavano a fotografarmi e a urlarmi dietro,mi è partita la manina con un bel MAVAFF....(eh oh non ho resistito ragazze :buuu )
P.s. ovviamente a me non piace litigare con la gente,quindi mentre succedeva tutto ciò la mia voce tremava che sembravo una formica e mi stavano quasi per scappare le lacrime,mannaggia sta gravidanza e sti ormoni,prima nn mi capitava così :aargh )

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 13 giu 2012, 12:59

Viky ha scritto:In pratica li ho aspettati davanti casa mia con tanto di panza in bella vista,li vedo arrivare e mi ci so piazzata in mezzo la strada con la speranza che si fermavano per poter finalmente chiarire questa maledetta situazione...macchè...c'era solo il marito in macchina che vedendo la mia panza ha fatto :urka ed è passato dritto arrivand fino al suo cancello...io ,con gli occhi pieni di sangue,cuore a mille,mani che tremano,respiro affannoso e faccia rossa color pomodoro mi avvio dalla rabbia verso la sua macchina...
Arrivo al suo cancello ( senza però entrare) gli dico: MI SCUSI,SE SENTO UN'ALTRA VOLTA OFFENDERE ME MIO MARITO O I MIEI AMICI,LA VADO A DENUNCIARE.PERCHE' SE NON VI SIETE ACCORTI IO SONO INCINTA E NON MI POSSO INNERVOSIRE,ALTRIMENTI MI SENTO MALE E POI VI CITO PER DANNI MORALI E MI RIPAGATE PER NUOVA.Lui in tutto ciò mentre io cercavo di finire la mia frase,sceso dal suo catorcio di macchina mi sovraparla sopra dicendomi: VATTENE VIA DALLA PROPRIETA PRIVATA!IO GIA' TI HO DENUNCIATO E ADESSO TI VADO A FARE UN'ALTRA DENUNCIA PER LA VIOLAZIONE DELLA PROPRIETA' PRIVATA :urka
Al che comincia ad avvininarsi a me e cerca di chiudermi il cancello in faccia,io mi giro e comincio ad andarmene dicendo che NON DEVONO SCHERZARE su queste cose, si affaccia la cod@rda della moglie dalla finestra tirando fuori il suo cellulare e comincia a farmi le foto ,il marito nel frattempo sale subito in casa e pure lui si mette a farmi le foto!!! E urlano: ABBIAMO LE PROVE,TI ABBIAMO FOTOGRAFATA MENTRE VIOLAVI LA NOSTRA PROPRIETA!Io mi fermo,mi giro di profilo e rispondo: FOTOGRAFATE BENE ,MI RACCOMANDO CHE SI VEDA IL PANCIONE CHE IL MIO AVVOCATO E' STATO GIà AVVERTITO DEI VISTRI MODI DI RIVOLGERSI ALLE PERSONE. E poi mentre me ne andavo,loro continuavano a fotografarmi e a urlarmi dietro,mi è partita la manina con un bel MAVAFF....(eh oh non ho resistito ragazze :buuu )
P.s. ovviamente a me non piace litigare con la gente,quindi mentre succedeva tutto ciò la mia voce tremava che sembravo una formica e mi stavano quasi per scappare le lacrime,mannaggia sta gravidanza e sti ormoni,prima nn mi capitava così :aargh )
:urka :urka :urka
ma che gente esiste sulla faccia della terra????? :domanda
:bacetto
ma davvero pensi che ti abbiano già denunciata?
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

Bloccato

Torna a “Settembre”