Quanto mi siete mancate....e non vi trovavo più -.-
Ho avuto un mesetto davvero full!!!
X fortuna stiamo tutti bene :) sono anche andata in vacanza ad Ischia e lì cellulare e iPad non mi facevano proprio entrare :( oppure entravo e cascava la connessione...ufff

Cmq...non sono riuscita a leggere tutto ma solo le ultime cosine...
Curva glicemica fatta...che palle e che schifo il glucosio

Domani ritiro i risultati...
La panciotta cresce a dismisura...ora sono a +8 kg

Renata non sta ferma 5 minuti...sulla spiaggia la gente si fermava perchè si vedeva la pancia deformarsi in mille modi

Mia suocera e tutti i parenti passavano le giornate a beccarla mentre mi prendeva a Calci

L'acidità di stomaco mi sta facendo impazzire...ore e ore di notte seduta sul letto come una sc**a...e nn riesco a sdraiarmi...
La culla/lettino stokke me la regala il mio papi :D gli ho detto che proprio non può mancare alla mia piccola

Il corso preparto sto aspettando che mi chiamino dall'ospedale...e pare che loro mi diranno cosa portare in ospedale...intanto io ho abbindolato il mio compagno e mi sono fatta regalare il borsoncino kipling x partorire...ma ora mi viene il dubbio che sia piccolo

Mi sto studiando un po' i prodotti che userò x la piccola...rigorosamente voglio tutto vegetale100% bio e anche cruelty free!!! Non voglio niente di chimico o sintetico...ho già trovato una marca dal profumo bellissimo e domani prenderò qualcosa da bottega verde x vedere com'é

Io sono ancora a zero x vestitini e quant'altro :( se non fosse x mia suocera che ha comprato un vestitino spettacolare e ha fatto una copertina di lana dolcissima

Beh x adesso vi abbraccio tutte

Appena la carico vi mando anche la panzafoto!
Ciaoooo