GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

si avvicina il giorno magico, Luglioline '12 niente panico!

Bloccato
Vickylela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: si avvicina il giorno magico, Luglioline '12 niente panico!

Messaggio da Vickylela » 10 giu 2012, 23:31

zetina se non ricordo male,in un post hai detto che volevi cercare una bicicletta? ma sai che in questo periodo non la possiamo usare? (almeno così mi è stato detto dalla mia gine)..cmq bene x la tua glicemia

beatrix finalmente stacchi la spina e puoi riposarti.. :clap

:domanda ..vuoto clamoroso..dopo la notizia di vall ho rimosso tutto dalla testa e non mi ricordo + a chi volevo rispondere..e ho troppo sonno e mal di schiena x rivedere tutti i post.. :nonegiusto ... scusatemi!!!

vado a letto!!! :Cala_palpebra:
notte!!

vall :bacio e :coccola
Arianna...la nostra dolce e bellissima "tartarughina" * 16/7/2012.. 3.715 kg per 52 cm *
Immagine

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 10 giu 2012, 23:42

Guarda, io non ho parole, ho le lacrime dietro gli occhi, ogni tanto riescono ad uscire, ogni tanto riesco io a ricacciarle indietro, ma è come avere un sasso sul cuore. Tra le altre cose simpatiche mi sono sentita dire che sono 27 anni che le rovino la vita etc, cose che ho già sentito, ma forse mi sono stancata di sentirlo.
Chiuso qui per quanto mi riguarda, non penso di meritarmi questo trattamento, men che meno ad un mese dalla nascita della mia prima figlia, ora devo solo valutare come muovermi ad agosto, se accettare l'ospitalità di mia zia o prendere armi e bagagli e andare direttamente col socio quando porterà via i mobili, tanto in fondo che motivo avrei per restare qui? L'unica persona con la quale voglio stare e che mi dimostra che non sono una persona così pessima è il socio, l'unico che dimostra di tenerci un minimo a me, quindi perché stare qui?
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 11 giu 2012, 9:05

Buongiorno ragazze :sorrisoo

in questi due gg sono stata a pezzi! mi sento proprio giù, non è che abbia dolori o cose del genere ma piuttosto una stanchezza invalidante che tra l'altro mi rende nervosissima e facile al pianto. Addirittura sabato sera ho abbandonato tutti in salotto (compresi mia sorella e mio cognato) e me ne sono andata a letto piangendo. Il mio sogno più grande, per questo ultimo mese sarebbe potermi riposare e basta, vorrei nn dover curare la casa e cucinare ma è solo un sogno! intanto domani vedo una signora che dovrebbe darmi una mano con le faccende.
Stamattina viene la mia amica per fare i pan di spagna per Tommy, spero di finire presto perché nn ho voglia manco di fare questi :x:
Non ho letto niente indietro, scusatemi mille e mille volte :buuu spero di riuscirci nel pome. Adesso scappo a mettere un pochino in ordine e poi si inizia a impiastricciare.
Vi abbraccio tutte :bacio
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da merycri » 11 giu 2012, 9:32

vallllina ha scritto:Scusate se non commento o rispondo a tutte, stasera dopo una stupida discussione durante la partita mi sono sentita dire da mia madre e da suo marito di stare attenta che poi ad agosto invece che andare da loro me ne andavo in albergo e altre mille cose o false o cattive, al che mi sono alzata e me ne sono andata, portandomi anche via lo scooter che è mio e chiudendo i rapporti. Il socio mi ha portata a fare una mangiata di pesce che non potevamo permetterci per farmela passare, ma ad ogni modo questa volta mi hanno veramente disgustata, se non si scusano loro io ho chiuso.
Mi dispiace molto, spero che si scusino e che possiate tornare in pace...poi in questo periodo se la potevano risparmiare!!! (meglio cmq risparmiarsele sempre certe cose!)

per ECG, io l'ho fatto qualche mese fa per via della pressione un pò alta, giovedì ho il colloquio con l'anestesista e mi hanno detto che va bene quell'ECG, speriamo!!!
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 11 giu 2012, 9:47

vallllina ha scritto: Tra le altre cose simpatiche mi sono sentita dire che sono 27 anni che le rovino la vita etc, cose che ho già sentito, ma forse mi sono stancata di sentirlo.
Ma come si fa??? :urka :argh

Buongiorno ragazze! :sorrisoo

Cherry, mi spiace per i tuoi sbalzi di umore... probabilmente sono i nostri ormoni... io ieri notte ero agitata senza alcun motivo, non riuscivo dormire, ne stare ferma, e continuavo a rompere a mio marito :bomba (poveretto, non diceva niente)...

Vickylela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vickylela » 11 giu 2012, 10:09

vallllina ha scritto: Chiuso qui per quanto mi riguarda, non penso di meritarmi questo trattamento, men che meno ad un mese dalla nascita della mia prima figlia, ora devo solo valutare come muovermi ad agosto, se accettare l'ospitalità di mia zia o prendere armi e bagagli e andare direttamente col socio quando porterà via i mobili, tanto in fondo che motivo avrei per restare qui? L'unica persona con la quale voglio stare e che mi dimostra che non sono una persona così pessima è il socio, l'unico che dimostra di tenerci un minimo a me, quindi perché stare qui?
ciao vall come ti senti questa mattina?
guarda io non sono la persona addatta x darti un consiglio xkè sono molto impulsiva,quando nell'addolescenza mi capitava di litigare con i miei andavo via di casa (bè andavo da mia nonna) e vaff... e qualche anno fa + volte ho chiuso i rapporti con mia nonna xke diceva ca***te troppo forti contro me o le mie sorelle o i miei,ma alla fine,dopo mesi, mi sentivo in colpa e mi dispiaceva xke in fondo era sempre mia nonna,e anche se aveva ste uscite cercavo di dimenticare (ma non si dimenticano purtroppo).. tutti mi dicevano di far finta di niente,di passare sopra alle sue uscite che tanto ormai a quell'età una persona non cambia..
ti vorrei dire le stesse cose,ma cose così,dette da tua mamma, impulsivamente ti direi di andare e ciao.. ma poi potresti pentirtene..quindi magari se tua zia ti ha invitato a stare da lei accetta e magari poi vedi come e se cambia tua madre prima di partire,così almeno te ne vai con il cuore un po meno a pezzi!!! :coccola
Arianna...la nostra dolce e bellissima "tartarughina" * 16/7/2012.. 3.715 kg per 52 cm *
Immagine

Vickylela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vickylela » 11 giu 2012, 10:13

cherry76 ha scritto:Buongiorno ragazze :sorrisoo

in questi due gg sono stata a pezzi! mi sento proprio giù, non è che abbia dolori o cose del genere ma piuttosto una stanchezza invalidante che tra l'altro mi rende nervosissima e facile al pianto. Addirittura sabato sera ho abbandonato tutti in salotto (compresi mia sorella e mio cognato) e me ne sono andata a letto piangendo. Il mio sogno più grande, per questo ultimo mese sarebbe potermi riposare e basta, vorrei nn dover curare la casa e cucinare ma è solo un sogno! intanto domani vedo una signora che dovrebbe darmi una mano con le faccende.
Stamattina viene la mia amica per fare i pan di spagna per Tommy, spero di finire presto perché nn ho voglia manco di fare questi :x:
Non ho letto niente indietro, scusatemi mille e mille volte :buuu spero di riuscirci nel pome. Adesso scappo a mettere un pochino in ordine e poi si inizia a impiastricciare.
Vi abbraccio tutte :bacio

mi spiace cherry che ti senta così.. :coccola dai fai un ultimo sforzo x il piccolo Tommy e poi riposati fino all'arrivo del bimbo G.
:bacio
Immagine

Vickylela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vickylela » 11 giu 2012, 10:19

Ah vall pensavo,dato che il CN forse riesci a recuperarlo, la visita a Sassuolo la salti? non ti conviene farla lo stesso x avere un secondo appoggio in caso dovessero richiuderlo? (sperando di no naturalmente.. :incrocini )
Immagine

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 11 giu 2012, 11:04

buongiorno!

Vallina qui piove sul bagnato, credo che non ci siano più parole per il comportamento dei tuoi...che comunque resta a suo modo coerente con tuttel e spiacevoli uscite di questi mesi...ma, se posso chiedertelo, loro come hanno reagito alla notizia della tua gravidanza? appoggiano il tuo rapporto con i socio? non che cambi qualcosa o che ci siano giustificazioni, giusto per capire meglio se oltre ad una genitorialità piuttosto immatura ci siano anche motivi esterni a questi comportamenti.
Purtroppo non so davvero cosa consigliarti proprio dal punto di vista pratico, se con tua zia ti trovi bene e siete in buoni rapporti vai da lei, certo non è il massimo sentirsi ospiti proprio nei primi giorni di vita del primo figlio però piuttosto che avere la pressione psicologica di dover anche tenere a bada tua madre forse è la via migliore.

Cherry tesoro stai su di morale, è normale sentirsi stanche ( stanche è un eufemismo, diciamo pure distrutte...) in quest'utimo mese...io mi trascino dolorante già da settimane e ti capisco che a volte prende male perchè si vorrebbero far tante cose, avere più energia o anche solo sentirsi bene, e non si può far niente per migliorare la situazione...ma ci siamo già passate e sai che fa parte di quel mistero, un pò ingiusto, un pò inziaitico, un pò magico che attraverso il dolore, la pazienza, l'accoglienza, porta alla nascita della vita!
il testo bellissimo della canzone di De Andrè che è nella mia firma, dedicato alla maternità di Maria e di tutte le donne ad un certo punto dice: " sai che tra un'ora forse piangerai, poi la tua mano nasconderà un sorriso, gioia e dolore hanno un confine incerto, nella stagione che illumina il viso!"
quale migliore sintesi dell'alternarsi d'impazienza e paura, stanchezza e forza, abbandono e consapevolezza, scoramento e felicità, che solo nella maternità trovano il loro fragile equilibrio! :bacio
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 11 giu 2012, 11:17

Zetina bicicletta????? :-D oh mi raccomando , va beh che ormai se pure nascono sti pupini va bene lo stesso però non è proprio il caso di aiutarli così bruscamente a trovare la via d'uscita!!
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 11 giu 2012, 11:57

ciao a tutte!
Chissà se vi ricordate di me.... purtroppo non sono riuscita ad essere molto presente nel gruppo delle luglioline, ma il tempo "libero" è proprio poco... ogni tanto passavo a dare un occhiata, e un mesetto fa ero entrata dicendomi che cercavo di esser un po' più presente, ma era appena successa la tragedia di Valeria che non me la sono sentita di "intromettermi"nel gruppo...

Qui va bene, a parte che non ho ancora preparato nulla, non ho fatto la valigia, non ho ancora portato su nè tantomeno rinfrescato nessun vestitino o culla o carrozzina o ovetto... e nemmeno sul nome siamo decisi... mi sa che questo povero terzo/a dovrà proprio fare un grande sforzo di adattamento, non sa dove sta capitando!

Ora vado, bimba grande a casa con 40 di febbre che non fa altro che litigare con la sorella, che è prepotentemente entrata nei "terribili due"....

spero di riuscire a passare un po' più spesso in questo ultimo mese!
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 11 giu 2012, 12:23

Ciao bellezze.

Che pacchia riuscire a mettermi al pc al mattino :-D

Oggi ho portato i bimbi a scuola-oratorio poi ho fatto un saltino a scuola (lo so sono un po' drogata...) ma ho solo preso la mia piantina che avevo in classe e sistemato due scemate e poi sono venuta a casa.
Purtroppo ho avuto una brutta notizia, la nostra segretaria che era alla 10 settimana di gravidanza ha perso il bimbo. Mi spiace molto perché era così felice e poi perché all'ospedale l'hanno pure trattata male... :aargh

In effetti sul fronte casa ho un bel po' di cose da sistemare, come dice Pao Pao non é che noi donne possiamo proprio riposarci in pieno, però farò tutto con i ritmi giusti, senza sbattimenti! :ok

Valllina: Senti, non so che dire. I rapporti familiari sono quanto di più enigmatico ci sia. Io con mia madre vado tutto sommato d'accordo, ma con mia sorella sono arrivata mille volte sull'orlo di rompere ogni rapporto...
Vedi il positivo: ora che diventerai madre anche tu di una bella bimba posso solo dirti che sarai una madre migliore proprio perché hai avuto una madre così. Ti sono vicina :bacio
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 11 giu 2012, 13:01

ithil ha scritto:Zetina bicicletta????? :-D oh mi raccomando , va beh che ormai se pure nascono sti pupini va bene lo stesso però non è proprio il caso di aiutarli così bruscamente a trovare la via d'uscita!!

Ah no???? una mezz'orettina di Cyclette non va bene????? in casa bella comoda davanti alla TV?
Oddio, mi fate prendere l'ansia.... perche' che succede???

Z.

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 11 giu 2012, 13:10

Zetina ah stai parlando di cyclette... ma te l'hanno cosigliata il ginecologo e il diabetologo? non sarebbe meglio una bella passeggiata?! sinceramente non so che dirti, la bicicletta è pericolosa per le sollecitazioni che si hanno tra il pedalare ed eventuali asperità della strada che sono tutte a carico di bacino, utero,basso ventre ecc non so dirti se il solo pedalare sia o meno indicato... chiedo aiuto alle altre!! ( ma senza ansia, tanto ormai a questo stadio della gravidanza, scherzi a parte, i bimbi sono pronti per nascere quindi in ogni caso non succede nulla di irreparabile!)

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 11 giu 2012, 13:32

Buon giorno pancione!

Oggi giornataccia, non riesco a fare nulla, mi fanno malissimo le ossa del bacino, ma solo a sinistra! :domanda

Vallllina, sono senza parole, non riesco davvero a capire come una mamma si possa comportare in questo modo!
D'istinto ti direi parti con il socio! Ma non credo sia la cosa migliore, ti troveresti in una situazione di caos nel momento in cui hai più bisogno di tranquillità! Se tua zia è disponibile e tu ci stai bene, vai da lei!
Tantissime :coccola :coccola

Cherry, :coccola teniamo duro, ormai il traguardo non è lontano! :resisti:

seahorse, bentornata!! :ciaociao
Zetina ha scritto:
ithil ha scritto:Zetina bicicletta????? :-D oh mi raccomando , va beh che ormai se pure nascono sti pupini va bene lo stesso però non è proprio il caso di aiutarli così bruscamente a trovare la via d'uscita!!

Ah no???? una mezz'orettina di Cyclette non va bene????? in casa bella comoda davanti alla TV?
Oddio, mi fate prendere l'ansia.... perche' che succede???

Z.
Per la bicicletta concordo con Ithil, per la cyclette non posso aiutarti, ma penso che delle camminate siano la cosa migliore.
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 11 giu 2012, 14:09

Grazie a tutte.. Stamattina sto come ieri, ho paura di andare da mia zia per non sentirmi ospite appunto come dice Ithil i primi giorni di vita della bambina, almeno partendo col socio ci sarebbe lui.
Ithil mia mamma mi ha chiesto se l'avevo cercata, e il socio l'ha preso male così come non le piacevano i miei ex.. A lei non va bene nessuno salvo poi frequentarli quando ci lasciamo e non le va bene nulla di quello che faccio, non mi ha mai detto brava per qualcosa, salvo poi arrabbiarsi se persino le SUE amiche o la parrucchiera si sentono in dovere di difendermi, ieri me l'ha rinfacciato dicendo che pure in giro faccio in modo che gli altri le diano della stronza.. Non le passa nemmeno per l'anticamera che forse è lei che si comporta da stronza e gli altri se ne accorgono.
Questa volta io non le vado incontro, l'ho fatto l'ultima volta chiamandola per la festa della mamma anche se non mi sentivo in torto, adesso basta, non posso tenerci solo io a questo rapporto.

Andare sia al centro nascite sia a Sassuolo ad aprire la cartella non è un'opzione, la cartella la apri in un solo posto, poi nulla vieta di aprirla a Modena e poi andare a Sassuolo se dovesse cambiare qualcosa, tanto tutti gli ospedali sono obbligati a prenderti
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 11 giu 2012, 14:36

Buongiorno panze!!!!!
Valll non sai quanto ti capisco, da quando è mancato mio papà (2 settimane eh, non 2 anni) mia mamma è ormai un fiume in piena perchè non c'è più chi la placa, ci investe di cattiverie (specialmente a me e a mia sorella maggiore), se ne sbatte di figli, nipoti e incombenze che sono capitate dopo la morte di papà e, cosa peggiore di tutte, cerca di seminare zizzania tra noi fratelli.
Io per ora ne ho le tasche stra piene, l'ho proprio tagliata (non che fosse difficile, lei sta a 200 km da qui e non mi ha fatto una telefonata manco il giorno che ho partorito), mi sono solo astenuta dal dirle quello che penso perchè credo che se aprissi bocca contro di lei si aprirebbe una falda dal terrene, uscirebbe Satana e mi stringerebbe la mano. Davvero in questo momento o faccio finta di nulla o la cancello per sempre...e non so se me la sento perchè poi magari dovrei pure avere dei sensi di colpa per lei. Quindi sono in fase di attesa, di non so bene cosa, ma non vorrei fare mosse avventate.
Io mi organizzerei per andare col socio, al di là di tua madre, che motivi avresti per stare lì ad Agosto???
Oltrepiù in città ad Agosto si muore, non puoi nemmeno pensare che male che vada stai in giro tutto il giorno (io quando vado da mia mamma in ferie faccio così: esco alle 8 e torno alle 20), mentre là sei vicino al mare, sicuramente il clima sarà più secco ed arieggiato, a parte le ore centrali del giorno puoi stare tranquillamente fuori.

Ithil, quella bardatissima :risatina: bimba è la mia prima nipotina, è quasi gemella di Ennio: ha 32 giorni più di lui e, fin da neonata, lo ama!!!!
Quella foto è la perfetta sintesi del loro rapporto: lei lo cerca e lo sbaciucchia, lui fa il restio, ma poi non va da nessuna parte!!!
A parte che sono cugini, l'ho detto a Ennio che un giorno le cercherà eccome le bimbe, ma per ora è nella fase che le bimbe sono noiose e non le vuole...quanto se ne pentirà!!!!!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 11 giu 2012, 14:44

seahorse, bentornata!!!!!
Non ti preoccupare per i preparativi, noi donne abbiamo risorse inaspettate, quando mettiamo il turbo non ci ferma nessuno!!!! Anche a me sembrava di essere indietro e invece in qualche giorno ho sistemato tutto, del resto si tratta di fare una valigia, lavare una carrozzina e della micro robetta.

Cherry, gli sbalzi d'umore ci stanno tutti, la voglia di non far nulla ancora di più!!
Fosse per me passerei il tempo da qui al parto dormendo, invece niente, ne sto approfittando per fare un po' di lavori prima che nasca Bruno e sta mattina, per non farmi mancare nulla, dopo gli esami del sangue e tamponi, sono andata da mia sorella a farle almeno il letto e un paio di lavatrici: sabato sera è svenuta, è stata tutta la notte in Ps,l'han dimessa domenica pomeriggio, ieri non è riuscita ad alzarsi dal letto..in tutto questo ha 2 figlie, una di 4 anni e l'altra di 10 mesi, nostra madre sapete, la suocera è in vacanza e suo marito oggi non poteva assolutamente mancare al lavoro. Quindi l'altra sorella che sta in città è andata a prendere la piccola e far la spesa con lei, io sono passata da casa a vedere cosa potevo fare, ma non mi lasciava fare niente :argh
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 11 giu 2012, 14:58

ciao donne!
oggi sono rientrata al lavoro e dopo solo mezza giornata alla scrivania ho già la schiena a pezzi...
mi sa che tra due orette me ne vado a casa e continuo da lì, almeno posso fare pause-schiena sul divano ogni tanto...

cherry, :coccola
quest'ultimo periodo è proprio un po' complesso. avremmo tutte voglia di smuovere il mondo per mettere tutto a posto ma poi siamo stanche come dei somari... in più ci sono i problemi fisici che credo siano normali al 9° mese, gli ormoni che ballano la lap dance... abbiamo troppe cose in ballo per sentirci "normali".
che una giornata (o anche più di una) parta col piede sbagliato credo sia il minimo che possa succedere.
vedrai che domani andrà meglio...

Zetina, io la cyclette neanche l'ho considerata. già quando vado in bici normalmente mi viene male alla patata dopo pochissimo, se solo penso di andarci ora mi viene male!
se tu te la senti, allora falla pure, però magari non esagerare con la velocità o con la resistenza, se no tra la posizione e lo sforzo insieme mi sa che rischi di conoscere Aaron prima del tempo...

vallllina, per la tua situazione non ho parole... :coccola
tua madre è davvero una brutta bestia, sembra sempre trovare la frase peggiore nel momento peggiore...
per quanto riguarda il venirsi incontro, hai ragione, non c'è proprio niente da fare a meno che non sia lei stessa a volerlo e dovrebbe dimostrarlo innanzi tutto evitando proprio queste frasi cattive e stupide. tu ormai hai fatto quello che potevi, anche se è una ben magra consolazione.
prova a vedere se ora col socio riuscite un po' a velocizzare i tempi, per poter andare quanto prima in sardegna. e poi fatti ospitare da tua zia. se riuscite ad anticipare ora il maggior numero di cose possibili, anche il periodo ad agosto da lei si ridurrà al minimo indispensabile.
e dopo, come dice pao pao, vatti a godere il bel tempo al mare e :tie a tutti!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 11 giu 2012, 15:03

pao pao ha scritto:per non farmi mancare nulla, dopo gli esami del sangue e tamponi, sono andata da mia sorella a farle almeno il letto e un paio di lavatrici: sabato sera è svenuta, è stata tutta la notte in Ps,l'han dimessa domenica pomeriggio, ieri non è riuscita ad alzarsi dal letto..in tutto questo ha 2 figlie, una di 4 anni e l'altra di 10 mesi, nostra madre sapete, la suocera è in vacanza e suo marito oggi non poteva assolutamente mancare al lavoro. Quindi l'altra sorella che sta in città è andata a prendere la piccola e far la spesa con lei, io sono passata da casa a vedere cosa potevo fare, ma non mi lasciava fare niente
Mi dispiace per tua sorella :incrocini spero si rimetta presto!
Si capisce da quello che scrivi che siete uniti tra fratelli e sorelle! Non credo che vostra madre riesca a dividervi!
:coccola
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

Bloccato

Torna a “Luglio”