beatrix finalmente stacchi la spina e puoi riposarti..

vado a letto!!!

notte!!
vall

Messaggio da Vickylela » 10 giu 2012, 23:31
Messaggio da vallllina » 10 giu 2012, 23:42
Messaggio da cherry76 » 11 giu 2012, 9:05
Messaggio da merycri » 11 giu 2012, 9:32
Mi dispiace molto, spero che si scusino e che possiate tornare in pace...poi in questo periodo se la potevano risparmiare!!! (meglio cmq risparmiarsele sempre certe cose!)vallllina ha scritto:Scusate se non commento o rispondo a tutte, stasera dopo una stupida discussione durante la partita mi sono sentita dire da mia madre e da suo marito di stare attenta che poi ad agosto invece che andare da loro me ne andavo in albergo e altre mille cose o false o cattive, al che mi sono alzata e me ne sono andata, portandomi anche via lo scooter che è mio e chiudendo i rapporti. Il socio mi ha portata a fare una mangiata di pesce che non potevamo permetterci per farmela passare, ma ad ogni modo questa volta mi hanno veramente disgustata, se non si scusano loro io ho chiuso.
Messaggio da andra1 » 11 giu 2012, 9:47
Ma come si fa???vallllina ha scritto: Tra le altre cose simpatiche mi sono sentita dire che sono 27 anni che le rovino la vita etc, cose che ho già sentito, ma forse mi sono stancata di sentirlo.
Messaggio da Vickylela » 11 giu 2012, 10:09
ciao vall come ti senti questa mattina?vallllina ha scritto: Chiuso qui per quanto mi riguarda, non penso di meritarmi questo trattamento, men che meno ad un mese dalla nascita della mia prima figlia, ora devo solo valutare come muovermi ad agosto, se accettare l'ospitalità di mia zia o prendere armi e bagagli e andare direttamente col socio quando porterà via i mobili, tanto in fondo che motivo avrei per restare qui? L'unica persona con la quale voglio stare e che mi dimostra che non sono una persona così pessima è il socio, l'unico che dimostra di tenerci un minimo a me, quindi perché stare qui?
Messaggio da Vickylela » 11 giu 2012, 10:13
cherry76 ha scritto:Buongiorno ragazze![]()
in questi due gg sono stata a pezzi! mi sento proprio giù, non è che abbia dolori o cose del genere ma piuttosto una stanchezza invalidante che tra l'altro mi rende nervosissima e facile al pianto. Addirittura sabato sera ho abbandonato tutti in salotto (compresi mia sorella e mio cognato) e me ne sono andata a letto piangendo. Il mio sogno più grande, per questo ultimo mese sarebbe potermi riposare e basta, vorrei nn dover curare la casa e cucinare ma è solo un sogno! intanto domani vedo una signora che dovrebbe darmi una mano con le faccende.
Stamattina viene la mia amica per fare i pan di spagna per Tommy, spero di finire presto perché nn ho voglia manco di fare questi![]()
Non ho letto niente indietro, scusatemi mille e mille voltespero di riuscirci nel pome. Adesso scappo a mettere un pochino in ordine e poi si inizia a impiastricciare.
Vi abbraccio tutte
Messaggio da Vickylela » 11 giu 2012, 10:19
Messaggio da ithil » 11 giu 2012, 11:04
Messaggio da ithil » 11 giu 2012, 11:17
Messaggio da seahorse » 11 giu 2012, 11:57
Messaggio da beatrix » 11 giu 2012, 12:23
Messaggio da Zetina » 11 giu 2012, 13:01
ithil ha scritto:Zetina bicicletta?????oh mi raccomando , va beh che ormai se pure nascono sti pupini va bene lo stesso però non è proprio il caso di aiutarli così bruscamente a trovare la via d'uscita!!
Messaggio da ithil » 11 giu 2012, 13:10
Messaggio da barbarag81 » 11 giu 2012, 13:32
Per la bicicletta concordo con Ithil, per la cyclette non posso aiutarti, ma penso che delle camminate siano la cosa migliore.Zetina ha scritto:ithil ha scritto:Zetina bicicletta?????oh mi raccomando , va beh che ormai se pure nascono sti pupini va bene lo stesso però non è proprio il caso di aiutarli così bruscamente a trovare la via d'uscita!!
Ah no???? una mezz'orettina di Cyclette non va bene????? in casa bella comoda davanti alla TV?
Oddio, mi fate prendere l'ansia.... perche' che succede???
Z.
Messaggio da vallllina » 11 giu 2012, 14:09
Messaggio da pao pao » 11 giu 2012, 14:36
Messaggio da pao pao » 11 giu 2012, 14:44
Messaggio da coloricaldi » 11 giu 2012, 14:58
Messaggio da barbarag81 » 11 giu 2012, 15:03
Mi dispiace per tua sorellapao pao ha scritto:per non farmi mancare nulla, dopo gli esami del sangue e tamponi, sono andata da mia sorella a farle almeno il letto e un paio di lavatrici: sabato sera è svenuta, è stata tutta la notte in Ps,l'han dimessa domenica pomeriggio, ieri non è riuscita ad alzarsi dal letto..in tutto questo ha 2 figlie, una di 4 anni e l'altra di 10 mesi, nostra madre sapete, la suocera è in vacanza e suo marito oggi non poteva assolutamente mancare al lavoro. Quindi l'altra sorella che sta in città è andata a prendere la piccola e far la spesa con lei, io sono passata da casa a vedere cosa potevo fare, ma non mi lasciava fare niente