GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

spettinata in tuta e ciabatte, la FLY-gollina nessuno la batte!!!

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: spettinata in tuta e ciabatte, la FLY-gollina nessuno la batte!!!

Messaggio da Curiosa » 11 giu 2012, 10:25

val978 ha scritto:tra poco pure io mi metterò a fare qualcosa, dopo il trasloco avrò bisogno di un antistress! pensavo a una borsa di fettuccia, fettuccia ricavata da vecchie t-schirt, curiosa aveva messo un link tempo fa (o l'avevo messo io? :domanda boh....)
curiosa l'altro giorno ho fatto la mia prima borsa-da-tshirt.......troppo facile, troppo forte! non buttero mai più una vecchia t-shirt (se lo sapesse fly :risatina: )
io avevo messo alcuni link, ma poi ho fatto una borsa, sono velocissime da fare e servono sempre :ok
stele ha scritto:Curiosa io nel bagno ho preso un cesto rettanglare in vimini,l'ho messo accanto al water e ci metto la carta igienenica!
uhm... di vimini no altrimenti dura 4 giorni, con i gatti che ci si fanno le unghie, però potrei guardare da ikea qualcosa del genere... :perplesso grazie per l'idea!!! :sorrisoo
chiarasole ha scritto:vale, ho fatto una borsa per il mare di fettuccia, da regalare a mia sorella per il suo compleanno a luglio. in questo caso non riesco a riciclare le vecchie t-shirt
ma quando fate queste cose che uncinetto usate? Perchè io non lo so usare ma mia mamma si! Però mi sa che serve grossissimo e glielo devo comprare! Che numero? :sorrisoo
stele ha scritto:Ho appena preso dei gamberetti freschi,devo farli con le zucchine...come li sguscio?devo darlgi un bollo?
Li sgusci togliendo le zampette, e poi il carapace si toglie per ultimo in un secondo.
io non li bollirei, se devono cuocere con le zucchine, prima butti le zucchine e gli ultimi 5 minuti i gamberetti.
se li cuoci troppo diventano duri!!! :sorrisoo

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 11 giu 2012, 10:31

buongiorno!
domanica di fuoco nauralmente il tempo uno schifo e io ho avuto alabella idea di invitare gente per partita e post partita :impiccata: meno male che mia mamma se viene , nn sta un attimo ferma e mi aiuta, invece mio padre rompe e basta sia in senso di rompere le scatole sia che mia rotto la mia prezioa tonky jet, l'avrei ammazzato :martello

phoeka hai detto bene la vincita di tuo marito è una vincita tua , l'allievo che supera il maestro :risatina:

ely nn so da te , ma qui c'è il sole e quindi mi toccano i vetri :che_dici

un bacio a tutte le altre
Vale & Luca 22/06/2008

ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

Immagine[/url]

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 11 giu 2012, 10:33

Curiosa, io uso l'uncinetto num 12 :sorrisoo
Se cerchi nel mio blog (icona con il mondo) c'e' una borsa di fettuccia viola che ho fatto appunto con l'uncinetto 12
e si, e' enorme, anzi devi farci l'abitudine perché all'inizio fa mal il polso (devi abituarti se usi solo uncinetti piccoli) e rischi le bolle alle mani se non l'impugni bene. il vantaggio e' che con uncinetti cosi' grandi con 10 catenelle e 10 giri fai un fazzolettone da 20cm o quasi :sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 11 giu 2012, 10:34

Buona settimana a tutte!

Anne complimenti :thank_you:

A me la missione continua ad arrivare a mezzogiorno inoltrato, che c'è da fare che il pupo fa il riposino e avrei giusto il tempo per compierla? Nel frattempo ho pulito i bagni!
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 11 giu 2012, 10:43

ragazze ho trovato la ricetta per fare i muffin al cocco e nutella , mo li faccio!!
Vale & Luca 22/06/2008

ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

Immagine[/url]

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 11 giu 2012, 11:02

chiarasole ha scritto:Curiosa, io uso l'uncinetto num 12 :sorrisoo
Se cerchi nel mio blog (icona con il mondo) c'e' una borsa di fettuccia viola che ho fatto appunto con l'uncinetto 12
e si, e' enorme, anzi devi farci l'abitudine perché all'inizio fa mal il polso (devi abituarti se usi solo uncinetti piccoli) e rischi le bolle alle mani se non l'impugni bene. il vantaggio e' che con uncinetti cosi' grandi con 10 catenelle e 10 giri fai un fazzolettone da 20cm o quasi :sorrisoo
io ho bisogno di queste cose qua, perchè non sono costante, dopo un po' mi scoccio e lascio le cose a metà. invece a quanto pare con ala fettuccia si fa presto.
commissiono l'acquisto dell'uncinetto a mia mamma (ammesso che non ce l'abbia già) :ok

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 11 giu 2012, 11:06

Curiosa grazie :ok

Anne bentornataaaa!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 11 giu 2012, 11:36

chiarasole ha scritto:Curiosa, io uso l'uncinetto num 12 :sorrisoo
Grazie mille, mando il link del blog a mia mamma :sorrisoo

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 giu 2012, 12:19

Eccomi,
ieri sera ero distrutta e ho lasciato James da solo.

Adesso vado all'incontro x il centro estivo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 11 giu 2012, 12:52

Buon gioroooooooooooooo....
Che tempo del ca@@@!!!! :bomba
Ieri avevo in casa 12 persone...per fortuna ho la taverna....alle 20 era un macello....pero prima di andare a dormire sono riuscita a pulirla tutta, pulire la lavanderia, scopare il garage (ci avevano giocato i bambini e era un macello...) e far partire una lavatrice:impiccata:
Oggi devo fare la missione ma è roba da poco, voglio solo togliere i giochi che stanno nel box doccia... :fischia pero devo stirare :x: e iniziare a preparare le cose per il mare... :yeee :clap :vaiii:

LILLY :vaiii: per il pisellotto in arrivo!!!!!! :emozionee
APE caspita due interventi... :urka :coccola
VAJANA ammazza ti sei data da fare.... :-D
STELE anche tu una bella domenica impegnata.... :sorrisoo
Poi, so che se inviti qualcuno sai che devi diventare matta a preparare, a sistemare a pulire, ma visto che ieri c'erano le mie sorelle io pensavo mi dessero una mano....macchè... :bomba una alle due ha lasciato i bambini da me e se ne è andata, l'altra si è messa a giocare a carte con gli uomini...ed io... :pistole tutto il pomeriggio a pulire a sistemare e a correre dietro ai bimbi.... :che_dici la prossima volta ci penso due volte ad invitarli tutti...
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 11 giu 2012, 12:56

Buon giorno a tutte!

Oggi primo giorno di vacanze dei bimbi, tutti e due a casa, anche il piccolo che invece potrebbe andarci fino al 30. Ma 3 settimane di "mammmmmmmaaaaaamapecccchhèèèèèiodevoandareascuolaaaaaaeeAriannnnnnaaaaanoooooooo?????" mi terrorizzano, rischio di strangolarlo prima, e allora, esaurimento per esaurimento, preferisco tenerlo a casa, magari riesco a dormire un po' di più la mattina.
Anche se le premesse...sabato sveglia alle 4:10 (ho la sensazione che mi abbiano svegliato i cani che ululavano per il terremoto, che...anche se lontanissimo i cani della zona sentono...sembra assurdo, ma è così...ho saputo delle scosse in Emilia prima dai cani che dal sito dell'INGV :che_dici ), domenica mattina Arianna si è infilata nel lettone alle 5 dicendomi: mamma sto qui :che_dici ) stanotte ho vegliato Giorgio che ho fatto dormire nel lettone, brutta tosse, fatica a respirare, fischio.
Stamattina portato di corsa dal pediatra: Broncospasmo, che vuol dire aerosol 4 volte al giorno e cortisone 3, da rivedere mercoledì :impiccata:
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 11 giu 2012, 12:58

stele ha scritto:Ho appena preso dei gamberetti freschi,devo farli con le zucchine...come li sguscio?devo darlgi un bollo?
io li faccio bollire e poi li sguscio... :ok

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 11 giu 2012, 13:00

ho rubato ad Alice un contenitore Ikea e ci ho fatto stare dentro 40 rotoli di carta igienica, grazie per l'idea Stele!!

nella stanza degli orrori... dunque... ho eliminato 40 rotoli di carta igienica, vale come 27 flainbugi??? :fischia

In realtà la mia mission impossible del mese è tentare di capire cosa siamo riusciti ad infilare in una cassapanca grande come una cassa da morto per una mucca particolarmente grassa... è un cassone lungo due metri alto uno, col coperchio bombato, dentro ci sta mezza casa ma non so come abbiamo fatto e l'abbiamo riempito talmente tanto che si chiude a stento... DOVREI fare questa come mission... ma non c'ho mezza voglia :vomitino

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 11 giu 2012, 13:00

Cicci1 ha scritto:Buon giorno a tutte!

Oggi primo giorno di vacanze dei bimbi, tutti e due a casa, anche il piccolo che invece potrebbe andarci fino al 30. Ma 3 settimane di "mammmmmmmaaaaaamapecccchhèèèèèiodevoandareascuolaaaaaaeeAriannnnnnaaaaanoooooooo?????" mi terrorizzano, rischio di strangolarlo prima, e allora, esaurimento per esaurimento, preferisco tenerlo a casa, magari riesco a dormire un po' di più la mattina.
Anche se le premesse...sabato sveglia alle 4:10 (ho la sensazione che mi abbiano svegliato i cani che ululavano per il terremoto, che...anche se lontanissimo i cani della zona sentono...sembra assurdo, ma è così...ho saputo delle scosse in Emilia prima dai cani che dal sito dell'INGV :che_dici ), domenica mattina Arianna si è infilata nel lettone alle 5 dicendomi: mamma sto qui :che_dici ) stanotte ho vegliato Giorgio che ho fatto dormire nel lettone, brutta tosse, fatica a respirare, fischio.
Stamattina portato di corsa dal pediatra: Broncospasmo, che vuol dire aerosol 4 volte al giorno e cortisone 3, da rivedere mercoledì :impiccata:
Anche tu sei diventata amica dell'aereosol.... :che_dici io non faccio in tempo a pulirla e a metterla via che devo riutilizzarla....cosi per non diventare matta la lascio direttamente sul mobile della sala... :fischia

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 11 giu 2012, 13:01

Curiosa ha scritto:ho rubato ad Alice un contenitore Ikea e ci ho fatto stare dentro 40 rotoli di carta igienica, grazie per l'idea Stele!!

nella stanza degli orrori... dunque... ho eliminato 40 rotoli di carta igienica, vale come 27 flainbugi??? :fischia

In realtà la mia mission impossible del mese è tentare di capire cosa siamo riusciti ad infilare in una cassapanca grande come una cassa da morto per una mucca particolarmente grassa... è un cassone lungo due metri alto uno, col coperchio bombato, dentro ci sta mezza casa ma non so come abbiamo fatto e l'abbiamo riempito talmente tanto che si chiude a stento... DOVREI fare questa come mission... ma non c'ho mezza voglia :vomitino
ORa che mi ci fai pensare ho il mobile con i pannolini carta igienica e vari da pulire....oggi faro pure quello... :ok

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 11 giu 2012, 13:02

Cicci1, ma povero cucciolo :coccola

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 11 giu 2012, 13:04

Ieri mattina, visto che ero sveglia all'alba, mi sono messa a fare i biscotti per colazione. Ho fatto i "biscotti dietetici al cacao" presi da quel sito che avevo linkato qualche giorno fa.
BUONISSIMI, anche se non ci ho messo la nutella.

Poi approfittando del forno caldo, mi sono decisa a pulirlo. Forse erano 4 anni che non lo facevo :urka
Faticaccia, ho usato un prodotto specifico,sciacquato sciacquato sciacquato, poi ci ho passato anche il vaporone, e, una volta asciutto, l'ho acceso un pochino per farlo spuzzare.
Nel frattempo il maritozzo si è apparecchiato in giardino con tavola da stiro e stendino...se l'è vista con James, è stato solo un primo round.

Vediamo, bimbi permettendo, se oggi pomeriggio riesco a terminare almeno il cambio armadio dei bimbi.
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 11 giu 2012, 13:09

05maggio ha scritto:
io li faccio bollire e poi li sguscio... :ok
NOOOOOOOOO CHE COSI' LI AMMAZZI!!!!!!!!!
Gli togli tutto il sapore!
Saltali in padella con un filo di olio, e quando sono quasi cotti una spruzzata di brandy o di cognac. Poi li sgusci e li unisci insieme al sughetto alle zucchine.

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 11 giu 2012, 13:14

Uhmmm.... ancora non ho visto la mail, ma mi avete dato un'idea di quello che mi aspetta.
Stanza degli orrori?.... :perplesso
Phoeka...quando posso venire a trovarti?
Nella mia stanza degli orrori ci sono buste, e buste, e buste, e scatoloni, di vestiti, magliette & co.
smessi dai miei figli...mi sa che mi approfitto di te!!!
Posso portarti anche un'incubatrice per pulcini? :-D

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 11 giu 2012, 13:16

Vado a mettere qualcosa sotto i denti :mangia_mai:

A dopo :ciaociao :ciaociao :ciaociao

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”