io avevo messo alcuni link, ma poi ho fatto una borsa, sono velocissime da fare e servono sempreval978 ha scritto:tra poco pure io mi metterò a fare qualcosa, dopo il trasloco avrò bisogno di un antistress! pensavo a una borsa di fettuccia, fettuccia ricavata da vecchie t-schirt, curiosa aveva messo un link tempo fa (o l'avevo messo io?boh....)
curiosa l'altro giorno ho fatto la mia prima borsa-da-tshirt.......troppo facile, troppo forte! non buttero mai più una vecchia t-shirt (se lo sapesse fly)
uhm... di vimini no altrimenti dura 4 giorni, con i gatti che ci si fanno le unghie, però potrei guardare da ikea qualcosa del genere...stele ha scritto:Curiosa io nel bagno ho preso un cesto rettanglare in vimini,l'ho messo accanto al water e ci metto la carta igienenica!
ma quando fate queste cose che uncinetto usate? Perchè io non lo so usare ma mia mamma si! Però mi sa che serve grossissimo e glielo devo comprare! Che numero?chiarasole ha scritto:vale, ho fatto una borsa per il mare di fettuccia, da regalare a mia sorella per il suo compleanno a luglio. in questo caso non riesco a riciclare le vecchie t-shirt
Li sgusci togliendo le zampette, e poi il carapace si toglie per ultimo in un secondo.stele ha scritto:Ho appena preso dei gamberetti freschi,devo farli con le zucchine...come li sguscio?devo darlgi un bollo?
io non li bollirei, se devono cuocere con le zucchine, prima butti le zucchine e gli ultimi 5 minuti i gamberetti.
se li cuoci troppo diventano duri!!!

[/url]