lillu anche Stella farebbe 7 poppate sui 80/100,le faccio tirar 4 ore e cercar solo le 6 poppate perchè 7 poppate a 3 settimane mi sembrano pura follia, petonio è più piccino di età, ci stanno le 8 poppate. Sul nidina c'è addirittura scritto che a 120 dovrebbero fare 5 poppate, potrei spedire Stella alla nestlè per capire come farle fare solo 5 poppate. Comunque anche lei in reparto era considerata una mangiona, ma mica è brutto se son mangioni dai!!! piuttosto che star 1 ora per un bibe...
stasera è in sdraietta a guardarsi gli animali appesi, strano che ancora non urli perchè non le stanno particolarmente simpatici
 vabbè che ora c'è gaia con lei, questo è sfruttamento di minore lo so, ma le piace tanto star con la sorellina piccola a badarla
 vabbè che ora c'è gaia con lei, questo è sfruttamento di minore lo so, ma le piace tanto star con la sorellina piccola a badarla   
 vado a preparare i bibe per la notte, baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (ne preparo 3 perchè le dò da letto quello delle 23, quello della notte e quello di domattina, sia mai che debba alzare il mio enorme kiul dal letto
 )
 )

non ti arrabbiare e non ti stressare, fatti scivolare tutto addosso, perchè ne risenti sia tu che la piccola Luna, vai avanti secondo indicazioni della pediatra e tempo permettendo esci a far due passi, così svaghi la mente tu e distrai la piccola, che magari allunga un pò i tempi...
  non ti arrabbiare e non ti stressare, fatti scivolare tutto addosso, perchè ne risenti sia tu che la piccola Luna, vai avanti secondo indicazioni della pediatra e tempo permettendo esci a far due passi, così svaghi la mente tu e distrai la piccola, che magari allunga un pò i tempi... tutto normale direi
  tutto normale direi   io magicamente sono stata meglio di umore da venerdì scorso, come se mi fosse scattato un interruttore: d'altronde noi, a differenza di chi ha già figli piccoli, eravamo abituate a ritmi diversi, eravamo noi e i ns partner e basta, lavoro/casa/faccende quotidiane/amic, ecc. senza altro, e anche in maternità; ora è tutto stravolto, e ad un certo punto bisogna cambiare modo di essere, ma qualche giorno ci vuole, e per noi appunto è più difficile che per altre. Tranquilla... hai avuto anche la "sfortuna" di avere la mamma in panne causa operazione sennò magari c'era lei a darti una mano, ma i gg passeranno e sarà sempre meglio vedrai. Io facevo così: quando un brutto pensiero mi arrrivava alla testa, cambiavo subito scenario, guardavo la tv, provavo a leggere una rivista, accendevo un pò di musica o uscivo un attimo fuori se c'era il sole, costringendomi a visualizzare pensieri positivi. Un pò funziona...
  io magicamente sono stata meglio di umore da venerdì scorso, come se mi fosse scattato un interruttore: d'altronde noi, a differenza di chi ha già figli piccoli, eravamo abituate a ritmi diversi, eravamo noi e i ns partner e basta, lavoro/casa/faccende quotidiane/amic, ecc. senza altro, e anche in maternità; ora è tutto stravolto, e ad un certo punto bisogna cambiare modo di essere, ma qualche giorno ci vuole, e per noi appunto è più difficile che per altre. Tranquilla... hai avuto anche la "sfortuna" di avere la mamma in panne causa operazione sennò magari c'era lei a darti una mano, ma i gg passeranno e sarà sempre meglio vedrai. Io facevo così: quando un brutto pensiero mi arrrivava alla testa, cambiavo subito scenario, guardavo la tv, provavo a leggere una rivista, accendevo un pò di musica o uscivo un attimo fuori se c'era il sole, costringendomi a visualizzare pensieri positivi. Un pò funziona...   che tenero... da bacissimi!!
  che tenero... da bacissimi!!  curiosa io...
 curiosa io... 

)
 )  (ormoni stanno passando perchè son riuscita a non piangere!)
 (ormoni stanno passando perchè son riuscita a non piangere!)