forum/viewtopic.php?f=19&t=6870&st=0&sk=t&sd=a
che diceva che mia suocera apre i doni che fanno a Sofia senza dirmi niente e nn mi informa nemmeno che le fanno i regali, e a me nn piaceva sta cosa.
Bè, siamo di nuovo in barca
Per farla breve è da un mesetto che sto spiegando a Sofia (che ha 19 mesi) la storia di Babbo Natale e Gesù Bambino.......tutta la rava e la fava insomma..........
Io sono una di quelle che ci tiene molto al fatto che i regali di Natale si aprano a Natale ecc....che gusto c'è altrimenti?!!!!!
Bè, oggi parlando con mia suocera del fatto che ho un bel pò di pacchettini (da parte delle mie colleghe) da mettere sotto l'albero per Sofia le ho chiesto se già qualcuno le aveva portato dei pensierini per la mia bimba da aggiungere agli altri.
E lei mi ha detto che effettivamente due zie le avevano dato due regalini ma lei li aveva già scartati perchè dato che le zie volevano vedere la faccia di Sofia quando vedeva i doni allora li ha aperti
Io le ho detto (mooooooolto anche troppo gentilmente) che nn si fà così e che i regali di Natale si aprono appunto a Natale.
E lei mi ha risposto offesa che mica poteva fare la maleducata dicendo alle zie che la nuora (io) nn voleva che si aprissero subito
(cheppppalle ragazze................nn ce la faccio più)
Io le ho spiegato che nn faceva assolutamente la figura della maleducata, anzi, ma lei mi ha detto che tanto nn c'era niente di male e che a lei andava bene così
Io rimango basita (e sempre più incacchiata..........)
Le ho rispiegato che cmq è una cosa a cui io e suo figlio teniamo tanto e che nn voglio che capiti più, ma lei offesa mi ha detto che se capita nn ci può fare niente...................
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO