Meno male che ti hanno rassicurata, segui tutte le indicazioni e vedrai che tutto andrà liscio!

Messaggio da pao pao » 7 giu 2012, 15:24
Messaggio da Befanina12 » 7 giu 2012, 16:36
Messaggio da andra1 » 7 giu 2012, 16:56
Messaggio da ithil » 7 giu 2012, 17:05
Messaggio da ithil » 7 giu 2012, 17:10
Messaggio da barbarag81 » 7 giu 2012, 17:20
Messaggio da pao pao » 7 giu 2012, 17:38
Messaggio da andra1 » 7 giu 2012, 17:39
La febbre non è alta ed è strana, praticamente ho le mani molto calde e il viso ... invece sotto le ascelle la temperatura è OK. Passerà!ithil ha scritto:andra1 ciao!ecco ci mancava pure la febbre...che poi non so lì da voi, ma da noi è arrivato un caldo pazzesco... beh ragazze l'ultimo mese è davvero un po' duro, per mille motivi non si è affatto in forma e ci vuole solo tanta pazienza.
ma questo Roomba aspira la polvere non è che li lava pure i pavimenti vero?? e come se la cava negli ambienti stretti tipo tra i sanitari, o sotto i comodini ecc? comunque sembra carino...lo voglio pure io... che con i pavimenti sono sempre in lotta! prezzo??!!
Messaggio da andra1 » 7 giu 2012, 17:44
pao pao ha scritto:andra1, a me le emorroidi non sono mai passate da allora![]()
pao pao ha scritto:Domani valigia, lavaggio trio e copertine (per raggiungerle devo fare un mezzo trasloco), poi alle 13 riprendo Ennio dall'asilo e mi sentirò un po' in ferie
Messaggio da vale804 » 7 giu 2012, 18:29
Messaggio da Melina78 » 7 giu 2012, 18:59
Messaggio da Zetina » 7 giu 2012, 19:42
Messaggio da Melina78 » 7 giu 2012, 20:08
Se intendi la cardiotocografia,Zetina ha scritto:Ragazze mi dite in cosa consiste esattamente il monitoraggio?
Messaggio da barbarag81 » 7 giu 2012, 20:17
Messaggio da barbarag81 » 7 giu 2012, 20:38
Messaggio da andra1 » 7 giu 2012, 21:24
Se il termometro lo puntavo sulla fronte e sulle mani, risultava la febbre (37.9 e 37.7), invece la temperatura ascellare era di 36.7 . Ora però è tornato tutto normale. Mi è successo anche prima, più volte. L'ipertiroidismo lo escludo perché dovrei avere anche altri sintomi... cmq è passato! A me non preoccupa la febbre in se, che è solo un sintomo, ma il non conoscere la causa... Probabilmente si tratta di piccoli disturbi della circolazione... una vasodilatazione periferica.barbarag81 ha scritto: Andra, se dal termometro non ti risulta la febbre come fai a dire di averla?![]()
Magari sei solo accaldata!
Messaggio da andra1 » 7 giu 2012, 21:27
Già passata! grazie!Melina78 ha scritto: Andra1 Mi dispiace, ancora qualcuna incenciata...ma se la febbre non c'è sul termometro, potrebbe essere il caldo o la pressione o la circolazione, pure io mi sento i piedi a 40°. Fai un pediluvio e sdraiati. Passerà!
D'accordo! Nel mio caso non si tratta di tocofobia , ma di rischi seri che vorrei evitare!Melina78 ha scritto:Ho letto in passato dei motivi del tuo cesareo.. e anche se sono sempre desiderosa di un parto moltoooo naturale, senza epidurale e quant'altro,
meglio un parto sicuro col cesareo, che i rischi del distacco di placenta proprio in travaglio!!!
Messaggio da barbarag81 » 7 giu 2012, 21:34
Meglio cosi!andra1 ha scritto:Se il termometro lo puntavo sulla fronte e sulle mani, risultava la febbre (37.9 e 37.7), invece la temperatura ascellare era di 36.7 . Ora però è tornato tutto normale. Mi è successo anche prima, più volte. L'ipertiroidismo lo escludo perché dovrei avere anche altri sintomi... cmq è passato! A me non preoccupa la febbre in se, che è solo un sintomo, ma il non conoscere la causa... Probabilmente si tratta di piccoli disturbi della circolazione... una vasodilatazione periferica.barbarag81 ha scritto: Andra, se dal termometro non ti risulta la febbre come fai a dire di averla?![]()
Magari sei solo accaldata!
Messaggio da vallllina » 7 giu 2012, 21:39
Io l'ho fatto alla 26esima settimana quando mi sembrava di non sentirla da qualche giorno.. ti mettono un paio di sonde sulla pancia che rilevano movimenti del feto, battito, contrazioni e sono attaccate ad una macchina che da come risultato un grafico, un tracciato che rivela lo stato del tutto là dentro.Zetina ha scritto:Ragazze mi dite in cosa consiste esattamente il monitoraggio?
Messaggio da vallllina » 7 giu 2012, 21:40
Non è che potresti mandarmele via mail?barbarag81 ha scritto:Molto più interessanti invece, sono delle fotocopie, che intanto dobbiamo leggere (sarà l'argomento di martedì) sul massaggio del perineo e gli esercizi per il pavimento pelvico!
Sono sinceramente rimasta un po' impressionata non mi immaginavo una cosa cosi!![]()