Passerà questo periodo e ne uscirete più forti che mai, vedrai!
Per la ex....

Vi ho letto, ma mi sono persa.
Mara, sì, ferie, 13 ecc non sono maturati durante la facoltativa. Però se la facoltativa finisce o inizia a metà mese + 1 giorno, allora maturi tutto il mese.
Cinny, mi spiace per le ferie. Io proprio per evitare problemi riprendo la facoltativa dal 1 luglio a metà settembre. Anche se ora lavoro in un buon ambiente, so che ci sarebbero stati comunque problemi, quindi ho preferito così. Ti capisco, coraggio, pensa che comunque almeno c'è l'alternativa, grazie al cielo ci sono questi mesi di congedo che a volte diventano proprio indispensabili.
Mammakoala, guarda, se non ci fosse la scuola verrei subito nel tuo giardino e Matilde potrebbe provare l'ebrezza di dormire in roulotte!
Giulia, ma dai, i bimbi al mare con il papi! Praticamente sei un po' in vacanza anche tu.... eheh...
Aleon, Chiara ha introdotto il glutine a 7 mesi ed ha iniziato a rigurgitare, cosa mai successa prima. Sospeso e ripreso a 8 mesi e mezzo, ricominciati i rigurgiti e problemi intestinali, stitichezza ecc, ma avuti prima. Sospeso e tutto rientrato. Da ieri ho ripreso, ieri sera dato semolino, idem stasera. Stasera ha fatto la sua vomitatina.... vediamo, provo qualche giorno, poi a seconda smetto e facciamo gli esami. Sere ha fatto gli esami per la celiachia per la sua stitichezza cronica, ma è risultato tutto ok.
Penso sia più che altro difficoltà a digerire, l'idea è quella, però non so...
Per l'apparecchio, sì, pensiamo di farglielo mettere da quando torna da scuola, quindi dopo pranzo, fino al mattino dopo. Per cui più o meno dalle 14.00 alle 8.00, ci siamo dentro abbondantemente. No ricordo chi lo chiedeva... sì sì, si può andare tramite asl, basta trovare l'ortodonzia convenzionata, che non c'è ovunque. Poi si fa la prima visita, fanno fare le RX necessarie e poi via, impronte e apparecchio. Le visite sono al bisogno, senza prenotazione, si va lì e lo controllano. Poi ci sono quelle "filtro" di controllo.
Bollettino medico di oggi: a Sere sono spariti tutti i puntini

Chiara ha una mega congiuntivite...
Ok, metto a letto la banda, giornatina tostina questa...