GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con Bianca come damigella, è la nostra ALEON la sposa più bella!(AGO'11)

Bloccato
reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Con Bianca come damigella, è la nostra ALEON la sposa più bella!(AGO'11)

Messaggio da reg » 6 giu 2012, 21:55

Che bello Mara!!!! :ok
Passerà questo periodo e ne uscirete più forti che mai, vedrai!
Per la ex.... :argh sorvolo, è meglio...

Vi ho letto, ma mi sono persa.
Mara, sì, ferie, 13 ecc non sono maturati durante la facoltativa. Però se la facoltativa finisce o inizia a metà mese + 1 giorno, allora maturi tutto il mese.
Cinny, mi spiace per le ferie. Io proprio per evitare problemi riprendo la facoltativa dal 1 luglio a metà settembre. Anche se ora lavoro in un buon ambiente, so che ci sarebbero stati comunque problemi, quindi ho preferito così. Ti capisco, coraggio, pensa che comunque almeno c'è l'alternativa, grazie al cielo ci sono questi mesi di congedo che a volte diventano proprio indispensabili.
Mammakoala, guarda, se non ci fosse la scuola verrei subito nel tuo giardino e Matilde potrebbe provare l'ebrezza di dormire in roulotte!
Giulia, ma dai, i bimbi al mare con il papi! Praticamente sei un po' in vacanza anche tu.... eheh...
Aleon, Chiara ha introdotto il glutine a 7 mesi ed ha iniziato a rigurgitare, cosa mai successa prima. Sospeso e ripreso a 8 mesi e mezzo, ricominciati i rigurgiti e problemi intestinali, stitichezza ecc, ma avuti prima. Sospeso e tutto rientrato. Da ieri ho ripreso, ieri sera dato semolino, idem stasera. Stasera ha fatto la sua vomitatina.... vediamo, provo qualche giorno, poi a seconda smetto e facciamo gli esami. Sere ha fatto gli esami per la celiachia per la sua stitichezza cronica, ma è risultato tutto ok.
Penso sia più che altro difficoltà a digerire, l'idea è quella, però non so...
Per l'apparecchio, sì, pensiamo di farglielo mettere da quando torna da scuola, quindi dopo pranzo, fino al mattino dopo. Per cui più o meno dalle 14.00 alle 8.00, ci siamo dentro abbondantemente. No ricordo chi lo chiedeva... sì sì, si può andare tramite asl, basta trovare l'ortodonzia convenzionata, che non c'è ovunque. Poi si fa la prima visita, fanno fare le RX necessarie e poi via, impronte e apparecchio. Le visite sono al bisogno, senza prenotazione, si va lì e lo controllano. Poi ci sono quelle "filtro" di controllo.
Bollettino medico di oggi: a Sere sono spariti tutti i puntini :domanda
Chiara ha una mega congiuntivite...
Ok, metto a letto la banda, giornatina tostina questa...
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 6 giu 2012, 22:53

Che meraviglia l'articolo del carlino.. E quante verità... Grazie Mara per averlo condiviso con noi...

Stamattina ragazze mi sono tolta un paio di pesi, anzi, macigni!!!
Siamo andati a parlare con il gestore del ristorante e abbiamo definito tutti i dettagli, primo fra tutti il prezzo!!! Praticamente eravamo andati un anno fa e ci aveva detto i prezzi dei vari menù ma avvisandoci gia che ci sarebbe stato qualche euro di aumento. La scorsa volta quando eravamo andati ad assaggiare i menù non eravamo riusciti a parlare perChe la sorella stava partorendo e lui è scappato... Stamattina quindi mi aspettavo di tutto e di più ma, nonostante ci siano effettivamente stati, per noi ci fa il prezzo vecchio! Poi non ci fa pagare l'affitto della sala da ballo, ci da tutto cio che avanza da portare a casa l'indomani, ci regala la torta, anzi LE torte visto che ne farà una normale ed una senza glutine!! Abbiamo anche scelto come vogliamo la torta (a livello estetico) e sarà fatta di pandispagna in stile americano con una cascata si rose fuxia e nastrini verdi e fuxia. Non vedo l'ora di vederla e farvela vedere! L'abbiamo ideata sul momento quindi sarà una sorpresa! Unico neo... Ho ordinato i cake toppers dall'America, spediti il 22 maggio, ancora non sono arrivati.... :argh speriamo arrivino in tempo!! Altrimenti li dovrò sostituire ma quelli erano tanto originali! Se domani ho un attimo vi metto la foto...
Domani avrei dovuto andare in curia per portare i documenti che mi ha dato il prete invece ho seguito il vostro consiglio e ho chiesto a mio padre di andarci...
Inoltre oggi è venuta un'amica a trovarmi e parlando le ho detto che ero in alto mare con il tableau con i nomi dei tavoli (pensavo lo facesse il ristorante invece stamattina ho scoperto che loro non lo fanno) e si è proposta si farmelo lei..
Non sapete ce sollievo visto che commissionarlo ad un grafico ormai è troppo tardi ( e costosissimo... Ho sentito di prezzi sui 200€!!)
farlo da sola non ho molta manualità e sopratutto il tempo.. Quindi anche li ho tiratoun sospiro di sollievo!!
Poi da domani penso che andró a pagare i vari fornitori per non tenere soldi contanti a casa visto che un amico si è sposato sabato scorso e mentre loro festeggiavano, i ladri gli svaligiavano la casa.. :che_dici

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 6 giu 2012, 22:57

Ah! the last but not the least...
Sono andata a ritirare l'abito!!! Ho voluto riprovarlo perche nel frattempo sono dimagrita un altro chilo, peso 44..Incece è perfetto... Solo che purtroppo mi sono resa conto ragazze che è pesante da portare.. Chissà se riusciró a muovermi o se saró ingessatissima.. Speriamo bene..

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 6 giu 2012, 23:00

reg ha scritto:Mara, sì, ferie, 13 ecc non sono maturati durante la facoltativa. Però se la facoltativa finisce o inizia a metà mese + 1 giorno, allora maturi tutto il mese.
fermi tutti!!!
fammi capire, la mia è iniziata il 23 dicembre e finita il 23 marzo!
quindi? :pensieroso
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 6 giu 2012, 23:16

Aleon, che bello leggerti!!!!!!
Dai che ce la fai a fare tutto! Hai fatto benissimo a delegare!!!!
Non vediamo l'ora di vederti :sorrisoo

Mara, allora, iniziando il 23 dicembre, per il mese di dicembre hai maturato tutto, perchè hai di fatto lavorato (o meglio, eri in obbligatoria) almeno metà mese + 1 giorno.
Però per maturare anche marzo avresti dovuto farla terminare il 14, lavorando quindi nuovamente almeno metà mese + 1 giorno. I mesi di gennaio, febbraio non hai maturato niente e, visto la data, nemmeno marzo.
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 6 giu 2012, 23:20

brava aleon, alla fine una bella botta ai preparativi l'hai data!
che tema hai scelto per i tavoli?
la torta! :-D wow, non vedo l'ora di vederla!!!
e per il cake topper hai poi preso le rane?

uffa c'è diana che non riesce a dormire, eppure ha sonno, si sfrega gli occhietti!
afesso provo con un pò di tetta va....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 6 giu 2012, 23:20

Mara, ho visto che hai aggiornato i progressi degli agostini, ti rimetto allora quanto scritto per Chiaretta, quando e se puoi, tranquilla, che ovviamente hai altro per la testa.
Progressi dei 9 mesi: Peso: 7,400 kg; Lunghezza: 70 cm.
Si alza in piedi spesso, con qualsiasi appoggio, ma ormai anche senza niente e da sola. Sta in piedi da sola per parecchio tempo e ride soddisfatta dei suoi progressi. Cammina spedita con i Primipassi e se la si tiene per mano, a volte fa due passi anche da sola, ma solo quando lo decide lei. Se le distanze sono troppo lunghe, allora gattona velocissima. Batte le manine e fa "ciao ciao" a tutti. Ride tantissimo, soffre il solletico, ama ballare e ascoltare la musica. Adora il fratellone e le sorelline, regala loro sorrisi immensi e fa festa ogni volta che li vede varcare la soglia di casa. Mangia ancora le pappe, iniziamo ora a inserire nuovamente il glutine, mangia carne, pesce, ogni tipo di verdura, le piace molto la frutta, soprattutto la mela e la banana e lo yogurt. Parla poco, il suo passatempo preferito è stare in piedi e cercare di camminare. Ha due dentini e mette tutto in bocca, credo ne sia in arrivo un altro.[/quote]

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 6 giu 2012, 23:22

ah, ok, purtroppo è esattamente quello che avevo capito io oggi....peccato, per un attimo mi ero illusa! :hi hi hi hi
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 6 giu 2012, 23:25

reg, infatti volevo chiedere a chi li aveva già scritti, ma io non avevo aggiornato, di quotare o riscrivere il messaggio! :ok
appena metto giù diana provvedo! :thank_you:
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 7 giu 2012, 8:50

buon girono!!!!
BUON COMPLEANNO LAMARZIA!!!!!
Immagine

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 7 giu 2012, 9:30

Ragazze, ieri Chiara mi ha regalato ben 4 passi da sola verso di me!!!!
Una emozione incredibile!!!
Lei non parla ancora, ma in quanto a movimento fa progressi di continuo...
Si alza e si riabbassa senza alcun appoggio e sta in piedi in mezzo alla stanza da sola, con giochini in mano, persino girando la testa, a volte ballando un pochino, il tutto per parecchi minuti...
Peccato che ieri non c'era mio marito che è in Germania... uffiiii

Ovviamente ho un sonno terribile, sentivo ogni rumore, poi sono aumentati i furti e quindi la mia fobia è andata alla stelle. Sapessi come guarirne....

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 7 giu 2012, 9:32

buongiorno...qui todo bien

IERI FESTA A SCUOLA DI ALE PER I CINQUENNI..GLI HANNO DATO IL DIPLOMA DI ASILO :cuore HANNO CANTATO CANZONCINE...E LE MAESTRE HANNO REGALATO LORO DELLE FOTO INCORNICIATE CON I COMPAGNI CON POESIE SEULL'AMICIZIA DICENDO DI RIMANRE SEMPRE AMICI COME ORA..OVVIO NOI MAMME GIU EMOZIONATE A PIANGERE :buuu :cuore
CHE BELLO..HO FILMATO TUTTO E FATTO FOTO...ANCHE CON LE DUE BIDELLE CHE MI TENGONO AURORA MENTRE PRENDO ALE IN CLASSE E CHE ANCHE CON LUI SONO SEMPRE STATE DOLCISSIME...COSI OLTRE IL REGALO ALLE MAESTRE LO ABBIAMO FATTO ANCHE A LORO !!

MARACIOE'..IO STA TIPA LA STROPICCEREI CON LE UNGHIE...MA CHE COGLIOMMMAAAA....E TU...ALLORA???
MAH NN HO PAROLE...
PER IL MARE..IO ALLA FINE SONO COME TE MI AMMAZZO MA MI PESA CHIEDERE AIUTO..GIA' QUANDO LAVORO I MIEI ME LO DANNO...PERO DICIAMO CHE IN QUESTA SITUAZIONE CI PENSEREI...

ALEONBRAVA CON I PREPARATIVI !! DAI CHE SATI ARRIVANDO AL GIRO DI BOA !!SEI TANTO EMOZIONATA??

AUGURI LAMARZIIIAAA

REG :incrocini TI MANDO VIA INTERNET UN PO' DI ACQUA DI LOURDES PER LA GUARIGIONE :sorrisoo
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 7 giu 2012, 9:55

Cinny, che emozione, l'ultimo anno....la festa dei remigini.... :emozionee

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 7 giu 2012, 9:58

Miii, mi accorgo ora, devo cambiare avatar, Chiara è diventata bionda ormai, non è più così scura come prima.... devo anche imparare come mettere la scritta "agostini11" :fischia

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 7 giu 2012, 10:45

Buongiorno girls!!!

Devo aggiornarmi per bene ma intanto...

Buon compleanno lamarzia!!!

Non vedo l'ora che finisca la scuola, sono stancaaaaaaaa!Le corse della mattina mi mettono ko per tutto il giorno :x:

Martedì prox ho una visita per Chiara, voglio sentire un altro parere,vediamo cosa ci dicono, intanto in questi giorni va così così,sembrava andare meglio, invece mi sembra di stare al punto di partenza :buuu

Aleon:se stavi qui vicina te lo facevo io il tableu!!! :sorrisoo

il nanetto si è svegliato...buona giornata carissime!!!
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 7 giu 2012, 11:03

e.......5000!!!!!! :hi hi hi hi
Immagine

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 7 giu 2012, 11:05

Buondì a tutte! :sorrisoo

Auguri a Sam per i 10 mesi compiuti. :yeee :clap

Auguri a LaMarzia per il compleanno :festa …. ormai è sempre più latitante :fischia

Ciao Vanilla e :incrocini per Chiaretta :bacio

Iremmatti, tutto ok? sei già al mare? Facci un po’ di sana invidia! :hi hi hi hi

Lori, tutto ok con i 4 cuccioli? :bacio

Mara, non basta il terremoto ma anche la ex, io non reggerei proprio :che_dici

Aleon, benissimo per i preparativi, delega pure ma supervisiona sempre!

Mammakoala, perché dovresti smaltire le ferie prima di rientrare? Lo possono fare?
Che bravo Luca che suona lo xilofono! A me piace tantissimo. Tra i vari strumenti, lo suonava anche Jo la ragazza del gruppo musicale di Giulio. Ora è andata via a preparare i bimbi per i canti della cerimonia di apertura delle Olimpiadi. Ci mancherà tantissimo. :cuore

Reg, ma sai che anche a Giulio spuntarono i puntini e in un paio di giorni, senza dare febbre né prurito, sparirono. Il dott. disse che era virale… a me sta venendo il dubbio che siano stati i dentini… :pensieroso

Cinny, che tenero deve essere stato Ale con il diplomino :emozionee

Fufi, mannaggia Filippo con la bronchite, povero cucciolo :coccola

Giulia, buone dormite!

Svezzamento, con la pastina ho chiuso. Giulio ha praticamente rigurgitato tutto. A mangiare la mangia ma poi risale tutto. Una mia amica ha avuto gli stessi risultati ed è passata direttamente alle penne che il suo pupotto prendeva con le mani e mangiava. In fin dei conti i biscotti e altre cose le mangia da solo quindi mi sa che proverò così… :che_dici
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 7 giu 2012, 11:12

ciao!!!

cinny, non sai che invidia per la festa...
noi a natale hanno fatto senza i genitori, a fine anno ci ha pensato il terremoto, insomma, è destino che io non possa rendermi ridicola piangendo come uina fontana alla festa della scuola!!!!
mi hanno detto che domani alle 18 c'è una riunione perchè il comune ha organizzato centro estivo gratis...
ovviamente a quell'ora lavoro....adesso vedo se riesco a fare un cambio, visto che di ragazzini non ne stanno venendo per paura del terremoto...
devo dire che ci vorrei andare anche per vedere le altre mamme, sapere le novità, come sono messe etc etc...e per assaporare un pochino di normalità....
matteo è contrario, non vuole tonare a casa nè tantomeno mandare emma in una scuola...io invece vorrei tanto tornare e riprendere dove eravamo rimasti, più o meno...

mio cognato ha comprato un modulo abitativo di legno e lo ha messo in giardino...c'è una stanza matrimoniale dove dormono lui e mia sorella, una stanza con letti a castello dove dormono i cognati di mia sorella e mio cugino....la cucina con tutti gli allacciamenti...l'aria condizionata e il riscaldamento....non ho capito ma direi anche il bagno.....
c'è un via vai continuo di gente che viene a vederla per comprarle...faranno affaroni, anche se costano un pochino...

pare che le scosse continuino...meno forti, tipo 2,4 ma continuano...il chè è anche un bene.....

che altro dire.....ho appena finito di pulire "casa", adesso mi8 faccio una doccia dai suoceri e preparo da mangiare che alle 13 arriva il mio papone!!! :yeee :yeee :yeee
Immagine

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 7 giu 2012, 12:41

Ciao ragazze!!!
Mara capisco alla grandxe la tua voglia di normalità!!!! Vedrai che pian piano ci riuscirete.... :cuore

Reg mi viene in mente se è un solo problema di digestione perchè non fai una introduzione di glutine controllata? Cioè il primo giorno le dai la farina senza glutine e aggiungi solo mezzo cucchiaio di semolino, il secondo giorno un cucchiaio, poi ti fermi su quella dose per qualche giorno, poi passi a due e ti fermi ancora per qualche giorno etc etc etc... se non è celiaca così dovrebbe tollerarlo bene
Chissà che erano i puntini... non è che era sudamina?

Paoletta si prova con la pasta normale!!!

Cinny ma che cucciolo Ale!!!!

Fufi sì secondo me è stato solo un anno pesante per lui.. non farti paranoie inutili ora... vedrai che andrà meglio.. e preparalo con una buona cura ricostituente e che stimoli il sistema immunitario (tipo l'oscillococcinum!)

Aleon che kulen per il ristorante!!!!!! Mi sembra un ottimo trattamento!!!! Speriamo per il top cake.... dai vedrai che arriiva... anch'io ne avevo uno particolarissimo.. due che trombavano... :risatina:
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 7 giu 2012, 12:44

Veniamo a noi... sono notti davvero insonni... Samuele si sveglia piangendo ogni ora ora e mezza e ora nemmeno la tetta gli basta più.. piange lo stesso... ho provato stanotte con una supposta di tachipirina pensando fossero i denti ma non ha fatto nulla... non so più cosa pensare e fare... ma poi se fossero i denti si lamenterebbe anche di giorno no? Invece di giorno dorme come un sasso e tira anche due ore e mezza consecutive... di notte è addirittura peggiorato rispetto a prima... non so più che fare... gli ho anche cambiato il materasso del lettino pensando fosse scomodo.. non dorme più nemmeno nel lettone... :pensieroso
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Bloccato

Torna a “Agosto”