per la prossima visita
   per la prossima visita    

Messaggio da pianetablu » 4 giu 2012, 14:05
 per la prossima visita
   per la prossima visita    

Messaggio da phoebe » 4 giu 2012, 14:21

Messaggio da ro77 » 4 giu 2012, 14:30

ti faccio tantissimi
  ti faccio tantissimi   

enorme per il terremoto. anche qui lo hanno sentito, io sono al piano terra e difficilmente avverto le scosse, però l'angoscia è tanta pensando alle persone che hanno perso tutto e a chi continua a vivere nella paura...
  enorme per il terremoto. anche qui lo hanno sentito, io sono al piano terra e difficilmente avverto le scosse, però l'angoscia è tanta pensando alle persone che hanno perso tutto e a chi continua a vivere nella paura...
Messaggio da Lalla3 » 4 giu 2012, 22:36

Messaggio da marieclaire » 4 giu 2012, 23:06
 perdonami ma ho ben fresco il ricordo di come la pancia esploda alla seconda gravidanza
 perdonami ma ho ben fresco il ricordo di come la pancia esploda alla seconda gravidanza   mi raccomando sii leggiadra leggiadra e naturalmente aspettiamo con ansia il racconto!
 mi raccomando sii leggiadra leggiadra e naturalmente aspettiamo con ansia il racconto! 

Messaggio da kuz » 5 giu 2012, 9:27
 e tanti
 e tanti   per la visita.
 per la visita. 

Messaggio da pianetablu » 5 giu 2012, 12:32

Messaggio da Lalla3 » 5 giu 2012, 14:24

Messaggio da ro77 » 5 giu 2012, 22:30
 è vero che in questo periodo è anche molto stanca, in più ci si è messo un bel raffreddore
  è vero che in questo periodo è anche molto stanca, in più ci si è messo un bel raffreddore   che dite la assecondo e le faccio fare orario parziale a scuola? sarebbe un po' un caos per il mio lavoro ma se devo sacrificarmi lo faccio... e comunque siamo agli sgoccioli, a fine giugno iniziano le vacanze...
  che dite la assecondo e le faccio fare orario parziale a scuola? sarebbe un po' un caos per il mio lavoro ma se devo sacrificarmi lo faccio... e comunque siamo agli sgoccioli, a fine giugno iniziano le vacanze...
Messaggio da kuz » 6 giu 2012, 9:04

Messaggio da ro77 » 6 giu 2012, 13:40
 ) è: pigiama, denti, tutte e tre nel lettone, valeria tetta e irene coccole, poi trasferisco entrambe neri rispettivi lettini. Poi valeria si risveglia mille volte ma questa è un'altra storia
 ) è: pigiama, denti, tutte e tre nel lettone, valeria tetta e irene coccole, poi trasferisco entrambe neri rispettivi lettini. Poi valeria si risveglia mille volte ma questa è un'altra storia   Comunque anche quando vale era piccolissima, la sera la lasciavo al papà (anche se magari era nervosa o inquieta perché avrebbe voluto poppare) e mi stendevo nel letto con irene per leggerle una storia e poi aspettavo che si addormentasse lì con lei.
  Comunque anche quando vale era piccolissima, la sera la lasciavo al papà (anche se magari era nervosa o inquieta perché avrebbe voluto poppare) e mi stendevo nel letto con irene per leggerle una storia e poi aspettavo che si addormentasse lì con lei.
Messaggio da marieclaire » 6 giu 2012, 23:32

Messaggio da marieclaire » 6 giu 2012, 23:39

Messaggio da kuz » 7 giu 2012, 9:11

Messaggio da ro77 » 7 giu 2012, 12:00

io dico sempre che non dormono ma non è che funzioni al contrario, però
  io dico sempre che non dormono ma non è che funzioni al contrario, però   

Messaggio da marieclaire » 7 giu 2012, 21:51

Messaggio da marieclaire » 11 giu 2012, 22:36

Messaggio da pianetablu » 12 giu 2012, 9:28

Messaggio da ro77 » 12 giu 2012, 14:35