GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Kiara è sparita, l'ha mangiata la muffa..leda stuzzica e Sara sbuffa(ago07)

Bloccato
robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Kiara è sparita, l'ha mangiata la muffa..leda stuzzica e Sara sbuffa(ago07)

Messaggio da robby » 2 giu 2012, 15:00

buongiorno.
Il mio cellulare sta decisamente morendo. Non riesco a fare nulla. Si spegne, impalla,
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 2 giu 2012, 15:54

E infatti ci hai lasciati con una frase tronca :risatina:
Spero il marito te ne porti uno funzionante da negozio. Se ti manca, per favore, dimmelo che ti spedisco il mio vecchio :che_dici (anche se sono sicura ci siano altre più tecnologiche della sottoscritta che magari hanno scarti meno giurassici del mio).

Papà si è incrinato lo sterno. Così adesso non può mettere il busto (che gli serviva dalla precedente caduta di schiena in bici :x: ). Vabbè...

Sono in semi-coma. Ho lavorato all'alba e adesso ho decisamente sonno.
Domani gita con i compagni di scuola in montagna. La cugina di MM ci ha mandato 1 sms giovedì sera per avvisarci che domenica avrebbe festeggiato il compleanno dei figli. Ma le ho risposto che purtroppo avendo ricevuto il messaggio solo a quella data ero già organizzata diversamente. Mica per altro, ma so che aveva avvisato parenti e amici da settimane. Evidentemente (dato che non è la prima volta che succede) siamo ospiti poco graditi. Quindi togliamo direttamente il disturbo.

A scuola casini inenarrabili ci sono faide di genitori in lotta le une con le altre (che saremo sì e no in 10 a cercare di essere attivi... sta cosa mi mette addosso una gran tristezza e una gran voglia di non mandarlo proprio a scuola alle elementari... tanto se continuano coi tagli in previsione ci penserò davvero...)

Kyoko, a me era parso terremoto, ma ho visto che non ci sono state scosse dalle nostre parti e a quell'ora l'unica scossa che si è sentita in Emilia era mooolto modesta, quindi credo sia stata suggestione mia.

Vado da Milo cui è scappato l'ennesimo goccio di pipì nelle mutande :argh :argh Quando imparerà a dirci che gli scappa o andare da solo sarà sempre troppo tardi :x:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 giu 2012, 20:58

sera, sono distrutta ... Mattinata in centro con belve poi 3 ore di bici ho fatto 700m di dislivello mai fatti cosi tanti, ma domani che sono senza bimbi prima shopping e poi mi faccio altro giro.
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 giu 2012, 21:00

fede mi spiace per tuo padre :coccola per il rinvio se ti serve uno solo prendilo pure tu, qui i prezzi sono vantaggiosi per pacchetti di 10 12
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 2 giu 2012, 22:30

Immaginavo Germy :ok ma quindi solitamente li vendono a set? Perché la mia idea era trovarne uno uguale a quelli che mi avreste preso voi e completare il set :spiteful: . Oh, pazienza, ne avrò uno spaiato... :sorrisoo
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 2 giu 2012, 23:34

passaggio tardo serale :sorrisoo
oggi giornata luuuunga
cominciata con spesa io e i 2 mostri perchè MM doveva pitturare il cancello.
poipranzo insieme (cucinato da me... erano anni... :hi hi hi hi ) e poi invece della piscina, dato che il tempo era cosi cosi, siamo andati ad uno zoo safari qui vicino. E' piccolo e senza pretese ma i bambini si sono divertiti un sacco... siamo stati tra gli ultimi ad uscire... poi pizza mangiara in giardino.
Lara mi si è addormentata in braccio su divano :emozionee
e Giulio è andato a nanna con MM e prima di addormentarsi gli ha detto "che giornata! è stata veramente bellissima" :emozionee

adesso MM è andato a prendere i suoi in aeroporto: ornano da 1 settimana sul Mar Rosso
There must be some kind of way out of here ...

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 2 giu 2012, 23:36

Fed: mi spiace per il tuo babbo :coccola ... ma non sta cadendo troppo spesso? hai pensato a qualche esame da fargli fare?
per l'invito hai fatto bene a declinare... che cafona :bomba
There must be some kind of way out of here ...

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 3 giu 2012, 6:59

Mah, Leda, sì. Pare che l'altro giorno si sia alzato di scatto e abbia avuto un calo di pressione, ma pensando fosse il terremoto ha alzato gli occhi al lampadario per vedere se si muoveva e di botto è volato giù. :che_dici

Mia mamma mi ha detto che stava prendendo delle pastiglie per la pressione ma che da quando si è fatto male con la schiena non le ha più prese (perché, lo sa solo lui...) :x: Quando gliel'ha misurata l'infermiere che è arrivato a casa aveva la massima a 190 e la minima a 90 :argh :argh

Bene per la vostra giornata :ok noi vediamo come andrà oggi. Credo saremo pochini. A dire il vero, dopo tutte le polemiche dell'altro giorno, non è che anche io brami per fare cose con altri genitori, eh? E in più i due amichetti di classe di Milotto non ci saranno :aargh

Ma prima che mi scordi BUON COMPLEANNO LULAN :congratulations: :congratulations: :congratulations:

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 3 giu 2012, 7:47

Buongiorno..

Alla fine la giornata di ieri è finita in modo solitamente tragico, stamattina mi ha svegliata alle 6...e temo salteremo il battesimo, io non ne ho per niente voglia!

Tra poco andiamo a far spesa, so che di domenica non si fà,ma questa è necessità, non sono riuscita durante la settimana e se non andiamo al battesimo non ho nemmeno l'acqua da bere in casa!

Buona lunghissima(per me) giornata!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 3 giu 2012, 7:48

BUON COMPLEANNO LULAN!!!!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 3 giu 2012, 8:50

Sara, ma non può essere che le giornate finiscano in maniera solitamente tragica semplicemente perché la sera è distrutto?

Io il battesimo non lo salterei se non fosse cause di forza maggiore... però vedi tu...

Io sto cuocendo frittate dalle 7 e non ho ancora fatto colazione... mi ci vuole un caffè :argh

Buona domenica :bacio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 giu 2012, 11:01

giorno io ho gia fatto spesa più 2 borse per me costume a G e calze M, ora sta uscendo un po' di sole mangio qualcosa ed esco in bici di nuovo

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 giu 2012, 11:02

lulan auguri :festa :festa :festa

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 3 giu 2012, 12:41

Fed, ma quale distrutto????

Nathan non mi ascolta nemmeno alle 8 del mattino!

Discorso battesimo.. A parte la non voglia, il signorino ieri sera, sempre per fare quello che vuole e non ascoltare sua madre, ha avuto vomito e diarrea!! Ha mangiato l' impossibile dal bancone del bar e in circa 10 minuti si è tracannato un litro di acqua per gioco!!! Dopo 10 minuti è stato male!!!

E io l'avrei ammazzato, lo giuro!!

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 3 giu 2012, 13:12

auguri lulan
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 3 giu 2012, 15:22

auguri lulan!
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 3 giu 2012, 15:44

AUGURI LULAN :festa :festa
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 3 giu 2012, 15:55

Fed :coccola per tuo papa

Ieri ho preso un pò confidenza con la macchina.....odio doverlo ammettere ma aveva ragione mio padre è veramente una spanna sopra alla mia vecchia....anche con il cambio automatico mi trovo decisamente bene :ok
Mo devo solo capire come funziona la modalità parcheggio (dicono che parcheggi da sola) ......ma fino a quando non vedo....non credo...

Ieri sono poi andata x caso a Leroymerlin ed è stato un colpo di fortuna ho trovato il lampadario x la cameretta del Gabri.....ci sta divinamente avendo messo erba e stikers della giungla ne ho trovato uno appena uscito con placca verde da cui scendono tre lampadone una a forma di scimmia, una di giraffa e una di zebra, sta una favola :clap :clap
In più per il mio bagno giallo flash, ho comprato l'asse del wc a forma di foglia mangiucchiata da un bruco, e se si alza sotto è giallo carico con su i bruchini troppo trash ma me ne sono innamorata e infatti sta benissimo
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 3 giu 2012, 16:02

Ieri sera alla fine tutti i piani sono saltati e rimandati a stasera.....e così ho preso il patula e l'ho portato al ristorante io e lui.....antipasto con gnocco fritto,salumi e fiori di zucca ripieni con mozzarella e acciughe, tagliolini all'astice io e risotto lui, grigliata di pesce io e grigliata di carne lui, tortino caldo di mele con gelato e panna io, panna cotta ai frutti di bosco lui......non si può dire che non siamo due buone forchette :risatina:
Patula 28/08/2007

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 3 giu 2012, 20:09

AUGURI LULAN!! :happy_birthady:
come hai trascorso il tuo compleanno?? :domanda :domanda
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Bloccato

Torna a “Agosto”