GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Kiara è sparita, l'ha mangiata la muffa..leda stuzzica e Sara sbuffa(ago07)
- robby
- Platinum~GolGirl®

Re: Kiara è sparita, l'ha mangiata la muffa..leda stuzzica e Sara sbuffa(ago07)
buongiorno.
Il mio cellulare sta decisamente morendo. Non riesco a fare nulla. Si spegne, impalla,
Il mio cellulare sta decisamente morendo. Non riesco a fare nulla. Si spegne, impalla,
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

E infatti ci hai lasciati con una frase tronca
Spero il marito te ne porti uno funzionante da negozio. Se ti manca, per favore, dimmelo che ti spedisco il mio vecchio
(anche se sono sicura ci siano altre più tecnologiche della sottoscritta che magari hanno scarti meno giurassici del mio).
Papà si è incrinato lo sterno. Così adesso non può mettere il busto (che gli serviva dalla precedente caduta di schiena in bici
). Vabbè...
Sono in semi-coma. Ho lavorato all'alba e adesso ho decisamente sonno.
Domani gita con i compagni di scuola in montagna. La cugina di MM ci ha mandato 1 sms giovedì sera per avvisarci che domenica avrebbe festeggiato il compleanno dei figli. Ma le ho risposto che purtroppo avendo ricevuto il messaggio solo a quella data ero già organizzata diversamente. Mica per altro, ma so che aveva avvisato parenti e amici da settimane. Evidentemente (dato che non è la prima volta che succede) siamo ospiti poco graditi. Quindi togliamo direttamente il disturbo.
A scuola casini inenarrabili ci sono faide di genitori in lotta le une con le altre (che saremo sì e no in 10 a cercare di essere attivi... sta cosa mi mette addosso una gran tristezza e una gran voglia di non mandarlo proprio a scuola alle elementari... tanto se continuano coi tagli in previsione ci penserò davvero...)
Kyoko, a me era parso terremoto, ma ho visto che non ci sono state scosse dalle nostre parti e a quell'ora l'unica scossa che si è sentita in Emilia era mooolto modesta, quindi credo sia stata suggestione mia.
Vado da Milo cui è scappato l'ennesimo goccio di pipì nelle mutande
Quando imparerà a dirci che gli scappa o andare da solo sarà sempre troppo tardi 
Spero il marito te ne porti uno funzionante da negozio. Se ti manca, per favore, dimmelo che ti spedisco il mio vecchio
Papà si è incrinato lo sterno. Così adesso non può mettere il busto (che gli serviva dalla precedente caduta di schiena in bici
Sono in semi-coma. Ho lavorato all'alba e adesso ho decisamente sonno.
Domani gita con i compagni di scuola in montagna. La cugina di MM ci ha mandato 1 sms giovedì sera per avvisarci che domenica avrebbe festeggiato il compleanno dei figli. Ma le ho risposto che purtroppo avendo ricevuto il messaggio solo a quella data ero già organizzata diversamente. Mica per altro, ma so che aveva avvisato parenti e amici da settimane. Evidentemente (dato che non è la prima volta che succede) siamo ospiti poco graditi. Quindi togliamo direttamente il disturbo.
A scuola casini inenarrabili ci sono faide di genitori in lotta le une con le altre (che saremo sì e no in 10 a cercare di essere attivi... sta cosa mi mette addosso una gran tristezza e una gran voglia di non mandarlo proprio a scuola alle elementari... tanto se continuano coi tagli in previsione ci penserò davvero...)
Kyoko, a me era parso terremoto, ma ho visto che non ci sono state scosse dalle nostre parti e a quell'ora l'unica scossa che si è sentita in Emilia era mooolto modesta, quindi credo sia stata suggestione mia.
Vado da Milo cui è scappato l'ennesimo goccio di pipì nelle mutande
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Germy
- Platinum~GolGirl®

sera, sono distrutta ... Mattinata in centro con belve poi 3 ore di bici ho fatto 700m di dislivello mai fatti cosi tanti, ma domani che sono senza bimbi prima shopping e poi mi faccio altro giro.
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®

fede mi spiace per tuo padre
per il rinvio se ti serve uno solo prendilo pure tu, qui i prezzi sono vantaggiosi per pacchetti di 10 12
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Immaginavo Germy
ma quindi solitamente li vendono a set? Perché la mia idea era trovarne uno uguale a quelli che mi avreste preso voi e completare il set
. Oh, pazienza, ne avrò uno spaiato... 
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- leda71
- Silver~GolGirl®

passaggio tardo serale
oggi giornata luuuunga
cominciata con spesa io e i 2 mostri perchè MM doveva pitturare il cancello.
poipranzo insieme (cucinato da me... erano anni...
) e poi invece della piscina, dato che il tempo era cosi cosi, siamo andati ad uno zoo safari qui vicino. E' piccolo e senza pretese ma i bambini si sono divertiti un sacco... siamo stati tra gli ultimi ad uscire... poi pizza mangiara in giardino.
Lara mi si è addormentata in braccio su divano
e Giulio è andato a nanna con MM e prima di addormentarsi gli ha detto "che giornata! è stata veramente bellissima"
adesso MM è andato a prendere i suoi in aeroporto: ornano da 1 settimana sul Mar Rosso
oggi giornata luuuunga
cominciata con spesa io e i 2 mostri perchè MM doveva pitturare il cancello.
poipranzo insieme (cucinato da me... erano anni...
Lara mi si è addormentata in braccio su divano
e Giulio è andato a nanna con MM e prima di addormentarsi gli ha detto "che giornata! è stata veramente bellissima"
adesso MM è andato a prendere i suoi in aeroporto: ornano da 1 settimana sul Mar Rosso
There must be some kind of way out of here ...
- leda71
- Silver~GolGirl®

Fed: mi spiace per il tuo babbo
... ma non sta cadendo troppo spesso? hai pensato a qualche esame da fargli fare?
per l'invito hai fatto bene a declinare... che cafona
per l'invito hai fatto bene a declinare... che cafona
There must be some kind of way out of here ...
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Mah, Leda, sì. Pare che l'altro giorno si sia alzato di scatto e abbia avuto un calo di pressione, ma pensando fosse il terremoto ha alzato gli occhi al lampadario per vedere se si muoveva e di botto è volato giù.
Mia mamma mi ha detto che stava prendendo delle pastiglie per la pressione ma che da quando si è fatto male con la schiena non le ha più prese (perché, lo sa solo lui...)
Quando gliel'ha misurata l'infermiere che è arrivato a casa aveva la massima a 190 e la minima a 90
Bene per la vostra giornata
noi vediamo come andrà oggi. Credo saremo pochini. A dire il vero, dopo tutte le polemiche dell'altro giorno, non è che anche io brami per fare cose con altri genitori, eh? E in più i due amichetti di classe di Milotto non ci saranno
Ma prima che mi scordi BUON COMPLEANNO LULAN

Mia mamma mi ha detto che stava prendendo delle pastiglie per la pressione ma che da quando si è fatto male con la schiena non le ha più prese (perché, lo sa solo lui...)
Bene per la vostra giornata
Ma prima che mi scordi BUON COMPLEANNO LULAN
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno..
Alla fine la giornata di ieri è finita in modo solitamente tragico, stamattina mi ha svegliata alle 6...e temo salteremo il battesimo, io non ne ho per niente voglia!
Tra poco andiamo a far spesa, so che di domenica non si fà,ma questa è necessità, non sono riuscita durante la settimana e se non andiamo al battesimo non ho nemmeno l'acqua da bere in casa!
Buona lunghissima(per me) giornata!
Alla fine la giornata di ieri è finita in modo solitamente tragico, stamattina mi ha svegliata alle 6...e temo salteremo il battesimo, io non ne ho per niente voglia!
Tra poco andiamo a far spesa, so che di domenica non si fà,ma questa è necessità, non sono riuscita durante la settimana e se non andiamo al battesimo non ho nemmeno l'acqua da bere in casa!
Buona lunghissima(per me) giornata!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

BUON COMPLEANNO LULAN!!!!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Sara, ma non può essere che le giornate finiscano in maniera solitamente tragica semplicemente perché la sera è distrutto?
Io il battesimo non lo salterei se non fosse cause di forza maggiore... però vedi tu...
Io sto cuocendo frittate dalle 7 e non ho ancora fatto colazione... mi ci vuole un caffè
Buona domenica
Io il battesimo non lo salterei se non fosse cause di forza maggiore... però vedi tu...
Io sto cuocendo frittate dalle 7 e non ho ancora fatto colazione... mi ci vuole un caffè
Buona domenica
- Germy
- Platinum~GolGirl®

giorno io ho gia fatto spesa più 2 borse per me costume a G e calze M, ora sta uscendo un po' di sole mangio qualcosa ed esco in bici di nuovo
- Germy
- Platinum~GolGirl®

lulan auguri

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Fed, ma quale distrutto????
Nathan non mi ascolta nemmeno alle 8 del mattino!
Discorso battesimo.. A parte la non voglia, il signorino ieri sera, sempre per fare quello che vuole e non ascoltare sua madre, ha avuto vomito e diarrea!! Ha mangiato l' impossibile dal bancone del bar e in circa 10 minuti si è tracannato un litro di acqua per gioco!!! Dopo 10 minuti è stato male!!!
E io l'avrei ammazzato, lo giuro!!
Nathan non mi ascolta nemmeno alle 8 del mattino!
Discorso battesimo.. A parte la non voglia, il signorino ieri sera, sempre per fare quello che vuole e non ascoltare sua madre, ha avuto vomito e diarrea!! Ha mangiato l' impossibile dal bancone del bar e in circa 10 minuti si è tracannato un litro di acqua per gioco!!! Dopo 10 minuti è stato male!!!
E io l'avrei ammazzato, lo giuro!!
- Kyoko
- Master~GolGirl®

auguri lulan
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- robby
- Platinum~GolGirl®

auguri lulan!
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

AUGURI LULAN

Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Fed
per tuo papa
Ieri ho preso un pò confidenza con la macchina.....odio doverlo ammettere ma aveva ragione mio padre è veramente una spanna sopra alla mia vecchia....anche con il cambio automatico mi trovo decisamente bene
Mo devo solo capire come funziona la modalità parcheggio (dicono che parcheggi da sola) ......ma fino a quando non vedo....non credo...
Ieri sono poi andata x caso a Leroymerlin ed è stato un colpo di fortuna ho trovato il lampadario x la cameretta del Gabri.....ci sta divinamente avendo messo erba e stikers della giungla ne ho trovato uno appena uscito con placca verde da cui scendono tre lampadone una a forma di scimmia, una di giraffa e una di zebra, sta una favola
In più per il mio bagno giallo flash, ho comprato l'asse del wc a forma di foglia mangiucchiata da un bruco, e se si alza sotto è giallo carico con su i bruchini troppo trash ma me ne sono innamorata e infatti sta benissimo
Ieri ho preso un pò confidenza con la macchina.....odio doverlo ammettere ma aveva ragione mio padre è veramente una spanna sopra alla mia vecchia....anche con il cambio automatico mi trovo decisamente bene
Mo devo solo capire come funziona la modalità parcheggio (dicono che parcheggi da sola) ......ma fino a quando non vedo....non credo...
Ieri sono poi andata x caso a Leroymerlin ed è stato un colpo di fortuna ho trovato il lampadario x la cameretta del Gabri.....ci sta divinamente avendo messo erba e stikers della giungla ne ho trovato uno appena uscito con placca verde da cui scendono tre lampadone una a forma di scimmia, una di giraffa e una di zebra, sta una favola
In più per il mio bagno giallo flash, ho comprato l'asse del wc a forma di foglia mangiucchiata da un bruco, e se si alza sotto è giallo carico con su i bruchini troppo trash ma me ne sono innamorata e infatti sta benissimo
Patula 28/08/2007
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Ieri sera alla fine tutti i piani sono saltati e rimandati a stasera.....e così ho preso il patula e l'ho portato al ristorante io e lui.....antipasto con gnocco fritto,salumi e fiori di zucca ripieni con mozzarella e acciughe, tagliolini all'astice io e risotto lui, grigliata di pesce io e grigliata di carne lui, tortino caldo di mele con gelato e panna io, panna cotta ai frutti di bosco lui......non si può dire che non siamo due buone forchette 
Patula 28/08/2007
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

AUGURI LULAN!!
come hai trascorso il tuo compleanno??

come hai trascorso il tuo compleanno??
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥