gli altri anni non era così...raggetto ha scritto:mamma mia Ciuk, hai perfettamente ragione che orari assurdi, ma che diamine speriamo sistemino meglio le cose. Le scuole staranno anche per chiudere ma la gente lavora anche d'estate no??

Messaggio da Ciuk » 1 giu 2012, 15:09
gli altri anni non era così...raggetto ha scritto:mamma mia Ciuk, hai perfettamente ragione che orari assurdi, ma che diamine speriamo sistemino meglio le cose. Le scuole staranno anche per chiudere ma la gente lavora anche d'estate no??
Messaggio da maisetapioca » 1 giu 2012, 15:18
Messaggio da Ciuk » 1 giu 2012, 15:23
Mais non crucciarti, i tuoi uomini ti troveranno qualcosa di divertente da fare, me lo sento!!!maisetapioca ha scritto:CIUKche scatole scatolissime! e quindi? ma non si può fare un abbonamento superscontato magari?
WEEKEND: uhmmmm... vediamo.... ehm..... deciso: sto a riposo!e dovevamo andare al mare in camper
Messaggio da maisetapioca » 1 giu 2012, 15:28
Messaggio da cancerina72 » 1 giu 2012, 17:18
Messaggio da cancerina72 » 1 giu 2012, 17:26
Messaggio da cancerina72 » 1 giu 2012, 17:27
Messaggio da maisetapioca » 1 giu 2012, 17:44
Messaggio da Ciuk » 1 giu 2012, 17:56
Messaggio da maisetapioca » 1 giu 2012, 18:17
Pfui!Ciuk ha scritto:Per i treni forse era solo un falso allarme... Pare che il sito dia i numeri.
Messaggio da cancerina72 » 1 giu 2012, 18:56
Messaggio da raggetto » 1 giu 2012, 20:01
Messaggio da Dream78 » 1 giu 2012, 22:22
Messaggio da Yashodara » 2 giu 2012, 8:47
Messaggio da Yashodara » 2 giu 2012, 8:54
Messaggio da Yashodara » 2 giu 2012, 8:57
Messaggio da Yashodara » 2 giu 2012, 8:58
Messaggio da Dream78 » 2 giu 2012, 9:17
Yasho: ti ho quotato il post in cui consigliavo il libro.Dream78 ha scritto:Ragazze metto una proposta per Luglio/Agosto. Ho letto questo libro in due giorni durante lo scorso we. E' stato un regalo di Mario. Se facessimo un nuovo giro di BB questo sarebbe il mio libro. Non perchè sia entrato in capolista dei miei libri preferiti, ma perchè leggendolo credo che mi conoscereste ancora di più, o forse conoscereste un lato di me che emerge solo ogni tanto, spesso nei momenti tristi.
Mi ci sono identificata molto, anche se rispetto all'autore credo di essere stata in grado di venirne fuori prima (e forse meglio) ma quel senso di abbandono, di insicurezza, di dubbio che ha vissuto lui, l'ho vissuto e lo vivo tuttora io. Insomma se vi va di emozionarvi un po' leggetelo![]()
Fai bei sogni di Massimo Gramellini
Fai bei sogni è un romanzo, a tratti autobiografico, del vicedirettore de La Stampa Massimo Gramellini. E' la storia di un segreto, rimasto nascosto per quarant'anni. E' la storia di una persona che dall'età di nove anni, fino alla vita da adulto, è rimasto all'oscuro circa i fatti relativi alla morte di sua madre. Come se il silenzio fosse un modo per cancellare le tragedie della vita. In realtà questo è un modo per rifiutarsi di accettare l'evento drammatico. Il silenzio come rifugio per non soffrire, uno stratagemma dell'anima a cui ricorre chi si trova di fronte ad una perdita improvvisa. Un rifugio temporaneo che non serve. Un'illusione che fornisce linfa vitale al malessere esistenziale, al timore di vivere. Non è il superamento del dolore, ma è il rifiuto e la paura di conoscere la verità, è una condizione che trascina verso lo smarrimento del proprio Io più profondo. Ed è questa la situazione del protagonista, un uomo insicuro a causa di una perdita che non è mai stato in grado di superare. E' la sua storia, la storia del suo tormento e di come, un giorno, ha deciso di immergersi nel dolore, per superarlo e per vivere un'esistenza autentica. Fai bei sogni è un romanzo in cui Gramellini parla della perdita, della verità e dei percorsi che il nostro Io compie per cercare di superare i drammi dell'esistenza.
Messaggio da ily » 2 giu 2012, 18:43
lo sto leggendo io....solo che con tutto il trambusto del terremoto mi sono un pò fermata nella lettura.Yashodara ha scritto:Ma qualcuna ha letto l'LDM di maggio? Sono interessata ai commenti!!
Messaggio da raggetto » 2 giu 2012, 21:38
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”