GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Scolopendre

A due o quattro zampe, pelosi, squamosi o striscianti, i nostri amici silenziosi... o quasi!
Rispondi
robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Scolopendre

Messaggio da robipokernonna » 31 mag 2012, 14:34

kik ha scritto:

spiderman, spiderman, does whatever a spider can....

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 31 mag 2012, 14:34

i ragni grossi li ho visti anche io, ma proprio non riesco ad ammazzarli (ragno porta guadagno) al limite li prendo con la carta igienica e li metto fuori, il ragno non mi fa impressione. Ma il bagarazzo. :x: :x: :x: :x:
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 31 mag 2012, 15:04

Ari ha scritto:
lemming ha scritto:Io dopo questa metto Ari in ignore,
beh, te lo concedo... almeno questo è un motivo valido! :prr
Dopo averlo letto mi sono messa a grattarmi dappertutto, avevo pruriti ovunque... e mi sa anche che mi faccio una bella doccia sfregandomi col guanto di crine :urka
Cioè, se mi vedessi uscire quella roba al PS mentre mi incidono, dovrebbero come minimo sedarmi! Pauraaaaaaa :freddo
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 31 mag 2012, 15:08

Melissa ha scritto:i ragni grossi li ho visti anche io, ma proprio non riesco ad ammazzarli (ragno porta guadagno) al limite li prendo con la carta igienica e li metto fuori, il ragno non mi fa impressione.
immagino quindi sarai piena di soldi ...
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 31 mag 2012, 15:16

no perchè li metto fuori dalla porta :prr preferisco rimanere in povertà! :prr

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 31 mag 2012, 15:23

Melissa ha scritto:no perchè li metto fuori dalla porta :prr preferisco rimanere in povertà! :prr
ecco, povertà per povertà io preferisco schiacciarli :ahah
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 31 mag 2012, 18:18

sapete che le schifose hanno delle zannette :freddo
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 31 mag 2012, 21:17

Vayana si...ho visto le zannette in foto! sono veramente terribili, peggio dei bagarozzi. :x:

Comunque in una puntata di wild fecero vedere un tipo americano, uno strano insetto gli aveva deposto le uova sottopelle e lui aveva un bubbone sulla coscia tremendo, ad un certo punto ha deciso di coprirlo con un cerotto, la larva sotto che gli mangiava la carne (una specie di verme della mela grande però quando un pollice) trovando il cerrotto davanti non era più in grado di respirare, cosi tentava di bucare il cerotto per uscire, a quel punto lui si accorto del mostro e lo ha tolto con una pinzetta. Ripreso tutto con la telecamera, se trovo il filmato lo metto.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 31 mag 2012, 21:23

Melissa ha scritto:Vayana si...ho visto le zannette in foto! sono veramente terribili, peggio dei bagarozzi. :x:

Comunque in una puntata di wild fecero vedere un tipo americano, uno strano insetto gli aveva deposto le uova sottopelle e lui aveva un bubbone sulla coscia tremendo, ad un certo punto ha deciso di coprirlo con un cerotto, la larva sotto che gli mangiava la carne (una specie di verme della mela grande però quando un pollice) trovando il cerrotto davanti non era più in grado di respirare, cosi tentava di bucare il cerotto per uscire, a quel punto lui si accorto del mostro e lo ha tolto con una pinzetta. Ripreso tutto con la telecamera, se trovo il filmato lo metto.
che è sta roba? è finto vero?? :urka :urka :urka
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 31 mag 2012, 21:30

Mariangela.....guarda se guardi su youtube alla voce lavrva sottopelle ti si apre un mondo, Wild è quella trasmissione che fanno su Italia 1 :freddo

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 31 mag 2012, 21:47

Melissa ha scritto:Mariangela.....guarda se guardi su youtube alla voce lavrva sottopelle ti si apre un mondo, Wild è quella trasmissione che fanno su Italia 1 :freddo
no grazie, ho passato da un pezzo la fase di masochismo puro, e se il primo link di vajana l''ho aperto perche nn immaginavo di cosa stavate parlando, quello della larva...sorvolerei :vomitino
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 31 mag 2012, 22:22

mariangelac ha scritto:
Melissa ha scritto:Vayana si...ho visto le zannette in foto! sono veramente terribili, peggio dei bagarozzi. :x:

Ahhhhhhhhh.......l'ho visto! Nn e' wild....e' io e i miei batteri su dmax......che schifooooooooo. "Hanno trasmesso sabato o domenica.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 31 mag 2012, 22:39

certo che vi fate impressionare da poco eh???
pantegane da un 2/3 di kg, mai viste? con code da 60cm (misurata io)?? o vipere da 1,5mt? marassi da 2 metri?? che volete che siano un po' di scarafaggi o tarantole?? :ahah :ahah
robibg ha scritto:
mariangelac ha scritto:

no, era anche su wild. con fiammetta (cicogna mi pare). quelli di dmax erano .. osceni! come la bambina con la larva della mosca della sabbia, impiantata nel piede.. ocio alle spiagge :prr :prr

Ahhhhhhhhh.......l'ho visto! Nn e' wild....e' io e i miei batteri su dmax......che schifooooooooo. "Hanno trasmesso sabato o domenica.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 31 mag 2012, 22:42

ely66, a me le pantegane "piacciono" e i serpenti pure :prr

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 31 mag 2012, 22:49

schifo di quote, sorry
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 31 mag 2012, 22:53

Ely: ma dove le hai viste quelle porcherie? L'unica pantegana che conosco con una coda cosi' lunga e' la velvet.....che c'ha quasi anche il colore della pantegana.
Schiusassero gli errori. Scrivo dal cell senza occhiali da orba anziana...

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 31 mag 2012, 22:56

mariangelac ha scritto:ely66, a me le pantegane "piacciono" e i serpenti pure :prr
ti garantisco che se te lo trovi a 10cm o sullo scarpone... :vvvia:

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 31 mag 2012, 22:59

robibg ha scritto:Ely: ma dove le hai viste quelle porcherie? L'unica pantegana che conosco con una coda cosi' lunga e' la velvet.....che c'ha quasi anche il colore della pantegana.
Schiusassero gli errori. Scrivo dal cell senza occhiali da orba anziana...
quando facevo un lavoro... con gli animali diciamo così. e ce n'erano alcune che i cani dell'azienda, non prendevano, non so se rendo l'idea di che mostri erano...

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 1 giu 2012, 10:58

come serpente da noi c'è l'anda.
la troviamo spesso anche negli alberi e una cambia la pelle sempre nella casetta della legna .

non mi fanno impressione ! idem i sorci ! bè le pantegane giganti fanno senso e le ho viste ma gli insetti mi fanno morire. capisco benissimo mariangela.

a proposito... stasera quando rientra mio marito dobbiamo vedere cose c'è dentro il contenitore del letto :freddo

stanotte si sentivano dei rumorini ...
sotto ci sono le borse con i piumoni sottovuoto ecc... ma credo che ci sia qualcun'altro :freddo
aspetto lui perchè sono una cagasotto :permaloso:
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 1 giu 2012, 11:50

ely66 ha scritto:certo che vi fate impressionare da poco eh???
pantegane da un 2/3 di kg, mai viste? con code da 60cm (misurata io)?? o vipere da 1,5mt?
tutto quello che vuoi Ely, ma quelle magari non te le ritrovi propriamente in casa (si spera) infilate nelle scarpe, sopra l'interruttore della luce o sulla testata del letto :prr :prr
Io ho pure gli scorpioni in casa, ma per fortuna sono molto pochi

Rispondi

Torna a “ZOOLANDIA!”