kik ha scritto:
spiderman, spiderman, does whatever a spider can....
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da robipokernonna » 31 mag 2012, 14:34
kik ha scritto:
spiderman, spiderman, does whatever a spider can....
Messaggio da Melissa » 31 mag 2012, 14:34
Messaggio da lemming » 31 mag 2012, 15:04
Dopo averlo letto mi sono messa a grattarmi dappertutto, avevo pruriti ovunque... e mi sa anche che mi faccio una bella doccia sfregandomi col guanto di crineAri ha scritto:beh, te lo concedo... almeno questo è un motivo valido!lemming ha scritto:Io dopo questa metto Ari in ignore,![]()
Messaggio da kik » 31 mag 2012, 15:08
immagino quindi sarai piena di soldi ...Melissa ha scritto:i ragni grossi li ho visti anche io, ma proprio non riesco ad ammazzarli (ragno porta guadagno) al limite li prendo con la carta igienica e li metto fuori, il ragno non mi fa impressione.
Messaggio da Melissa » 31 mag 2012, 15:16
Messaggio da kik » 31 mag 2012, 15:23
ecco, povertà per povertà io preferisco schiacciarli :ahahMelissa ha scritto:no perchè li metto fuori dalla portapreferisco rimanere in povertà!
Messaggio da Melissa » 31 mag 2012, 21:17
Messaggio da mariangelac » 31 mag 2012, 21:23
che è sta roba? è finto vero??Melissa ha scritto:Vayana si...ho visto le zannette in foto! sono veramente terribili, peggio dei bagarozzi.![]()
Comunque in una puntata di wild fecero vedere un tipo americano, uno strano insetto gli aveva deposto le uova sottopelle e lui aveva un bubbone sulla coscia tremendo, ad un certo punto ha deciso di coprirlo con un cerotto, la larva sotto che gli mangiava la carne (una specie di verme della mela grande però quando un pollice) trovando il cerrotto davanti non era più in grado di respirare, cosi tentava di bucare il cerotto per uscire, a quel punto lui si accorto del mostro e lo ha tolto con una pinzetta. Ripreso tutto con la telecamera, se trovo il filmato lo metto.
Messaggio da Melissa » 31 mag 2012, 21:30
Messaggio da mariangelac » 31 mag 2012, 21:47
no grazie, ho passato da un pezzo la fase di masochismo puro, e se il primo link di vajana l''ho aperto perche nn immaginavo di cosa stavate parlando, quello della larva...sorvolereiMelissa ha scritto:Mariangela.....guarda se guardi su youtube alla voce lavrva sottopelle ti si apre un mondo, Wild è quella trasmissione che fanno su Italia 1
Messaggio da robipokernonna » 31 mag 2012, 22:22
mariangelac ha scritto:che è sta roba? è finto vero??Melissa ha scritto:Vayana si...ho visto le zannette in foto! sono veramente terribili, peggio dei bagarozzi.![]()
Comunque in una puntata di wild fecero vedere un tipo americano, uno strano insetto gli aveva deposto le uova sottopelle e lui aveva un bubbone sulla coscia tremendo, ad un certo punto ha deciso di coprirlo con un cerotto, la larva sotto che gli mangiava la carne (una specie di verme della mela grande però quando un pollice) trovando il cerrotto davanti non era più in grado di respirare, cosi tentava di bucare il cerotto per uscire, a quel punto lui si accorto del mostro e lo ha tolto con una pinzetta. Ripreso tutto con la telecamera, se trovo il filmato lo metto.![]()
![]()
Messaggio da ely66 » 31 mag 2012, 22:39
robibg ha scritto:no, era anche su wild. con fiammetta (cicogna mi pare). quelli di dmax erano .. osceni! come la bambina con la larva della mosca della sabbia, impiantata nel piede.. ocio alle spiaggemariangelac ha scritto:che è sta roba? è finto vero??Melissa ha scritto:Vayana si...ho visto le zannette in foto! sono veramente terribili, peggio dei bagarozzi.![]()
Comunque in una puntata di wild fecero vedere un tipo americano, uno strano insetto gli aveva deposto le uova sottopelle e lui aveva un bubbone sulla coscia tremendo, ad un certo punto ha deciso di coprirlo con un cerotto, la larva sotto che gli mangiava la carne (una specie di verme della mela grande però quando un pollice) trovando il cerrotto davanti non era più in grado di respirare, cosi tentava di bucare il cerotto per uscire, a quel punto lui si accorto del mostro e lo ha tolto con una pinzetta. Ripreso tutto con la telecamera, se trovo il filmato lo metto.![]()
![]()
![]()
![]()
Ahhhhhhhhh.......l'ho visto! Nn e' wild....e' io e i miei batteri su dmax......che schifooooooooo. "Hanno trasmesso sabato o domenica.
Messaggio da mariangelac » 31 mag 2012, 22:42
Messaggio da ely66 » 31 mag 2012, 22:49
Messaggio da robipokernonna » 31 mag 2012, 22:53
Messaggio da ely66 » 31 mag 2012, 22:56
ti garantisco che se te lo trovi a 10cm o sullo scarpone...mariangelac ha scritto:ely66, a me le pantegane "piacciono" e i serpenti pure
Messaggio da ely66 » 31 mag 2012, 22:59
quando facevo un lavoro... con gli animali diciamo così. e ce n'erano alcune che i cani dell'azienda, non prendevano, non so se rendo l'idea di che mostri erano...robibg ha scritto:Ely: ma dove le hai viste quelle porcherie? L'unica pantegana che conosco con una coda cosi' lunga e' la velvet.....che c'ha quasi anche il colore della pantegana.
Schiusassero gli errori. Scrivo dal cell senza occhiali da orba anziana...
Messaggio da Vajana » 1 giu 2012, 10:58
Messaggio da kik » 1 giu 2012, 11:50
tutto quello che vuoi Ely, ma quelle magari non te le ritrovi propriamente in casa (si spera) infilate nelle scarpe, sopra l'interruttore della luce o sulla testata del lettoely66 ha scritto:certo che vi fate impressionare da poco eh???
pantegane da un 2/3 di kg, mai viste? con code da 60cm (misurata io)?? o vipere da 1,5mt?