GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Esperienze paranormali

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Esperienze paranormali

Messaggio da ema1 » 31 mag 2012, 8:49

fifablu ha scritto:beh un paio di cose che mi hanno fatto impressione, ma le reputo mere coincidenze.

volevo, non so perchè, andare a tutti i costi a partecipare a un concorso per partecipare poi a una mostra in una città a 350 km da qui. non so, m'ero incaponita, ed avevo un'idea paurosa e di difficile realizzazione. ho speso un sacco di soldi per fare arrivare un camion con un carico di terra ed erba a rotoli, per fare un'installazione di verde che sarebbe durata solo un mese. un suicidio.

lì ho conosciuto il mio attuale compagno. appena l'ho visto (e non ero esattamente liberissima) ho avuto la netta sensazione che saremmo stati insieme.
ma io in quel momento non lo volevo, non mi piaceva. è partita una corte serratissimissima da parte sua. me lo sono ritrovato nella mia città, ma io mi ostinavo a respingerlo, anche se me ne sentivo attratta.
una notte, in un periodo in cui io ero fermamente convinta a rimanere ormai single (avevo mollato il mio di allora ragazzo) sogno mia mamma. era bellissima e senza i segni della malattia, con una bella sciarpa colorata al collo, ed ero contenta di vederla così bene. eravamo a bordo io e lei su un caicco bellissimo, e lei portava il timone. c'era anche il mio futuro compagno a bordo, eravamo noi 3 soli. vedendo mia madre al timone le dico:
"mamma, ma che ca**o fai??" lei:"tranquilla, so portare benissimo la barca, godetevi il viaggio!"
e lei ci portava in giro in posti bellissimi....poi ci ha fatti sbarcare in un isolotto, e lei ha proseguito aggirandosi per le isole, erano posti incantevoli dai colori vividissimi.

quando mi son svgliata ho pensato: "ecco la dimostrazione che i sogni non significano niente... :hi hi hi hi :hi hi hi hi "
e invece.... :spiteful:

poi vabbè. il mio ragazzo parla poco o niente di sua madre. ho quasi imbarazzo a chiedergli perchè lui di lei parla pochissimo. io avevo immaginato come si potesse chiamare e quando è morta, la data.
una notte glie l'ho chiesto. ho indovinato il nome e la data della sua morte.
si chiamava come mia madre, e lì può essere stata immedesimazione per lo stesso destino che ci è toccato. ma indovinare la data di morte no. non ho chiuso occhio tutta la notte.
e anche ora mi chiedo come possa averla indovinata così. :urka
fifa, io credo a queste "sensazioni" per esperienza, anche se io non indovino date o nomi, pero certe sensazioni le ho vissute a volte e perfino difficile spiegarlo con parole.

Non so cos'e successo con tua mamma, l'episodio che hai nominato sopra, quando avrai un po di tempo, raccontalo. :sorrisoo
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 31 mag 2012, 8:50

noebe l'ultima domanda non l'ho capita nemmeno io.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 31 mag 2012, 10:15

noebe nemmeno io !
ELY cioè, secondo te, noi moriamo e torniamo in un altro utero?
Samuele, nato il 30/03/2006

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 31 mag 2012, 11:06

Melissa ha scritto: Enrico cosى ci racconta quanto da lui visto:
:prete: :prete: :freddo

:prr :risatina:
Immagine

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 31 mag 2012, 11:41

demi ha scritto:noebe nemmeno io !
ELY cioè, secondo te, noi moriamo e torniamo in un altro utero?
no, ci reincarniamo. io in una iena :prr :prr :caduta_sedia:
scherzavoooooooooooooooo :ahah :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 31 mag 2012, 11:49

ely66 ha scritto:va bene.
io credo agli alieni. sul serio.
peròòòòòòòòòòòò
vorrei che arrivassero a casa e imbiancassero. a quel punto crederei anche ai folletti, ai fantasmi e ai sogni. anzi, ai sogni crederei se mi arrivassero i numeri del superenalotto :hi hi hi hi
sai che io anni fa quando sognavo i numeri, li giocavo al lotto e vincevo sempre?
ho preso pure un terno... ma l'avevo giocato su tutte le ruote, e avevo puntato poco... :buuu
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 31 mag 2012, 12:00

violetta75 ha scritto:
peròòòòòòòòòòòò
vorrei che arrivassero a casa e imbiancassero. a quel punto crederei anche ai folletti, ai fantasmi e ai sogni. anzi, ai sogni crederei se mi arrivassero i numeri del superenalotto :hi hi hi hi
sai che io anni fa quando sognavo i numeri, li giocavo al lotto e vincevo sempre?
ho preso pure un terno... ma l'avevo giocato su tutte le ruote, e avevo puntato poco... :buuu
violetta cara, parliamone :bulletto:
mi basta un terno secco su una ruota a tua scelta. :hi hi hi hi
24.10.2007 - Per aspera ad astra

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 31 mag 2012, 12:21

R2D2 ha scritto:
violetta75 ha scritto:
peròòòòòòòòòòòò
violetta cara, parliamone :bulletto:
mi basta un terno secco su una ruota a tua scelta. :hi hi hi hi
magari.... ma sono anni che non sogno più i numeri.
però quello che sogno a volte si avvera con una precisione che fa paura
te ne racconto una.
qualche anno fa ho sognato una mia carissima zia, abita lontano da me, quindi non ci vediamo mai.
nel sogno lei era a casa sua, prendeva una scaletta, la metteva nel garage e ci saliva, per prendere un carrellino per la spesa che era in un soppalco.
cadeva e si faceva male.
lo racconto a mia mamma (sua sorella), mi dice ma non c'hai niente da fare tu la notte? :che_dici

il giorno dopo arriva una telefonata...
zia è caduta dalla scaletta che porta in mansarda, stava salendo per prendere della biancheria che non usava mai.
frattura della tibia e una lunghissima riabilitazione.
ora... l'ambientazione era diversa, ma era sempre casa sua, e, purtroppo, si è fatta male realmente.
poi ce ne sarebbero tanti altri...
mia mamma mi ha proibito di raccontarle i miei sogni. :che_dici

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 31 mag 2012, 12:47

ufffff..... stanotte sveglia come un grillo dalle 3 alle 5 terrorizzata dai vostri racconti!! :argh
e soprattutto vedevo questo essere orso-scimmia in ogni angolo della camera :che_dici
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 31 mag 2012, 12:56

stanotte poco poco vedevo "qualcosa" me lo magnavo dal nervoso, non ho chiuso occhio per quanto ho tossito, e si sono messi pure i bambini a chiamarmi da una stanza all'altra :argh
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 31 mag 2012, 13:44

mariangelac ha scritto:stanotte poco poco vedevo "qualcosa" me lo magnavo dal nervoso, non ho chiuso occhio per quanto ho tossito, e si sono messi pure i bambini a chiamarmi da una stanza all'altra :argh
:ahaha
scusa eh mariangela, massima solidarietà per la nottata in bianco, ma mi hai fatto morire....

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 31 mag 2012, 14:02

mariangelac ha scritto:
Essendo io una persona che giudica tutti posso ritenermi perfetta o credere di esserlo?
:pensieroso :pensieroso neobe, mica capito nulla io :perplesso
Lo so ragazze scusate :ahaha ho buttato lì una domanda che non può essere spiegata senza violare le regole.
Solo che mi sono trovata in questi giorni, mio malgrado, in una situazione a dir poco allucinante che non può essere spiegata per lo stesso motivo di cui sopra!
Vi dico solo che con una scusa sono stata portata ad una riunione religiosa o pseudo tale! :che_dici

VOLEVO UNA RISPOSTA IMMEDIATA, SENZA FARE UNA DOMANDA DIRETTA! :pensieroso
Claudia+Alessandra(03/08/2004)

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 31 mag 2012, 14:07

Curiosa ha scritto:
neobe ha scritto:Mia madre sosteneva di avermi sentito piangere nell' utero e pazza no era!
una leggenda brasiliana dice che i bambini che piangono nella pancia hanno il dono della veggenza. :sorrisoo
Leggi Daniel Pennac e la saga dei Malaussène, Thérèse è il mio personaggio preferito! :sorrisoo
INTERESSANTE!
lo leggerò senz'altro! :ok

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 31 mag 2012, 14:40

neobe ha scritto:
mariangelac ha scritto:
Essendo io una persona che giudica tutti posso ritenermi perfetta o credere di esserlo?
:pensieroso :pensieroso neobe, mica capito nulla io :perplesso
Lo so ragazze scusate :ahaha ho buttato lì una domanda che non può essere spiegata senza violare le regole.
Solo che mi sono trovata in questi giorni, mio malgrado, in una situazione a dir poco allucinante che non può essere spiegata per lo stesso motivo di cui sopra!
Vi dico solo che con una scusa sono stata portata ad una riunione religiosa o pseudo tale! :che_dici

Niente, io continuo a non capire.

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 31 mag 2012, 15:28

a me è successo una cosa che mi ha lasciato l'amaro in bocca per tante ragioni: circa un mese fa ho sognato che stavo in un cimitero e a un certo punto vado nella sezioni dei bambini, tra tutti vedo la foto di mio fratello (che è vivo e vegeto :prete: :prete: ) è una foto di lui bambino ed io dallo shock mi sveglio. Il giorno dopo mia suocera mi dice di giocare al lotto i numeri della data di morte, che io non ho letto. La sera pensa e ripensa decido di giocare i numeri della data di nascita (8 del 71), insomma....non li ho giocati e sono usciti, certo non sarebbe stata una grossa vincita ma questa cosa mi ha lasciato un pò cosi!
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 31 mag 2012, 15:30

neobe ha scritto:
mariangelac ha scritto:

E io volevo un piatto di spaghetti e vongole, senza però farmi na partita a briscola.
:domanda

Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 31 mag 2012, 15:47

Ecca79 ha scritto:
neobe ha scritto:
mariangelac ha scritto:

E io volevo un piatto di spaghetti e vongole, senza però farmi na partita a briscola.
:domanda

Uà giusto questo abbiamo mangiato a pranzo e pensa un po,' non abbiamo giocato! :ahah
Te le offro volentieri se avvisi prima! :fischia

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 31 mag 2012, 16:12

ELY credi nella reincarnazione ?
Samuele, nato il 30/03/2006

Lidia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lidia » 31 mag 2012, 17:40

Noebe: puoi crederti normale.....

anche perché NESSUNO É PERFETTO e la NORMALITÀ é decisa da stereotipi troppo stretti per circa il 99% della popolazione mondiale... anzi UNIVERSALE.....

post: PARANORMALE non mi servono gli esterni ci penso giá da me sono un FENOMENO :ahah :ahah :ahah (come il famoso film)

a parte gli scherzi cose strane capitano a tutti.... cose particolari pure poi ognuno di noi le vive e le elabora secondo cultura, fantasia, convinzioni e aspettative... quindi credo che tutti noi abbiamo avuto le nostre ESPERIENZE e le viviamo secondo come abbiamo imparato ad accettarle.

Per l'orso-scimmia: ho visto il quadro, sinceramente l'avevo rimosso ma l'ho visto pure io in un posto in cui non avrebbe senso vedere una cosa del genere ma ero davvero piccola per capire o raccontare oggi invece ho rivisto tutto chiaramente e anche a me é successa una cosa brutta al nonno di li a poco..... cmq non credo fosse un GRAMO potteriano o altro credo solo che a volte i bambini (menti aperte e cuori puri) abbiano una capacitá empatica molto forte e emotivizzano anche malesseri fisici di altri....

tavoletta parlante provata risposte accettate di 4 solo io ho dormito come un ghiro
Lidia, Gianni ILARIA 24/8/05 3,750kg 50 cm e GIORGIA 7/8/07 3,320kg 48 e un angioletto 9/10/12
Salviamo il mondo, é l'unico posto con il cioccolato Agostina05/07 Ilaria GF dal 5/8/11

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 31 mag 2012, 17:51

neobe ha scritto:
vabbè che è il topic del paranormale, ma te tanto normale non sei veh??

e cmq no, non puoi ritenerti perfetta. giudicando gli altri, hai una pecca anche tu.
demi ha scritto:ELY credi nella reincarnazione ?
................ :pensieroso :pensieroso :pensieroso ni.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”