Ora si è addormentato da solo nel suo lettino con il suo carillon, che dolce il mio ometto

Messaggio da frapanzana » 20 dic 2007, 12:19
Messaggio da Mimi75 » 20 dic 2007, 12:39
Messaggio da frapanzana » 20 dic 2007, 12:49
Già già...Mimi75 ha scritto:che bravo!!!!
Messaggio da Mimi75 » 20 dic 2007, 12:56
frapanzana ha scritto:Già già...Mimi75 ha scritto:che bravo!!!!![]()
![]()
Siete tornate dal vostro giretto quotidiano?
Dimmi un po' che fate a Capodanno?
Noi quest'estate vorremmo fare il giro dell'Olanda in bicicletta, Davide sul seggiolino ovviamente, spero che sia fattibile
Messaggio da Piorellino » 20 dic 2007, 12:58
frapanzana ha scritto:SANTA POLENTAAAAAA, QUANTE RICORRENZE IN QUESTI GIORNI!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
FACCIAMO COSì VISTO CHE NON MI RICORDO TUTTE LE PERSONE CHE FANNO GLI ANNI: AUGURONI A TUTTI QUELLI CHE FANNO GLI ANNI!!!!![]()
![]()
![]()
ovviamente però un augurio speciale ai nostri cucciolotti Alba e Juan che hanno tagliato il traguardo del mezzo anno!!!!!!!
AUGURONI AMORINI NOSTRI!!!!!![]()
![]()
Messaggio da Piorellino » 20 dic 2007, 13:00
incredibile vero come passi il temponoemy ha scritto:MAKO HO LETTO SOLO ORA AUGURONI
E BUON COMPLEMESE AD ALBA E JUAN...MAMMA MIA GIA' 6 MESI!!
Messaggio da Piorellino » 20 dic 2007, 13:03
Messaggio da framar » 20 dic 2007, 13:03
Messaggio da Piorellino » 20 dic 2007, 13:10
figurati...MARAVIGLIOSA MAMMINAframar ha scritto:ciao mamme!!
rieccomi, oggi mattina bella intensa, il piccolo era sveglio dalle 07 e non ne voleva sapere del sonnellino, aveva sonno e non dormiva, era bello noiosetto...ora l'ho messo nel lettino e finalmente è crollato
ma stamattina sono andata in crisi pure io, lui piangeva perchè era stanco, lo mettevo giù e strillava, lo tiravo su e strillava ancora, alla fine a vederlo così mi son venute le lacrime ...sarà che è qualche giorno che son stanca, lui che continuava a piangere, io che mi sentivo incapace perchè non si calmava, boh non so che mi è preso
alla fine l'ho preso in braccio, mi ha guardato ha smesso di piangere e mi sorrideva...sto monello! rideva e mi toccava la faccia..sti bambini son piccoli ma capiscono tutto, è riuscito a tirarmi su il morale![]()
scusate lo sfogo vado a leggere gli arretrati..
Messaggio da framar » 20 dic 2007, 13:12
Messaggio da framar » 20 dic 2007, 13:13
Messaggio da frapanzana » 20 dic 2007, 13:16
WOW GRAZIE MIMIMimi75 ha scritto:frapanzana ha scritto:Già già...Mimi75 ha scritto:che bravo!!!!![]()
![]()
Siete tornate dal vostro giretto quotidiano?
Dimmi un po' che fate a Capodanno?
Noi quest'estate vorremmo fare il giro dell'Olanda in bicicletta, Davide sul seggiolino ovviamente, spero che sia fattibile
se ti nteressa il cugino di Alberto ha una delle più grandi associazioni di viaggi in bici di tutta Italia, ti mando link e info in mp
loro i viaggi in bici in Olanda con bimbi li organizzano...
noi ci siamo andati un anno a natale capodanno, dormivamo in barca..che bello
Messaggio da Germy » 20 dic 2007, 13:24
me l'avevi già detto mi sembra ma non so dove trovarlaMakotina ha scritto:hai provato con la collana d'ambra?Vale70 ha scritto:l'ho pensato anche io ma ora non la vuole nemmeno più![]()
in farmacia ci sono dei gel da mettere sulle gengive caso mai farò un salto ...
Messaggio da Germy » 20 dic 2007, 13:24
Messaggio da Germy » 20 dic 2007, 13:26
AUGURIMakotina ha scritto:ore 00,08.frangela ha scritto:come dicono le babbie
appi bordei a melissa e carla
e anche al makomarito!
scusate ma sto allattando emma e devo usare la sinistra
makoto compie 35 anni e ti ringrazia!![]()
Messaggio da framar » 20 dic 2007, 13:26
Messaggio da Germy » 20 dic 2007, 13:27
Messaggio da framar » 20 dic 2007, 13:27
Vale70 ha scritto:Mattia mi guarda in cima alla testa e sorrideche ho di strano
Messaggio da francyede » 20 dic 2007, 13:29
Messaggio da francyede » 20 dic 2007, 13:32
forse per i capelli persi! ieri una collega mi dice "ma ti sei tagliata un ciuffo o ti stanno ricrescendo i capelli?" ho un ciuffetto sulla fronte di capelli nuovi! finalmente hanno smesso di cadere e adesso ricresceranno, ma vedo mesi duri!!Vale70 ha scritto:Mattia mi guarda in cima alla testa e sorrideche ho di strano