Questo discorso cosa c'entra?CALIBAN ha scritto:E per la precisione io non mi sento minimamente preoccupata della mia vita da donna perchè anche se non ho un compagno non mi sento per questo meno donna di te o di tutte le altre.
E si son serena.....perchè quando il mondo mi è crollato letteralmente addosso ho fatto un lavoro enorme su me stessa, ho versato lacrime e tante, ho ingoiato rospi e belli grossi anche, ho spaccato tutto quello che avevo davanti, ho toccato il fondo in tutti i sensi ma ne sono uscita con una grande consapevolezza che per essere felice io non avevo bisogno di appoggiarmi a nessuno.......
Io per sentirmi donna devo apporggiarmi a qualcuno?
Io voglio divertirmi....punto e stop!
E ne ho ogni sacrosanto diritto.... (con "donna" intendevo persona e non solo mamma!)....
Non me ne frega di Claudio o non Claudio.....voglio avere il mio tempo per fare quello che più mi aggrada, che sia anche starmene in silenzio sul divano al buio....e ritengo di non dovere rinunciare a questo per problemi che riguardano il mio EX....e in quanto EX i suoi problemi sono solo suoi!!!
Più chiaro così??