me lo confermate anche voi???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VASCHETTA PER BAGNETTO CAM
- ciobin
- Active~GolGirl®

VASCHETTA PER BAGNETTO CAM
ciao a tutte, settimana scorsa ho comprato una vaschetta in plastica della cam per il bagnetto. Questa vaschetta, molto carina e dotata di inserti in gomma antiscivolo, ha il buco per svuotarla e un tappino. Ero convinta che avesse anche un tubicino per poterla svuotare comodamente senza doverla alzare sul lavandino quando è piena, ne ero talmente convinta che sono tornata in negozio dicendo che probabilmente l'avevo dimenticato sullo scaffale, e invece...mi dicono che viene venduta senza tubicino di plastica...a voi risulta? che senso ha dover cmq alzare la vaschetta e svuotarla sul lavandino o nella doccia, quando basterebbe un tubicino per poter fare tutto comodamente
- pao pao
- Master~GolGirl®

Re: VASCHETTA PER BAGNETTO CAM
Io avevo una vaschetta di non so che marca che mi avevano prestato che aveva foro e tappo, ma nessun tubicino. La mettevo nella doccia e finito il bagnetto aprivo il tappo e piano piano si svuotava da sola, oppure la rovesciavo.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- ciobin
- Active~GolGirl®

peccato, ero troppo convinta che esistesse...a saperlo avrei preso invece una di quelle vaschette con mensolina che sembrano dei tavolini pieghevoli. Quelle sono sempre dotate di tubicino 
- lucy75
- Gold~GolGirl®

CIOBIN la mia vaschetta ce l'ha il tubicino era nel fasciatoio, diamante baby expert.
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
- ciobin
- Active~GolGirl®

alla fin fine sono passata dalla spaccio della cam a Verdello e ... mi hanno regalato il famoso tubicino!
sono stati gentilissimi 
- IrEmMatti
- Original~GolGirl®

La mia ce l'ha... È della cam ed ha anche la base, non so se è come la tua..
Cmq alla fine hai risolto! Meglio così..:)
Cmq alla fine hai risolto! Meglio così..:)
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49
- ciobin
- Active~GolGirl®

inizialmente avevo preso solo la vaschetta (comprata da toys) convinta ci fosse il tubicino, poi settimana scorsa ho deciso di andare direttamente alla cam a prendere anche le gambe xchè senza tubicino sarebbe stata abbastanza scomoda da usare, e là me lo hanno regalato
in realtà l'hanno dovuto smontare da un altro tipo di vaschetta, ovviamente dopo che avevo comprato le gambe