GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VASCHETTA PER BAGNETTO CAM

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
ciobin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

VASCHETTA PER BAGNETTO CAM

Messaggio da ciobin » 1 apr 2012, 7:53

ciao a tutte, settimana scorsa ho comprato una vaschetta in plastica della cam per il bagnetto. Questa vaschetta, molto carina e dotata di inserti in gomma antiscivolo, ha il buco per svuotarla e un tappino. Ero convinta che avesse anche un tubicino per poterla svuotare comodamente senza doverla alzare sul lavandino quando è piena, ne ero talmente convinta che sono tornata in negozio dicendo che probabilmente l'avevo dimenticato sullo scaffale, e invece...mi dicono che viene venduta senza tubicino di plastica...a voi risulta? che senso ha dover cmq alzare la vaschetta e svuotarla sul lavandino o nella doccia, quando basterebbe un tubicino per poter fare tutto comodamente :pensieroso
me lo confermate anche voi??? :domanda

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: VASCHETTA PER BAGNETTO CAM

Messaggio da pao pao » 1 apr 2012, 13:44

Io avevo una vaschetta di non so che marca che mi avevano prestato che aveva foro e tappo, ma nessun tubicino. La mettevo nella doccia e finito il bagnetto aprivo il tappo e piano piano si svuotava da sola, oppure la rovesciavo.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

ciobin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciobin » 3 apr 2012, 19:20

peccato, ero troppo convinta che esistesse...a saperlo avrei preso invece una di quelle vaschette con mensolina che sembrano dei tavolini pieghevoli. Quelle sono sempre dotate di tubicino :nonegiusto

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 3 apr 2012, 21:56

CIOBIN la mia vaschetta ce l'ha il tubicino era nel fasciatoio, diamante baby expert.
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

ciobin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciobin » 27 mag 2012, 10:06

alla fin fine sono passata dalla spaccio della cam a Verdello e ... mi hanno regalato il famoso tubicino! :-D sono stati gentilissimi :sorrisoo

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 28 mag 2012, 0:12

La mia ce l'ha... È della cam ed ha anche la base, non so se è come la tua..
Cmq alla fine hai risolto! Meglio così..:)
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

ciobin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciobin » 28 mag 2012, 8:02

inizialmente avevo preso solo la vaschetta (comprata da toys) convinta ci fosse il tubicino, poi settimana scorsa ho deciso di andare direttamente alla cam a prendere anche le gambe xchè senza tubicino sarebbe stata abbastanza scomoda da usare, e là me lo hanno regalato :sorrisoo in realtà l'hanno dovuto smontare da un altro tipo di vaschetta, ovviamente dopo che avevo comprato le gambe :fischia

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”