ho letto quasi tutto, ho visto alcuni interventi che mi parevano adeguati, ma poi ho letto qui...
laroby ha scritto:
A leggere le vostre risposte mi rendo conto che forse non mi sono espressa bene...
Più che NON FELICE, mi sento INSODDISFATTA.
Ho (finalmente) un buon lavoro, ho il mio bambino, ho intorno persone che mi vogliono bene, eppure mi sento come se mancasse un pezzo!
Non parlo di un uomo, non fraintendetemi, ho fatto un lungo lavoro su me stessa per accettare la separazione e ho raggiunto la serenità sul fronte sentimentale.
Forse non lo so nemmeno io cosa mi manca!!!
credo che ora tu ti sia liberata di un "peso", hai realizzato che puoi fare e tanto, da sola. senza più doverti confrontare con un marito piuttosto tentennante.
e ora vuoi "volare".
il punto è se vuoi davvero lasciare i tuoi affetti, a cui tieni parecchio, se vuoi davvero cambiare aria in maniera totale.
secondo me (vah che modestia...) NO. probabilmente ti sei stancata di quella casa, con i ricordi, di qualsiasi genere, ti sei stancata di quel quartiere. vuoi staccare, vuoi andare, ma .. non lo farai. e non per Biscotto, ma per te. o perlomeno non lo farai ORA e per ora intendo i prossimi 10 anni. perchè vuoi i tuoi genitori, vuoi tua sorella.
dell'ex francamente me ne fregherei, Biscotto è perfettamente in grado di amare suo padre a distanza (e nel caso ci sono sempre i telefoni per dargli dello stronxo e ricordargli i suoi obblighi), quindi, SE E' DAVVERO quello che vuoi, prendi e vai.
ma se è soltanto insofferenza all'attuale circuito: lavoro, casa, nonni, ex, giardinetti sempre uguali, magari ti basta andare a lainate :ahah e ti cambia la vita