GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE: volevo un gatto nero... :-PPPP

Bloccato
dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: SICILIANE: volevo un gatto nero... :-PPPP

Messaggio da dolceviola » 23 mag 2012, 11:42

Io odio profondamente le camicie da notte :vomitino L'ho dovuta mettere per forza quando ho partorito, e per sceglierla ci ho impiegato giorni... Mi facevano tutte schifo :x: :risatina:
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 mag 2012, 11:42

dolceviola ha scritto:Sono io, non mi ha rapita nessuno. più che altro rischiavamo di essere soffocati dalle balle di pilocco :che_dici :hi hi hi hi

Stefy74 ha scritto:
dolceviola ha scritto:Stefy, il mio libro sarebbe un corso di sopravvivenza da cognate mine vaganti! :argh
Spiacente, quello non mi interessa, non lo leggo :prr

Devi sforzarti con qualcosa di più interessante :spiteful:

Saltando di palo in frasca, non ricordo: stai seguendo Games of Thrones?
No, non l'ho ancora vista. Può essere che gli abbiano affibbiato un nome italiano e che la stia programmando Sky? Ho visto la pubblicità :perplesso
Credo che vada su Sky, in italiano è Il trono di spade :ok Merita seriamente!

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 23 mag 2012, 11:43

Stefy74 ha scritto:
dolceviola ha scritto:Sono io, non mi ha rapita nessuno. più che altro rischiavamo di essere soffocati dalle balle di pilocco :che_dici :hi hi hi hi

Stefy74 ha scritto:
dolceviola ha scritto:Stefy, il mio libro sarebbe un corso di sopravvivenza da cognate mine vaganti! :argh

No, non l'ho ancora vista. Può essere che gli abbiano affibbiato un nome italiano e che la stia programmando Sky? Ho visto la pubblicità :perplesso
Si, il trono di spade! Però Sky non ce l'ho. Mi consigli di "procurarmi" le puntate in lingua coi sottotitoli o di punirmi col doppiaggio italiano? :ahaha
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

cincin
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cincin » 23 mag 2012, 11:44

dolceviola ha scritto:Io odio profondamente le camicie da notte :vomitino L'ho dovuta mettere per forza quando ho partorito, e per sceglierla ci ho impiegato giorni... Mi facevano tutte schifo :x: :risatina:
io manco quando ho partorito ho ceduto alle camicie da notte :risatina:
Irene 27/08/2006, Dario 06/02/2009, Siria 02/05/2011

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 mag 2012, 11:45

dolceviola ha scritto:
Stefy74 ha scritto:

Stefy74 ha scritto:

Si, il trono di spade! Però Sky non ce l'ho. Mi consigli di "procurarmi" le puntate in lingua coi sottotitoli o di punirmi col doppiaggio italiano? :ahaha
Sottotitoli, senza dubbio! E poi sì, procurati tutto. Diventerai drogata :unghiette

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 23 mag 2012, 11:46

dolceviola ha scritto:Io odio profondamente le camicie da notte :vomitino L'ho dovuta mettere per forza quando ho partorito, e per sceglierla ci ho impiegato giorni... Mi facevano tutte schifo :x: :risatina:
io me le sono fatta prestare da mia mamma :caduta_sedia: perché volevo comprarle sportive e lei non ha voluto :tie :risatina:

Manu la prima serie l'ho vista doppiata in italiano, non è male e stanno alla quarta puntata della seconda serie, quindi nemmeno troppo indietro :ok
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

cincin
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cincin » 23 mag 2012, 11:47

dolceviola ha scritto:
Stefy74 ha scritto: Credo che vada su Sky, in italiano è Il trono di spade :ok Merita seriamente!
io c'ho provato a iniziare a vederlo, coinvolgendo anche mio marito, io mi sono addormentata alla seconda puntata, e ora è rimasto solo lui a vedere la seconda serie su sky :fischia :che_dici

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 mag 2012, 11:47

:perplesso stè non è facile trovare qualcuna che concordi con te... sicura che non è un trucco? :ahah

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 23 mag 2012, 11:47

vabbe' ieri mi avete lasciata sola con Stefy a parlare di conigli :ahah oggi che devo uscire state tutte qua :calimero:

a più tardi :ciaociao

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 mag 2012, 11:48

cincin ha scritto:
dolceviola ha scritto:
Stefy74 ha scritto: Credo che vada su Sky, in italiano è Il trono di spade :ok Merita seriamente!
io c'ho provato a iniziare a vederlo, coinvolgendo anche mio marito, io mi sono addormentata alla seconda puntata, e ora è rimasto solo lui a vedere la seconda serie su sky :fischia :che_dici
ecco l'altra!!! Una dorme con Il signore degli anelli e l'altra con Games of Thrones! :argh

Ma che gente frequento??? :pensieroso

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 23 mag 2012, 11:49

Stefy74 ha scritto::perplesso stè non è facile trovare qualcuna che concordi con te... sicura che non è un trucco? :ahah
:prr che importa, basta che cliccano "mi piace" sotto i miei messaggi, il mio ego è soddisfatto :ahah :ahah :ahah

cincin
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cincin » 23 mag 2012, 11:50

stè ha scritto:vabbe' ieri mi avete lasciata sola con Stefy a parlare di conigli :ahah oggi che devo uscire state tutte qua :calimero:

a più tardi :ciaociao
vado pure io, altrimenti gli studenti mi linciano :fischia

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 mag 2012, 11:51

stè ha scritto:
Stefy74 ha scritto::perplesso stè non è facile trovare qualcuna che concordi con te... sicura che non è un trucco? :ahah
:prr che importa, basta che cliccano "mi piace" sotto i miei messaggi, il mio ego è soddisfatto :ahah :ahah :ahah
Sì, ok, adesso cancelliamo questo messaggio e ricominciamo: la tua battuta é "certo che sono d'accordo con me, le mie idee sono valide e sensate". Quando vuoi...

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 mag 2012, 11:53

Miiiiiiiiiiiiii, ve ne andate tutte??? Ok, mi consolo con Richard... anche se adesso va in mano alle Sorelle della Luce e ai loro metodi di tortura :freddo

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 23 mag 2012, 11:53

:risatina: bastaaaa fatemi andareeee :nonegiusto

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 mag 2012, 11:53

no, no e no! :prr

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 23 mag 2012, 11:54

Stefy74 ha scritto:Certo, senza conoscere l'antilope cervicapra la vostra vita era sensibilmente più insignificante :ahah L'ho cercata su google, così anche la mia giornata adesso risplende di senso! Però è un bell'animale :sorrisoo

E buongiorno, oggi sto a casa. Nottataccia, non posso passare la mattina in ufficio :x:
:coccola Mannaggia per la nottataccia e approfittane per riposare. Lieta di aver portato luce nella tua giornata :hi hi hi hi :ahah

Stavo leggendo nel forum dei croceristi per avere informazioni sulla crociera, quando mi sono imbattuta in una discussione sul fumo nelle zone comuni della nave. Criticano uno che ha sottolineato la cosa, ed uno addirittura dice che a lui da più fastidio lo scorrazzare dei bambini che il fumo passivo :urka
Non potevo non rispondere :unghiette
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 mag 2012, 11:56

van ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Certo, senza conoscere l'antilope cervicapra la vostra vita era sensibilmente più insignificante :ahah L'ho cercata su google, così anche la mia giornata adesso risplende di senso! Però è un bell'animale :sorrisoo

E buongiorno, oggi sto a casa. Nottataccia, non posso passare la mattina in ufficio :x:
:coccola Mannaggia per la nottataccia e approfittane per riposare. Lieta di aver portato luce nella tua giornata :hi hi hi hi :ahah

Stavo leggendo nel forum dei croceristi per avere informazioni sulla crociera, quando mi sono imbattuta in una discussione sul fumo nelle zone comuni della nave. Criticano uno che ha sottolineato la cosa, ed uno addirittura dice che a lui da più fastidio lo scorrazzare dei bambini che il fumo passivo :urka
Non potevo non rispondere :unghiette
Il mondo pullula di gente civile, rispettosa e soprattutto intelligente :impiccata: Ma comunque fumare nei luoghi comuni, crociera o non crociera, è vietato per legge, d'accordo o meno si devono adattare se non vogliono pagare le multe :fischia

cincin
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cincin » 23 mag 2012, 11:57

Stefy74 ha scritto: ecco l'altra!!! Una dorme con Il signore degli anelli e l'altra con Games of Thrones! :argh

Ma che gente frequento??? :pensieroso
:ahah ti lascio mio marito a parlare di Games of Thrones, lui sì che si è appassinonato (e rompe pure :risatina: )

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 23 mag 2012, 12:01

Buongiorno!
Finalmente ieri sono andata all'ikeaaaa! :yeee
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”