GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE: volevo un gatto nero... :-PPPP
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Re: SICILIANE: volevo un gatto nero... :-PPPP
Io odio profondamente le camicie da notte
L'ho dovuta mettere per forza quando ho partorito, e per sceglierla ci ho impiegato giorni... Mi facevano tutte schifo

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Credo che vada su Sky, in italiano è Il trono di spadedolceviola ha scritto:Sono io, non mi ha rapita nessuno. più che altro rischiavamo di essere soffocati dalle balle di pilocco![]()
![]()
No, non l'ho ancora vista. Può essere che gli abbiano affibbiato un nome italiano e che la stia programmando Sky? Ho visto la pubblicitàStefy74 ha scritto:Spiacente, quello non mi interessa, non lo leggodolceviola ha scritto:Stefy, il mio libro sarebbe un corso di sopravvivenza da cognate mine vaganti!![]()
Devi sforzarti con qualcosa di più interessante![]()
Saltando di palo in frasca, non ricordo: stai seguendo Games of Thrones?
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Si, il trono di spade! Però Sky non ce l'ho. Mi consigli di "procurarmi" le puntate in lingua coi sottotitoli o di punirmi col doppiaggio italiano?Stefy74 ha scritto:Credo che vada su Sky, in italiano è Il trono di spadedolceviola ha scritto:Sono io, non mi ha rapita nessuno. più che altro rischiavamo di essere soffocati dalle balle di pilocco![]()
![]()
No, non l'ho ancora vista. Può essere che gli abbiano affibbiato un nome italiano e che la stia programmando Sky? Ho visto la pubblicitàStefy74 ha scritto:Spiacente, quello non mi interessa, non lo leggodolceviola ha scritto:Stefy, il mio libro sarebbe un corso di sopravvivenza da cognate mine vaganti!![]()
Saltando di palo in frasca, non ricordo: stai seguendo Games of Thrones?Merita seriamente!
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
- cincin
- Master~GolGirl®

io manco quando ho partorito ho ceduto alle camicie da nottedolceviola ha scritto:Io odio profondamente le camicie da notteL'ho dovuta mettere per forza quando ho partorito, e per sceglierla ci ho impiegato giorni... Mi facevano tutte schifo
![]()
Irene 27/08/2006, Dario 06/02/2009, Siria 02/05/2011
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Sottotitoli, senza dubbio! E poi sì, procurati tutto. Diventerai drogatadolceviola ha scritto:Si, il trono di spade! Però Sky non ce l'ho. Mi consigli di "procurarmi" le puntate in lingua coi sottotitoli o di punirmi col doppiaggio italiano?Stefy74 ha scritto:Credo che vada su Sky, in italiano è Il trono di spadedolceviola ha scritto:Sono io, non mi ha rapita nessuno. più che altro rischiavamo di essere soffocati dalle balle di pilocco![]()
![]()
Saltando di palo in frasca, non ricordo: stai seguendo Games of Thrones?Merita seriamente!
- stè
- Platinum~GolGirl®

io me le sono fatta prestare da mia mammadolceviola ha scritto:Io odio profondamente le camicie da notteL'ho dovuta mettere per forza quando ho partorito, e per sceglierla ci ho impiegato giorni... Mi facevano tutte schifo
![]()
Manu la prima serie l'ho vista doppiata in italiano, non è male e stanno alla quarta puntata della seconda serie, quindi nemmeno troppo indietro
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- cincin
- Master~GolGirl®

io c'ho provato a iniziare a vederlo, coinvolgendo anche mio marito, io mi sono addormentata alla seconda puntata, e ora è rimasto solo lui a vedere la seconda serie su skydolceviola ha scritto:Si, il trono di spade! Però Sky non ce l'ho. Mi consigli di "procurarmi" le puntate in lingua coi sottotitoli o di punirmi col doppiaggio italiano?Stefy74 ha scritto: Credo che vada su Sky, in italiano è Il trono di spadeMerita seriamente!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

- stè
- Platinum~GolGirl®

vabbe' ieri mi avete lasciata sola con Stefy a parlare di conigli :ahah oggi che devo uscire state tutte qua
a più tardi
a più tardi
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

ecco l'altra!!! Una dorme con Il signore degli anelli e l'altra con Games of Thrones!cincin ha scritto:io c'ho provato a iniziare a vederlo, coinvolgendo anche mio marito, io mi sono addormentata alla seconda puntata, e ora è rimasto solo lui a vedere la seconda serie su skydolceviola ha scritto:Si, il trono di spade! Però Sky non ce l'ho. Mi consigli di "procurarmi" le puntate in lingua coi sottotitoli o di punirmi col doppiaggio italiano?Stefy74 ha scritto: Credo che vada su Sky, in italiano è Il trono di spadeMerita seriamente!
![]()
Ma che gente frequento???
- stè
- Platinum~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:stè non è facile trovare qualcuna che concordi con te... sicura che non è un trucco? :ahah
- cincin
- Master~GolGirl®

vado pure io, altrimenti gli studenti mi lincianostè ha scritto:vabbe' ieri mi avete lasciata sola con Stefy a parlare di conigli :ahah oggi che devo uscire state tutte qua![]()
a più tardi
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Sì, ok, adesso cancelliamo questo messaggio e ricominciamo: la tua battuta é "certo che sono d'accordo con me, le mie idee sono valide e sensate". Quando vuoi...stè ha scritto:Stefy74 ha scritto:stè non è facile trovare qualcuna che concordi con te... sicura che non è un trucco? :ahah
che importa, basta che cliccano "mi piace" sotto i miei messaggi, il mio ego è soddisfatto :ahah :ahah :ahah
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Miiiiiiiiiiiiii, ve ne andate tutte??? Ok, mi consolo con Richard... anche se adesso va in mano alle Sorelle della Luce e ai loro metodi di tortura 
- stè
- Platinum~GolGirl®

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

no, no e no! 
- van
- Master~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:Certo, senza conoscere l'antilope cervicapra la vostra vita era sensibilmente più insignificante :ahah L'ho cercata su google, così anche la mia giornata adesso risplende di senso! Però è un bell'animale![]()
E buongiorno, oggi sto a casa. Nottataccia, non posso passare la mattina in ufficio
Stavo leggendo nel forum dei croceristi per avere informazioni sulla crociera, quando mi sono imbattuta in una discussione sul fumo nelle zone comuni della nave. Criticano uno che ha sottolineato la cosa, ed uno addirittura dice che a lui da più fastidio lo scorrazzare dei bambini che il fumo passivo
Non potevo non rispondere
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Il mondo pullula di gente civile, rispettosa e soprattutto intelligentevan ha scritto:Stefy74 ha scritto:Certo, senza conoscere l'antilope cervicapra la vostra vita era sensibilmente più insignificante :ahah L'ho cercata su google, così anche la mia giornata adesso risplende di senso! Però è un bell'animale![]()
E buongiorno, oggi sto a casa. Nottataccia, non posso passare la mattina in ufficioMannaggia per la nottataccia e approfittane per riposare. Lieta di aver portato luce nella tua giornata
:ahah
Stavo leggendo nel forum dei croceristi per avere informazioni sulla crociera, quando mi sono imbattuta in una discussione sul fumo nelle zone comuni della nave. Criticano uno che ha sottolineato la cosa, ed uno addirittura dice che a lui da più fastidio lo scorrazzare dei bambini che il fumo passivo![]()
Non potevo non rispondere
- cincin
- Master~GolGirl®

:ahah ti lascio mio marito a parlare di Games of Thrones, lui sì che si è appassinonato (e rompe pureStefy74 ha scritto: ecco l'altra!!! Una dorme con Il signore degli anelli e l'altra con Games of Thrones!![]()
Ma che gente frequento???
- cri73
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Finalmente ieri sono andata all'ikeaaaa!
Finalmente ieri sono andata all'ikeaaaa!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)