GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Divento ogni giorno più bella

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Divento ogni giorno più bella

Messaggio da Vajana » 22 mag 2012, 14:30

Ari ha scritto: il mio non marito è molto più bello e affascinante adesso che ha 40 anni piuttosto di quando l'ho conosciuto che ne aveva 29!
ci credo eccome.

conosco uomini che con l'età sono diventati molto affascinanti e piacevoli.
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 22 mag 2012, 14:32

secondo me è più facile che con l'età tracolli una donna, piuttosto che un uomo (fisicamente intendo).
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 22 mag 2012, 14:50

io ero meglio a 20 anni, ma forse, quando mi concio, sono più d'effetto adesso, la differenza è che ora ho la possibilità di curarmi e di vestirmi, mentre a 20 anni non avevo una lira
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 22 mag 2012, 14:51

hamilton ha scritto:Per me il sinonimo di bellezza, e' finezza.
Mai trovato belle le bellone, bensi' le ragazze acqua e sapone con i lineamenti regolari, le forme aggraziate, gli occhi belli.

come me :hi hi hi hi

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 22 mag 2012, 14:56

ci610 ha scritto:io ero meglio a 20 anni, ma forse, quando mi concio, sono più d'effetto adesso, la differenza è che ora ho la possibilità di curarmi e di vestirmi, mentre a 20 anni non avevo una lira
Ci, non è giusto lo stavo scrivendo or ora!

E aggiungo che non ho neanche la soddisfazione di dire che con l'età sono divenuta molto più sicura di me e non ho più i complessi dei vent'anni, perché già a quell'epoca me ne fregavo abbastanza (sempre stata patologicamente noncurante, io :risatina: )
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 22 mag 2012, 15:01

beate voi!!!! io non mi piaccio per niente!!! e lo so che a alcuni uomini sembro carina, mio marito poi è un adulatore nato, ma quando mi guardo allo specchio vedo solo i difetti. pancetta (anche se come peso ce l'ho giusto), macchie scure in faccia, capelli bianchi, punto vita che con le 2 (3...) gravidanze non si sa più bene dove sia. l'unica cosa che mi consola è che se ora guardo le foto di quando avevo 20 anni mi rendo conto che in effetti ero bellina, ma mi ricordo perfettamente che non mi piacevo molto neanche allora. quindi, boh, non so cosa sperare: essere davvero carina ma complessata, o bruttina ora, ma almeno sana mentalmente!!!! :domanda ah, ho quasi 35 anni...
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 22 mag 2012, 15:20

Testina... ma se sei bellissima! :sberla:
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 22 mag 2012, 15:22

Io a 20 anni pesavo 20 kg più di adesso, non mi piacevo per nulla.
Ora sono molto più carina, anche più curata direi..
Spero di andare migliorando con gli anni, vah! :fischia

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 22 mag 2012, 15:23

cookina :emozionee come stai???
ma non è vero! cookina, ammettilo, ti ha prezzolato mio marito!
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 22 mag 2012, 15:27

Incorruttibile fui..... :spiteful:

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fifablu » 22 mag 2012, 15:30

curiosità, ma i vostri genitori/compagni/fratelli vi incensano un minimo, o "ogni scarrafone è bello a mamma sua" è un detto obsoleto?

pizzicarella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pizzicarella » 22 mag 2012, 15:32

Io ho 38 anni e devo dire che non mi trovo molto cambiata rispetto a quando ne avevo 20, ho sempre avuto un buon rapporto con lo specchio.
Certo la gravidanza mi ha lasciato in ricordo un paio di chili, ma dato che prima ero magra, ora sono "normale", e anche il seno, dopo il disastro dell'allattamento, ha ritrovato lo splendore di un tempo :risatina:
Sono sempre stata la tipica ragazza "acqua e sapone": jeans e maglietta addosso e matita e mascara sul viso.
Certo il mio pezzo forte sono gli occhi e, modestamente, con quelli li stendo tutti :unghiette
♥ 10.01.2009 ♥
**14.12.2014**

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 22 mag 2012, 15:41

fifablu ha scritto:curiosità, ma i vostri genitori/compagni/fratelli vi incensano un minimo, o "ogni scarrafone è bello a mamma sua" è un detto obsoleto?

a me mi incensano ancora pure perfetti sconosciuti a dire il vero :hi hi hi hi

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 22 mag 2012, 15:45

Gli ultimi 4 anni mi hanno massacrata e così quando mi guardo allo specchio vedo una vecchia mentre sino ai 32 sembravo una ragazzina. . .

in compenso amo la persona che sono diventata e forse dovrei godermi di più questo ed evitare semplicemente qualsiasi specchio o impegnarmi di più nel corso di trucco di Clio :risatina:
2004 * Scontrinata

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 22 mag 2012, 15:48

ci610 ha scritto:
fifablu ha scritto:curiosità, ma i vostri genitori/compagni/fratelli vi incensano un minimo, o "ogni scarrafone è bello a mamma sua" è un detto obsoleto?

anche a me capitava tantissimo
poi da un giorno all'altro hanno iniziato a chiamarmi "Signora" e lì ho capito tutto, la favola era finita
2004 * Scontrinata

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fifablu » 22 mag 2012, 15:56

ci610 ha scritto:

io reagisco malissimo quando vengo incensata dagli sconosciuti, oppure mi imbarazzo molto. sono timida alla fine.
la grandissima soddisfazione è stata quella dell'essere stata un'adolescente sformata quando tutte erano a mandolino, e una trentenne a mandolino quando cominciava la decadenza delle altre.... :spiteful: :spiteful:
devo dire che in effetti ho avuto poi un periodo d'oro che è partito dai 27 anni e ora non so se dura perchè sono talmente "puccipucci" col mio compagno che non cerco minimamente conferme, o se ho avuto un crollo improvviso (secondo me negli ultimi mesi un po' sì :hi hi hi hi )e ora non si approssima più nessuno.

famiglia impietosa. :che_dici
credo che i miei complessi tuttora irrisolti derivino dai numerosissimi "sei cessa" di mio padre...
mia madre però ha fatto l'uscita memorabile:
mi guarda, un giorno, e mi dice:
"madonna, così alta, con questa pelle chiara, sembri una russa!"
io, inorgoglita dall'accostamento, "oh esagerata mamma!"
lei:"eh ma che vuol dire, esistono anche le russe brutte!"

:ahah :ahah :ahah
mitica. mi manca anche per questo. :buuu

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 22 mag 2012, 16:09

lunlau ha scritto::ok mi unisco al coro! Pure io mi vedo meglio adesso di 10 anni fa, faccio più movimento, mi vedo meno e sono meno appesantita, sono un po' più sicura di me stessa e mi piace valorizzarmi, certo da qui a definirmi "bella" ce ne vuole eh... ma i commenti positivi me li hanno fatti e davvero fanno stare bene.
certo che se a 18 anni avessi avuto la consapevolezza degli attuali 38 mi sarei divertita di più :argh
L'ultima frase mi trova pienamente d'accordo.
Bella non lo sono mai stata, ma carina sì. Sono magra, ben fatta anche se tappa! Di viso, non mi piaccio ora e non mi sono mai piaciuta. Però solo ora mi rendo veramente conto che potrei tranquillamente attirare l'attenzione degli uomini, a 18 anni mi sentivo il brutto anatroccolo :vomitino .
Non so se mi sarei effettivamente divertita, ma sicuramente sarei stata più sicura di me :ok
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 22 mag 2012, 16:31

violetta75 ha scritto:secondo me è più facile che con l'età tracolli una donna, piuttosto che un uomo (fisicamente intendo).
per me è invece uguale. E' che agli uomini si perdona tutto, la panza, il capello brizzolato (quando c'è), le rughe, le occhiaie... c'è pure chi sostiene che l'uomo "ha da puzzà."
Noi donne se abbiamo un pelo fuori posto non ci piaciamo più. E non è giusto.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fifablu » 22 mag 2012, 16:38

R2D2 ha scritto:
violetta75 ha scritto:secondo me è più facile che con l'età tracolli una donna, piuttosto che un uomo (fisicamente intendo).
per me è invece uguale. E' che agli uomini si perdona tutto, la panza, il capello brizzolato (quando c'è), le rughe, le occhiaie... c'è pure chi sostiene che l'uomo "ha da puzzà."
Noi donne se abbiamo un pelo fuori posto non ci piaciamo più. E non è giusto.
non parlatemi di peli che ieri in piscina mi sono vista certe cavigliere che manco un masai.

(a casa ho provveduto subito a napalmizzarmi gli stichi :hi hi hi hi )

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 22 mag 2012, 17:11

lupikky ha scritto:Io sono brutta, ma alla soglia dei 35 anni, non me ne frega assolutamente nulla!!!!
Sono io, sono così, la mia faccia è questa punto e basta e va bene così!
Il marito l'ho trovato lo stesso, no? :ahah
Quindi....ben venga la maturità anagrafica che mi permette di accettarmi bruttarella come sono punto e stop! Certo, mi piacerebbe curarmi un po' di più, ma sono troppo pigra per farlo, ecco questa cosa vorrei un po' modificarla!
LUPY sei un mito!!!!!! :cuore :-D :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”