ci credo eccome.Ari ha scritto: il mio non marito è molto più bello e affascinante adesso che ha 40 anni piuttosto di quando l'ho conosciuto che ne aveva 29!
conosco uomini che con l'età sono diventati molto affascinanti e piacevoli.

Messaggio da Vajana » 22 mag 2012, 14:30
ci credo eccome.Ari ha scritto: il mio non marito è molto più bello e affascinante adesso che ha 40 anni piuttosto di quando l'ho conosciuto che ne aveva 29!

Messaggio da violetta75 » 22 mag 2012, 14:32

Messaggio da ci610 » 22 mag 2012, 14:50

Messaggio da ci610 » 22 mag 2012, 14:51
hamilton ha scritto:Per me il sinonimo di bellezza, e' finezza.
Mai trovato belle le bellone, bensi' le ragazze acqua e sapone con i lineamenti regolari, le forme aggraziate, gli occhi belli.

Messaggio da STEFI@VALERIO » 22 mag 2012, 14:56
Ci, non è giusto lo stavo scrivendo or ora!ci610 ha scritto:io ero meglio a 20 anni, ma forse, quando mi concio, sono più d'effetto adesso, la differenza è che ora ho la possibilità di curarmi e di vestirmi, mentre a 20 anni non avevo una lira

Messaggio da testina77 » 22 mag 2012, 15:01

Messaggio da cookie » 22 mag 2012, 15:22

Messaggio da testina77 » 22 mag 2012, 15:23

Messaggio da pizzicarella » 22 mag 2012, 15:32

Messaggio da ci610 » 22 mag 2012, 15:41
fifablu ha scritto:curiosità, ma i vostri genitori/compagni/fratelli vi incensano un minimo, o "ogni scarrafone è bello a mamma sua" è un detto obsoleto?

Messaggio da Timandra » 22 mag 2012, 15:45

Messaggio da Timandra » 22 mag 2012, 15:48
anche a me capitava tantissimoci610 ha scritto:fifablu ha scritto:curiosità, ma i vostri genitori/compagni/fratelli vi incensano un minimo, o "ogni scarrafone è bello a mamma sua" è un detto obsoleto?
a me mi incensano ancora pure perfetti sconosciuti a dire il vero

Messaggio da fifablu » 22 mag 2012, 15:56
io reagisco malissimo quando vengo incensata dagli sconosciuti, oppure mi imbarazzo molto. sono timida alla fine.ci610 ha scritto:fifablu ha scritto:curiosità, ma i vostri genitori/compagni/fratelli vi incensano un minimo, o "ogni scarrafone è bello a mamma sua" è un detto obsoleto?
a me mi incensano ancora pure perfetti sconosciuti a dire il vero

Messaggio da cris_ga » 22 mag 2012, 16:09
L'ultima frase mi trova pienamente d'accordo.lunlau ha scritto:mi unisco al coro! Pure io mi vedo meglio adesso di 10 anni fa, faccio più movimento, mi vedo meno e sono meno appesantita, sono un po' più sicura di me stessa e mi piace valorizzarmi, certo da qui a definirmi "bella" ce ne vuole eh... ma i commenti positivi me li hanno fatti e davvero fanno stare bene.
certo che se a 18 anni avessi avuto la consapevolezza degli attuali 38 mi sarei divertita di più

Messaggio da R2D2 » 22 mag 2012, 16:31
per me è invece uguale. E' che agli uomini si perdona tutto, la panza, il capello brizzolato (quando c'è), le rughe, le occhiaie... c'è pure chi sostiene che l'uomo "ha da puzzà."violetta75 ha scritto:secondo me è più facile che con l'età tracolli una donna, piuttosto che un uomo (fisicamente intendo).

Messaggio da fifablu » 22 mag 2012, 16:38
non parlatemi di peli che ieri in piscina mi sono vista certe cavigliere che manco un masai.R2D2 ha scritto:per me è invece uguale. E' che agli uomini si perdona tutto, la panza, il capello brizzolato (quando c'è), le rughe, le occhiaie... c'è pure chi sostiene che l'uomo "ha da puzzà."violetta75 ha scritto:secondo me è più facile che con l'età tracolli una donna, piuttosto che un uomo (fisicamente intendo).
Noi donne se abbiamo un pelo fuori posto non ci piaciamo più. E non è giusto.

Messaggio da isolablu » 22 mag 2012, 17:11
LUPY sei un mito!!!!!!lupikky ha scritto:Io sono brutta, ma alla soglia dei 35 anni, non me ne frega assolutamente nulla!!!!
Sono io, sono così, la mia faccia è questa punto e basta e va bene così!
Il marito l'ho trovato lo stesso, no? :ahah
Quindi....ben venga la maturità anagrafica che mi permette di accettarmi bruttarella come sono punto e stop! Certo, mi piacerebbe curarmi un po' di più, ma sono troppo pigra per farlo, ecco questa cosa vorrei un po' modificarla!
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”