Alla ASL è andata discretamente, non ho dovuto spaccare nulla anche se le impiegate le avrei menate ben bene, avevano certe facce da schiaffi uniche....
Il tampone sono riuscita a prenotarlo per il 27 giugno quindi a 37+4 (mi pare) e la visita cardiologica me l'hanno data il 9 luglio tra l'altro in un paese "vicino" che sta a circa 30 km. Poi vedrò se farla privatamente qualche tempo prima però intanto la prenotazione me la sono presa.
Per fortuna sono riuscita a trovare un paio di pantaloni economici (17 euro) per la cresima di domenica. Sono col fascione elastico in vita e il tessuto è quel tipo di maglina morbida morbida. Certo non sono il massimo dello stile ma ho una blusetta carina da metterci su e con qualche accessorio cool sarò decente
barbarag81, anch'io ti capisco benissimo visto che fino alla scorsa sett ero nella tua stessa situazione. Non disperare però perché, come ti hanno già detto, ci sono diverse cosette da fare per farla girare e il più delle volte funziona
ithil, il metodo delle due valige mi pare vincente anche perché la settimana scorsa, andando a trovare Marianna, ho rivisto gli armadietti e una valigia media non ci sta. Quindi per me trolley piccolo + borsoncino per G.
Leggo un po' indietro