GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con Bianca come damigella, è la nostra ALEON la sposa più bella!(AGO'11)

Bloccato
reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Con Bianca come damigella, è la nostra ALEON la sposa più bella!(AGO'11)

Messaggio da reg » 21 mag 2012, 22:35

Passavo per avere notizie di Mara, ma vedo che non si è connessa.
Mara, fatti sentire!!!

Alexx, i molari?????? :-D

Vanilla, che bello risentirti!!! Tranquilla, che anche qui con lo svezzamento siamo indietro ANNI LUCE. Chiaretta è ferma a MAIS TAPIOCA e CREMA DI RISO, niente glutine, vediamo se possiamo re-inserirlo a breve. Per ora NIENTE PEZZETTINI, ovviamente niente pane e biscotti, comuque quando le capitano pezzi non ben sciolti della pappa vedo che sputa o vomita, quindi non è assolutamente pronta.
Poi io ho fifissima del soffocamento, è il mio incubo, oltre alla sids, quindi non corro su questo, non ce la faccio, muoio di infarto io sennò.

Oggi giornata tostina, ora rivado da Aurora, febbre sempre fissa a 39,7, a volte pare delirare, mi sa che domani la porto dalla pediatra, le fa male il collo, di quello si lamenta, poi si è scoperta lei stessa delle ghiandole ingrossate sul collo, ma quelle sono normali, passa da momenti giù a momenti in cui è sovraeccitata, straparla proprio... povera cucciola.

Della piccola Isabella (forse non vi avevo mai detto il suo nome...) non so niente, ma stasera mi è sembrato di troppo chiamarli o mandare sms, aspettiamo domani, spero tanto che si sia svegliata e chissà, magari un po' hanno potuto vederla, toccarla... chi lo sa. Il fatto che non ci abbiano dato news mi fa pensare in positivo, mi piace immaginare che davvero abbiano potuto un pochino vivere un po' questa loro bimba.... Vi tengo aggiornate comunque, grazie davvero!

Scappo, BUONA NOTTE A TUTTE!!!
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 21 mag 2012, 23:39

Dai speriamo bene reg per questa cucciolina :incrocini
E per aurora porella, dalle un bacino da parte mia...
Alex il link delle calamite è: http://www.magnetidafrigo.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Una buonanotte a tutte
Maa fatti sentire che stiamo in pensiero... :bacio

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 21 mag 2012, 23:40

Ciao ragazze
MARA dacci notizie ok!!!
Alex, la simpatica ex sarà riuscita a farli arrestare??? :fischia
(scusate se scherzo... spero di non sembrare fuori luogo...)
Vanilla... Taglia patata...
un figlio L
due figli XL
tre figli XXL
quattro figli XXXL
:risatina:
ALEON appena ti arrivano le calamite mandami una mail con la foto... comunque i fiocchi verde e fuxia devono essere belli... :spiteful: chiamami copiona...
Stasera io e mio marito ci siamo presi una pausa figlii per andare da IKEA :impiccata:
Avevo piacere di prendere delle scatole enormi di plastica per riporre un po di roba nel sottotetto, almeno non mi gira più in casa, così abbiamo lasciato i pupi con gli zii (mio cognato e la moglie... ovviamente) e noi abbiamo fatto questo giro...
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 21 mag 2012, 23:41

Ovviamente era "Mara" non maa...

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Con Bianca come damigella, è la nostra ALEON la sposa più be

Messaggio da mammakoala » 22 mag 2012, 7:47

adesso mi preoccupo davvero per mara.
Ma forse ci sono anche i sistemi di comunicazione in sovraccarico. Ho mandato sms ad un'amica di PR e non ha risposto. :incrocini

reg,come va aurora? Un bacione a lei e pensieri positivi per la cuccioletta in H.

Vanilla la Mooncup devi prendere la 2. Anche io sono incuriosita,na prima proverò i lavabili forse,tu li usavi?

Fufi,brava x l'ikea :) ci sarei venuta pure io. Mio marito la odia invece :-)

Cinny,come è andato il lavoro?
A tutte le altre besitos :bacio
2008
2011

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 22 mag 2012, 8:19

ola ola..eccomi acca...oggi piove tanto per cambiare :x: ieri piscina con Ale oggi taekwondo..se smette un attimo di piovere vado a correre...

marabatti un colpo...
fufie dov'erano i bimbi mentre eri all'ikea??
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 22 mag 2012, 9:40

Che tempo di cacca!!!!

Maraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Collegati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Reg speriamo per la piccola Isabella.... facci sapere appena sai qualcosa!!!!

Fufi io ci devo andare all'Ikea a prendere 2 seggioloni, uno per noi per la cucina e uno per mia mamma... ma non ho mai tempo... uff...

Qua altra notte di cacca... mi sa che è proprio il molare.... povero cucciolo.... :cuore

Anche noi con grumi e pezzetti più grossi siamo in alto mare... però se gli dai qualcosa da mordere in mano tipo un biscottino si autoregola da solo e se lo mangia tutto... sempre con stretta supervisione del padre però perchè io sono come Reg e morirei d'infarto... Per lo stesso motivo devo ringraziare mia madre che ha insistico 8con me e non con lui... :risatina: ) e alla fine ora mangia tranquillissimamente la pastina a forma di stelline
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 22 mag 2012, 11:06

Alexxandra ha scritto:Mara ma non è che non ti colleghi perchè i carabinieri vi hanno arrestati?????????
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
vi adoro, siete uniche!!!!!

eccoci qua! mi sono connessa in questi giorni soprattutto per avere notizie dagli amici di casa e non sono buone....le scosse continuano, alcune anche forti (ieri sopra i 4 gradi della scala richter).....il problema più grande è che a forza di tremare la gente è stremata, è uno stress psicologico impressionante, noi, per fortuna ci siamo risparmiati, ed abbiamo risparmiato a emma tutto questo...
.....i miei familiari dormono tutti in casa, al piano di sottto pronti ad uscire....mio padre non chiude occchio, come mia sorella e mio cognato...per fortuna i ragazzi dormono....le scuole sono chiuse, così come tutti i centri commerciali, i centri dei paesi sono transennati, i centri storici completamente distrutti...scenario davvero apocalittico....
rispetto all'aquila per fortuna hanno retto le case, a parte qualcuna delle più vecchie, ma sono crollati moltissimi capannoni e non ci sono state più vittime proprio perchè era sabato sera e non tutte le ditte fanno la notte il sabato (la ditta della mia migliore amica, che fa notte fino a giovedì è distrutta, per esempio).....

noi torneremo tra oggi e domattina, ancora non abbiamo deciso. matteo è preoccupato, più di me in realtà, che vorrei tornare oggi....alyssa è andata a casa ieri, è venuta la madre a prenderla...miracolo!!!!! ha trovato la strada!!!!(a parte essersi persa 2 volte, nonostante le indicazioni, le raccomandazioni e matteo che ogni 20 minuti le chiedeva dove fosse...).....

quindi direi che noi siamo i più fortunati, dopo la prima scossa tremenda e le prime ore siamo sempre stati tranquilli, abbiamo dormito e praticamente siamo come in vacanza!!!
voi siete state tutte dei tesori, mi siete state vicine un sacco e non sapete quanto mi siete state d'aiuto.....vi voglio bene!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 22 mag 2012, 11:11

MARA hei.... fatti viva.... boia faus.... che ci fai preoccupare...

I bimbi sono rimasti a casa nostra sotto la supervisione degli zii... mio cognato e la moglie... gli abbiamo fatto fare una bella seratina dopo una giornata di lavoro :fischia ma loro sono gentili e vogliono molto bene ai nipotini

All'IKEA ovviamente non vado mai ma sono molto contenta di queste scatole per riporre la roba nel sottotetto
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 22 mag 2012, 11:25

Alla fine è venuta a prenderla :pensieroso

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 22 mag 2012, 12:03

Ciao!
Augurissimi per i 9 mesi già compiuti di Chiaretta di Reg e oggi per i 9 mesi di Marta di Fufi! :clap :festa :yeee

Mara, :ok Avete fatto benissimo a trovare un’altra sistemazione, siete sicuramente più tranquilli.
Hai proprio ragione, con il terremoto la pressione psicologica è alle stelle. Quando vivevamo in Giappone ce ne erano praticamente ogni giorno…. e io le scosse le sentivo tutte! Però sapendo di vivere in una casa completamente antisismica alla fine ci siamo rilassati.
:bacio alle cucciole. No comment per la ex… :che_dici

Reg, :incrocini tanti tanti per la piccolina e che la mamma la possa abbracciare presto.
:coccola ad Aurora per la febbre, se continua così alta senti il dott.

Ikea, mammakoala mio marito è uguale :sorrisoo , devo dire che non fa impazzire neanche me, si spende troppo tempo e si esce sempre con tante cose inutili… meglio acquistare Ikea online! :ok

Scappo abbiamo ospiti questi giorni e sono presissima. Il tempo per fortuna è splendido: sole e 26gradi! :ok
Un :bacio agli agostini e a tutte le mamme!
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 22 mag 2012, 12:51

Ciao ciao,
Tanti auguri x i nove mesi di MARTA!!

Arrivata adesso dall'ufficio, Emma ha mangiato con la mia mamma ed io l'ho messa a nanna..

Cibo a pezzetti, abbiamo cambiato il formato della pastina la scorsa settimana, dalla sabbiolina alle gemmine.. E poi le ho dato il prosciutto cotto a pezzettini..
Vorrei lasciare la carne a pezzettini ma alla fine frullo sempre troppo!!

Paoletta bene x il bel tempo, chissà quante belle girate fai col tuo piccolo ometto!!!

Ah non vi ho detto che ieri Emma è andata ai giardini con il suo babbo e l'ha messa nell'altalena!! Mi ha mandato un video perché io ero in H da mio nonno. Si divertiva come una matta!!!

Vado a preparare la pappa x noi..
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 22 mag 2012, 13:17

buon complemese MARTA!! :festa
paoletta il tempo è migliore del nostro allora!! Ikea online in italia ancora non c'è :che_dici altrimenti era mia :) io non ci vado da quando ero incinta di matilde perché le abbiamo tutte lontane,ma ora lo devo convincere :spiteful:
2008
2011

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 22 mag 2012, 13:18

e brava emma sull'altalena :yeee
2008
2011

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 22 mag 2012, 13:24

Passo veloce come al solito!
Mara, sono contenta di sentire che va tutto bene. ma non potete tirare ancora qualche giorno?
Reg, un bacino a Isabella e a tua sorella!

Noi bene, Elisa ha un gran raffreddore con tosse che non la lascia dormire e quindi nemmeno noi si dorme... ma oggi l'ho portata al tagliando dei 9 mesi: 70 cm per 8,5 kg (un po' più larga che alta, mannaggia!!!). Ancora non gattona, ma ci sta lavorando, stiscia e me la ritrovo dappertutto! Ha imparato a girarsi e a mettersi seduta. Credo che stia spuntando il primo dentino, l'incisivo superiore sinistro. è una bella scassarompina, del tipo "voglio quel che voglio perchè lo voglio lo voglio e lo voglio!" ma è anche una bimba contenta e sorridente. Abbiamo iniziato a fare il bagnetto a tutte e due insieme e sono di una tenerezza disarmante.

Un bacio a tutte!!! :bacio
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 22 mag 2012, 13:37

Marta ringrazia :cuore :bacio

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 22 mag 2012, 13:45

E' vero Fufi auguri a Marta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:martello a me che non guardo mai le date... :che_dici

Paoletta ma è estate da voi!!!! Qua è inverno... :x:
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 22 mag 2012, 13:46

Mara ben ritrovata!!!!!!!!!!!! Io direi che se non avete problemi di lavoro di tornare più in là che potete!!!
E brava la ex che ce l'ha fatta!!! Hiphip urrà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 22 mag 2012, 13:55

Marache bello sei passata!!! Prima di aprire la pag di gol ho pensato "se non ha scritto le mando un sms!"
Mi dispiace molto per o tuoi genitori, amico e conoscenti ..vedendo in tv é proprio proprio una scena apocalittica...Se non altro cmq voi siete al sicuro e Emma non si è spaventata troppo..

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 22 mag 2012, 14:19

Brava Emma sull'altalena!
Reg, è vero, come sta aurora?? Passata la febbrona?
Giulia che tenerezza il bagnetto dei due bimbi! :emozionee

Veniamo a noi....In questi giorni non vi ho piu raccontato di Bianca..
Eravate rimaste al fatto che da qualche notte a questa parte voleva solo ed esclusivamente dormire SOPRA di me ed attaccata al seno a mò di ciuccio...come si addormentava la mettevo giu, dormiva, non esagero, 10 minuti e si svegliava frignavando e non si calmava se la prendevo in braccio, voleva proprio solo il CIUCCIO (mio seno...)
Una notte ero proprio strematissima, molto provata e fabrizio si è incacchiato, mi ha detto di mettermi da parte e lasciarlo fare....Ha messo la bimba nella culla, la cullava, ninnava, accarezzava e lei ovviaamente piangeva a piu non posso....ha pianto per 1 ora e mezza e alla fine tra i singhiozzi si è addormentata... Questa cosa non mi garbava molto ma ho deciso di seguirlo, ero veramente provata da tutti questi nove mesi e dagli ultimi giorni sopratutto...Cosi il secondo giorno alle 21 ci siamo coricate, io nel lettone, lei nella culla affianco a me, la accarezzavo, cantavo la ninna nanna e lei ha pianto per 50 minuti per poi addormentarsi... nella notte si svegliava ogni ora e mezza per mangiare e poi la rimettevo nella culla e tirava un'altra ora e mezza, cosi tutta la notte..
Stanotte stessa procedura, io a letto lei nella culla ma con la differenza che non ha pianto per niente!!! Si è addormentata DA SOLA nella culla con me che le cantavo la ninna nanna e tenevo la manina.
Sono rimasta esattamente cosi :urka giuro che non ci credevo e non ci credo tutt'ora! Oltretutto anche stanotte ha dormito nella sua cullletta buona buona, svegliandosi solo per mangiare (ogni ora e mezza, ma possiamo lavorare anche su quello)
Mi sento in una maniera strana, non so descrivervelo bene..sollevata, felice, orgogliosa, non so bene! Mi rendo conto che ora lei dorme in maniera piu profonda e riposata e mi spiace per tutti questi mesi ..solo che non potevo farla piangere quando era piu piccola...mentre adesso capivo proprio che lei piangeva perche voleva la mia tetta come ciuccio e quindi capriccio...
E come mi sembra strano rimetterla giu a dormire nel suo letto e non vedermela spalancare gli occhi e piangere disperatamente!!!!!!

Bloccato

Torna a “Agosto”