Mara, fatti sentire!!!
Alexx, i molari??????
Vanilla, che bello risentirti!!! Tranquilla, che anche qui con lo svezzamento siamo indietro ANNI LUCE. Chiaretta è ferma a MAIS TAPIOCA e CREMA DI RISO, niente glutine, vediamo se possiamo re-inserirlo a breve. Per ora NIENTE PEZZETTINI, ovviamente niente pane e biscotti, comuque quando le capitano pezzi non ben sciolti della pappa vedo che sputa o vomita, quindi non è assolutamente pronta.
Poi io ho fifissima del soffocamento, è il mio incubo, oltre alla sids, quindi non corro su questo, non ce la faccio, muoio di infarto io sennò.
Oggi giornata tostina, ora rivado da Aurora, febbre sempre fissa a 39,7, a volte pare delirare, mi sa che domani la porto dalla pediatra, le fa male il collo, di quello si lamenta, poi si è scoperta lei stessa delle ghiandole ingrossate sul collo, ma quelle sono normali, passa da momenti giù a momenti in cui è sovraeccitata, straparla proprio... povera cucciola.
Della piccola Isabella (forse non vi avevo mai detto il suo nome...) non so niente, ma stasera mi è sembrato di troppo chiamarli o mandare sms, aspettiamo domani, spero tanto che si sia svegliata e chissà, magari un po' hanno potuto vederla, toccarla... chi lo sa. Il fatto che non ci abbiano dato news mi fa pensare in positivo, mi piace immaginare che davvero abbiano potuto un pochino vivere un po' questa loro bimba.... Vi tengo aggiornate comunque, grazie davvero!
Scappo, BUONA NOTTE A TUTTE!!!