Non vorrei sbagliarmi ma AC dovrebbe voler dire circonferenza addominale e non il peso stimato, ora non ho la morfo davanti ma mi pare cosìLondonMamy ha scritto:ho letto ieri sul sito dell'ansa della scossa di terremoto e purtroppo mi è venuta in mente la mia povera bis nonna che vive tutta sola soletta..immaggina che paura che si è presa...
vi posso fare una domanda qualndo avete fatto la morofologica nel vostro report ci sta la sigla AC per predefinire il peso del feto??? xche questa mattina è arrivato il mio e non c'è e la cosa mi sembra anomala...sto tartassando l ospedale per la visita cardiologica e l ostetrica ha detto che stanno provvedendo..a che cosa????' ci vuole una magia per prendere un appuntamento dal cardiologo???? mamma mia a volte ucciderei tutti..poi sono sotto antibiotico quindi non vi dico che iena che sono...questa notte volevo prendere a schiaffi il mio compagno mi russava nelle orecchie...e sopratutto pensavo povera figlia mia..che quando nasce come farò..gli dovrò mettere le cuffiette...![]()
ora sta facendo il riposino pomeridiano poverino..ha faticato tanto ahhahahah oggi abbastanza cattivella...
vi mando un bacione grosso belle panzerottine ripene...