ieri siamo andate dal fotografo per fare un paio di foto natalizie...bellissimeeeeeeeeeeeeesiamo andate io e Rebecca insieme alla mia vicina di casa che ha un bimba nata l'8 maggio...quindi si portano 3 giorni con la mia...uo spettacolo,ne abbiamo fatte da sole e un paio insieme...e loro sono state BRAVISSIMEEEEEEEEE
Cara Piti...ti parlo come fossi al tuo posto...IO LA CAMBIEREI E SUBITO SENZA PENSARCI 2 VOLTE...sono convinta che l'asilo e la scuola in genere debba essere uno strumento in più da appoggiare alla famiglia per educare i piccoli e se ciò che fa all'asilo poi a casa non è consentito allora secondo me nella testa di un bambino non si crea questolegame scuola-famiglia con lo stesso obbiettivo e magari restando lì anni questa cosa si consolida!!!
E' vero magari Paola ci potrebbe rimanere un po' strana...però la cosa gliela si può esporre in tanti modi...e sono sicura che non passerà nessun trauma,soprattutto se nella nuova scuola dovesse poi divertirsi di più!!!E non ne ho molti dubbi...
argomento studio...avete benissimo capito il mio stato d'animo,il volermi realizzare a livello personale...non sarà facile e di questo ne sono pienamente consapevole,ma allo stesso tempo nessuno mi mette fretta...come studi ho fatto Istituto dell'Arte con specializzazione in design,poi all'università avevo preso Comunicazione e marketing all'interno della facoltà scienze delle comunicazione e dell'economia...e vi giuro mi credevo tutt'altro...all'anno avevo circa 8-9 esami di cui 2 riguardanti psicologia sociologia e tutto il resto analisi di bilancio,economia aziendale,informatica,ecc...insomma io credevo di fare più comunicazione che economia...così dopo 1 anno e mezzo stop...
a essere sincera non era difficile,economia era semplice e non così approfondita e proprio gli esami che più mi piacevano erano in realtà più impagnativi,ma non avevo alcun entusiasmo e voglia di studiare quelle cose...poi ho lasciato a maggio e abbiamo deciso in agosto di avere Rebecca e...il resto lo sapete!!!