GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' NATALE MAGGIOLINO (07), DAI SCARTA IL REGALINO!

Bloccato
alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: E' NATALE MAGGIOLINO (07), DAI SCARTA IL REGALINO!

Messaggio da alessia26 » 19 dic 2007, 9:36

Giorno a tutte amiche mie..............
ieri siamo andate dal fotografo per fare un paio di foto natalizie...bellissimeeeeeeeeeeeeesiamo andate io e Rebecca insieme alla mia vicina di casa che ha un bimba nata l'8 maggio...quindi si portano 3 giorni con la mia...uo spettacolo,ne abbiamo fatte da sole e un paio insieme...e loro sono state BRAVISSIMEEEEEEEEE :yeee :yeee :yeee delle vere fotMonelle :ahah poi metterò le foto su pc se riesco perchè sono del fotografo e gli devo chiedere un cd.

Cara Piti...ti parlo come fossi al tuo posto...IO LA CAMBIEREI E SUBITO SENZA PENSARCI 2 VOLTE...sono convinta che l'asilo e la scuola in genere debba essere uno strumento in più da appoggiare alla famiglia per educare i piccoli e se ciò che fa all'asilo poi a casa non è consentito allora secondo me nella testa di un bambino non si crea questolegame scuola-famiglia con lo stesso obbiettivo e magari restando lì anni questa cosa si consolida!!!
E' vero magari Paola ci potrebbe rimanere un po' strana...però la cosa gliela si può esporre in tanti modi...e sono sicura che non passerà nessun trauma,soprattutto se nella nuova scuola dovesse poi divertirsi di più!!!E non ne ho molti dubbi... :bacio

argomento studio...avete benissimo capito il mio stato d'animo,il volermi realizzare a livello personale...non sarà facile e di questo ne sono pienamente consapevole,ma allo stesso tempo nessuno mi mette fretta...come studi ho fatto Istituto dell'Arte con specializzazione in design,poi all'università avevo preso Comunicazione e marketing all'interno della facoltà scienze delle comunicazione e dell'economia...e vi giuro mi credevo tutt'altro...all'anno avevo circa 8-9 esami di cui 2 riguardanti psicologia sociologia e tutto il resto analisi di bilancio,economia aziendale,informatica,ecc...insomma io credevo di fare più comunicazione che economia...così dopo 1 anno e mezzo stop...
a essere sincera non era difficile,economia era semplice e non così approfondita e proprio gli esami che più mi piacevano erano in realtà più impagnativi,ma non avevo alcun entusiasmo e voglia di studiare quelle cose...poi ho lasciato a maggio e abbiamo deciso in agosto di avere Rebecca e...il resto lo sapete!!!
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 19 dic 2007, 13:34

'Giorno ragazzuole.... :festa
Come va?? Stamattina l'ho imbacuccato e siamo usciti...avevo paura si trasformasse in un vampiro a forza di rimanere a casa e non vedere mai il sole...eh si perchè nella nostra casa d'inverno il sole non c'è mai..nemmeno la mattina....
Stanotte mi sembrava gli fosse tornato il raffreddore....ma ora sembra di no..non mi sorprenderebbe sta sempre in terra a giocare..anche se gli metto qualcosa sotto lui si trascina per prendere le cose e scende dal tappettino...ma che devo fare?? Già so che nel box non ci starà mai...
LUSI: ok...Matteo te lo faccio in pacco celere 1 :ahah
Fa pernacchie a tutto ciò che lo circonda.....
UOMINI E DONNE??? LUSI basta chiedere e io e Manux ti facciamo il riassunto :sorrisoo
Che madre snaturata sono......vuole dormire ma più tardi lo metto a ninna e più tranquilla mi vedo uomini e donne :fischia
Vabbè lo porto nel lettino..a dopo :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 19 dic 2007, 14:35

Ciao,
qui tutto bene anzi benone non lo dico troppo forte ma forse oggi ho ricevuto il regalo di Natale più bello!!!Sono andata al nido e la coordinarice mi ha detto che i miei dati sono stati dati alla nuova cooperativa che mi contatterà e probabilmente mi proporrà di finire la maternità con la vecchia coop e poi mi riassume :hi hi hi hi :yeee :hi hi hi hi incrociatevi e speriamo in bene!
Chichetto si è svegliato con un bruttissimo fischio nel respirare così ho deciso di chiamare la pediatra privata(dato che la mia mi ha detto che è solo un raffreddore) oggi all 17:30 visita.
GILA:come state ci aggiorniamo per domani comunque al massimo Auchan.
PITI:se Chichetto non ha niente passiamo altrimenti rimandiamo non vorrei attaccare qualcosa a sarina che è ancora deboluccia.
Adesso vado a sistemare e poi uomini e donne...Francy se mi manca qualche pezzo chiedo!
CIAO CIAO
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 19 dic 2007, 15:54

Buon pomeriggio!!!

Lusi: :incrocini sia per il lavoro che per la visita di Chichi!!!

Oggi controllo dalla pediatra: 7,530 Kg per 68 cm, cresce bene ... poi gli ha fatto un test per l'udito con sonaglini vari e :ok . Tra una decina di giorni possiamo introdurre il anche il pesce sia omo che fresco. Anche la carne se riesco posso dargliela fresca anche tutti i giorni (diciamo che la comodità nonè proprio la stessa ... vedremo che si può fare) tranne il pollo, quello per il momento è vietato.
tutto sommato era anche abbastanza di buon umore e quasi simpatica ... Elisa mi ha fatto morire perchè tentava di strapparle lo stetoscopio, il braccialetto, la catenina degli occhiali ... una piccola vandala :fischia !!!

Gila: troppo furbo il tuo Emi, che cuccioli che sono però :cuore .
E tuo marito che non trova Ale ... meglio :ahah , altrimenti ... :pistole .
Porta pazienza ... la prossima sarà una femminuccia :prrrr !!!

Ora vado che Elisa ha mangiato la fruttina a merenda (non avendola voluta a pranzo), ma mostra di volere anche un po' di tetta, chissà che poi non faccia un po' di nanna così io riesco a rendere la casa decente che abbiamo amici dopo cena!
A dopo!
:bacio
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 19 dic 2007, 16:48

Ciao ragazzuole....
VI PORTO I SALUTI DI AMY: l'ho sentita poco fa al cellulare e domani ci vediamo :yeee :yeee :yeee :yeee
Poi vi racconto il nostro incontro e l'incontro dei rispettivi pupattoli :-D
LUSI: :incrocini :incrocini per tutto
Vorrei uscire un po' .....ora finisco di vedere Amici poi vedo...a dopo :sorrisoo

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 19 dic 2007, 17:10

Lusi :incrocini :incrocini :incrocini
x la visita e x il lavoro....dai sarebbe troppo bello...ritorni a fare il tuo lavoro :yeee

oggi festa al nido....hanno cantato le canzoncine e poi è arrivato babbo natale.....che emozione tutte le faccine dei bimbi....troppo teneri.... :emozionee :emozionee

io ho ancora una cervicale tragica......

a dopo
ale reclama la merenda
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 19 dic 2007, 18:04

Ciao,
un saluto rapidissimo, ho le bimbe tutte e 2 malate e non ho tempo di nulla, tra piagnucolii, tachipirina, aereosol, pappe e pappette...inoltre sono influenzata pure io! :urka
Per fortuna niente febbre.
Io ancora niente maggio-regalo...:buuu
:bacio a tutte!
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 19 dic 2007, 18:12

Gila,
quando ho detto ad Alessia che Babbo natale porterà dei regali anche per Gioia, sai cosa mi ha risposto?
"No, a Gioia no...è piccolina lei...tutti mie (per dire miei) i regali..." :che_dici
Sto cercando di metterle in testa che non sarà tutto suo perchè già mi vedo la scena...come Sara prenderà qualcosa in mano, Ale mollerà il suo e vorrà quello della sorella, che sta iniziando a reagire ai "sopprusi"... :urka
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 19 dic 2007, 22:36

Ciao ragazzuole...al volo per la buonanotte....
bacioni e maggionotti a tutti :incrocini :incrocini

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 19 dic 2007, 22:43

ciao passo pr un saluto veloce. GRAZIE PER I CONSIGLI SULL'ASILO, CREDO PRORPIO CHE PROCEDERO' AL CAMBIO!

GILA :incrocini per la tua cervicale
NESPOLA...come ti capisco, io sto finendo i 10 giorni di malattia delle bimbe e mia.Ho Sara che sta meglio ma ancora non mangia va bè passerà

Ho sentito LUSI, IL piccolo CHICHI ha la bronchite asmatica, proprio come la mia cucciola......la mi pediatra ha detto che è pieno di bimbi sotto l'anno di età malati!

FRANCY ED AMY godetevi l'incontro, immagino che siate emozionatissime....fate qualche foto anche per noi!!

Ora inizio i preparativi nanna....ragazze, ho proato l'emozione di lavorare poi tornare a casa ed accudire le bimbe...sapete che vi dico AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

NOTTE FANCIULLE
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 19 dic 2007, 22:56

buonanotte fanciulle
stasera ale ha pianto in maniera inconsolabile x un'ora...non sono riuscita a capire cosa avesse
alla fine si è addormentato sul passeggino ...boh spero che non abbia niente....

la mia cervicale va un pochino meglio x fortuna....anche xchè domani devo assolutamente finire di comprare i regali.......

:incrocini :incrocini x tutti i malatini

PITI non mi dire così x il lavoro....già tremo all'idea :buuu :buuu

qui ora tutti dormono
speriamo continui così x tutta la notte

a domani
:bacio

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 19 dic 2007, 23:59

ciao fanciulle sto attraversando un meriodaccio purtroppo ...questo è motivo per cui non riesco più a seguirvi....spero che venerdì mi diano notizie migliori altrimenti quest'anno sarà proprio un triste natale....

vi voglio bene comunque e vi penso sempre un sacco :bacio

buona notte

pufpuf
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 20 dic 2007, 0:15

Ciao!
Gli amici sono appena andati via e invece di sistemare vi scrivo per la buonanotte e poi volo a nanna ... la sala aspetterà domattina :fischia .

PufPuf: tesoro :incrocini e :coccola per te! Noi siamo qui!!!

:bacio a Chichi e alle cucciole malatine di Nespola!
:bacio a Gila per la cervicale (ne soffro e so cosa vuol dire!).

Scappo, sogni d'oro.
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 20 dic 2007, 7:52

Buongiorno amiche belle,
Chichi dorme ma tra un quarto d'ora devo svegliarlo per dargli l'antibiotico!Infatti comevi ha anticipato Piti ha la bronchite asmatica. Sono nera quella cre**na della pediatra di base mi ha detto LUNEDI che era solo un raffreddore e di chiamarla sesaliva la febbre... :bomba peccato che questa privata mi ha detto che se saliva la febbre era perchè eravamo arrivati alla broncopolmonite!Insomma adesso me l'ha imbottiti di medicine oltre antibiotico prechè mi ha detto che siamo al limite del ricovero :bomba !Io non ho parole...se non che prenderei a calci dove dico io la pediatra!
PUF :coccola cosa succede tesoro?
PITI :ahah rido ma se rientro al mio lavoro da marzo tocca anche me...
GILA:come state oggi?
:incrocini per le bimbe di Nespola.
FRANCY buon incontro e saluta Amy!
Vado un bacio grande a tutte :bacio

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 20 dic 2007, 7:55

buongiorno!!!!!
qui siamo messi malino
Alessandro mio ha pianto x tutta la notte....in maniera quasi inconsolabile.....
ha avuto la febre
gli ho dato la tacpirina prima x bocca e ha vomitato tutto ( sul lettone :x: )
poi suppostine e finalmente si è un po addormentato ma sempre lamentandosi un po'...

sentirò la pediatra ...forse saranno le orecchie
adesso dormicchia...

la mia cervicale va meglio in compenso xò ho mal di testa mal di pancia e un po' di cagarella...

emi è intasato ma senza febbre e altri sintomi e così è andato al nido

il marito x ora regge...

un semi lazzaretto

oggi reclusi in casa e anche domani non voglio far peggiorare ale prorpio sotto natale.

Pufpuf ti abbraccio :coccola

un bacione a tutti :bacio

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 20 dic 2007, 7:57

Lusi tesoro ciao :bacio
ha dormito meglio riccardo :emozionee ?

speriamo che le medicine facciano effetto al più presto :incrocini

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 20 dic 2007, 8:15

Ale ha 38.5 :buuu :buuu

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 20 dic 2007, 8:24

buongiorno.........
ma ragazze anche da voi è sceso un freddo che quasi non si riesce a stare fuori???
Qui si...copro Rebecca e me come degli omini michelin...e quando andiamo da qualche parte e poi ci spogliamo la gente si chiede -ma qunado finiscono???-
so che non bisogna esagererare a coprire i piccoli ma io ragiono così,mi vesto come mia figlia e se ho freddo io lo avrà anche lei...o no?

puf cara :coccola
Piti brava!!!
Idilliaca......alllora il colloquio?????????????????? :incrocini

Ora vi voglio raccontare cosa mi è successo ieri mattina...perchè un gesto così non mi era mai capitato di riceverlo,e forse nemmeno io in prima persona prima lo avrei mai fatto..ma ora che ho scoperto come ci si sente dall'altra parte,sicuramente lo farò....

Allora ieri mattina esco in macchina.la parcheggio in un parcheggio a Squindi avevo il lato della mia auto sx sulla strada.
Quando torno,carico rebecca,mi siedo e...vedo un foglio sul parabrezza scritto a mano...
scendo e leggo:

le ho toccato lo specchietto retrovisore le lascio il mio numero di telefono,mi chiami dopo le 18.00 NUMERO ......FIRMA

io sono rimasta a bocca aperta,lo specchietto si è fatto ben poco,cioè si è rotta la plastica nera intorno allo specchio ma il resto è integro,(penso che cmq me lo faranno cambiare tutto ed è anche elettronico)...mi sono seduta in macchina e ho subitopensato...cavolo ma se lo avessi fatto io non avrei lasciato nessun foglietto...racconto tutto ad Antonio e anche lui ammette che non avrebbe mai fatto ciò,soprattutto per un danno così "stupido"..
chiamo il signore e risponde la moglie,lui era uscito,le spiego la cosa...e lei mi risponde...si si me lo ha detto...bhe lei vada dal suo meccanico di fiducia,o dal suo concessionario e poi veniamo a pagare noi...
ho detto che le facevo sapere...
oggi pomeriggio andrò e già mi aspetto che mi cambino tutto,(quindi minimo 150 euro credo)...e sinceramente ho pensato che se chiunque altro me lo avesse toccato sarebbe stata una spesa che avremmo dovuto sostenere solo noi...quando sentirò il prezzo proporrò di fare a metà....mi sembra giusto così...me lo ha rotto lui,ma io cmq gli sono grata per l'onestà e mi sembra la cosa più corretta!!!
Regazze...quanto è bello sapere che c'è ancora gente onesta in giro,poteva benissimo andarsene,chi lo ha mai visto...e invece si è preso le sue responsabilità si è distratto,può capitare...me lo ha detto....
è proprio vero che a Natale siamo tutti più buoni!!!!

ALtra notiziona...Rebecca avrà un fratellino...............no non fate quelle facce,non sono incinta,ma adotteremo a distanza un bambino del kenya che va all'asilo e lo manterremo fino a che non diventerà adulto e troverà un lavoro....la cifra è davvero fattibile 85 euro all'anno finchè frequenta l'asilo,poi 120 per le elementari e 200 euro l'anno per le superiori...
andare a scuola lì vuol dire non solo istruirsi ma essere sicuri che ricevono almeno 1 pasto al giorno...
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

fabyana 77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fabyana 77 » 20 dic 2007, 8:41

b.giorno

mamma mia quanti maggiolini malati..... :incrocini :incrocini :incrocini

lusi...non ho parole x il ped di base, era successa una cosa simile ad una bimba ricoverata all'ospedale on matteo...è un raffreddore....poi l'hanno dovuta ricoverare cucciola....aveva un mese....fortunatamente nel giro d una sett era fuori

sono preoccupata, ho spedito il mio maggioreregalo giov scorso e.....nn è ancora arrivatoooo poi nello spedirlo ho fatto una serie d pasticci ke ancora nn v posso dire....m scuserò qnd "i giochi saranno scoperti"

nn m prendete x pazza...sono preoccupata...sono 3 gg ke matteo s sveglia tardi, ieri addirittura alle 9, stamattina alle 8 s è preso il latte e poi è crollato e dorme ancora...lui in genere alle 7 maaaaassimo alle 8 è già iperattivo.....mha

vado ke ho 3000 cose da fare, stasera ho anke il cognatino con fida a cena qui....e il frigo no vuoto....d+....
Fabiana e Salvatore 23 giugno 2006
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 20 dic 2007, 9:02

Ciao abbiamo appena finito il ciclo di cure...antibiotico, pastiglia e areosol..cuciolo non fà una piega è tenerissimo :emozionee !
FABYANA:accetta il dono natalizio di tuo figlio e ringrazia :ahah ...aparte gli scherzi se lo vedi il solito Matteo(cioè aparte dormire di più il resto è uguale) io non mi preoccuperei.
GILA:tesoro mi spiace certo che siamo amiche anche nella malattia...spero non sia nulla di grave :incrocini :coccola tienici aggiornate!
ALESSIA:hai ragione gente onesta è inesistente fai bene a dividere a metà :ok e bravi a te ed Antonio per l'adozione!
Ragazze ma la pastina come la date ai piccoli?
Adesso vado a rassettare che la casa sembra implosa in sè stessa e poi esplosa :x: !
BACIO A DOPO AMICHE TESORI MIEI!

Bloccato

Torna a “Maggio”