GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PMA: Tra sogni e realtà... se lottiamo la cicogna arriverà!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PMA: Tra sogni e realtà... se lottiamo la cicogna arriverà!

Messaggio da Lalla77 » 22 mag 2012, 9:12

ragazze io ho ancora la prenotazione dal dottor G. per il 27 settembre :fischia
dovrei disdirla quindi fatemi sapere se a qualcuna può interessare, vediamo se riesco a cedere l'appuntamento :ok
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

Romicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Romicia » 22 mag 2012, 9:16

Sylvya ha scritto:
fecola ha scritto:Grazie SYLVYA per le informazioni!
Quella bionda, per caso, ha accento romano?
Ma guarda, non ricordo .... ha spiaccicato si e no due parole il paio di volte che mi ha fatto lei il controllo eco....

ROMYCIA ma leggo bene o tu hai fatto 8 ICSI? Che coraggio/costanza :vaiii:
..già.. :buuu
1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!

IstintoMaterno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da IstintoMaterno » 22 mag 2012, 9:30

Buongiorno Gamma :bacetto e buon lavoro!
La vita è una lotta dalla quale non possiamo ritrarci.

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 22 mag 2012, 9:31

Romicia ha scritto:
Sylvya ha scritto:
Ma guarda, non ricordo .... ha spiaccicato si e no due parole il paio di volte che mi ha fatto lei il controllo eco....

la nostra Romy è una grande lottatrice e infatti CE LA FARA' :ok :incrocini :incrocini :incrocini
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 22 mag 2012, 10:15

Buongiorno a tutte!!! :bacio :bacio :bacio
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 22 mag 2012, 10:15

Lalla77 ha scritto:
Romicia ha scritto:
Sylvya ha scritto:

la nostra Romy è una grande lottatrice e infatti CE LA FARA' :ok :incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :ok :incrocini :ok
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 22 mag 2012, 10:16

IstintoMaterno ha scritto:Buongiorno cucciole...
oggi sono sola a casa col mio piccolo grande ometto...ne combinerà delle belle :hi hi hi hi
sono le 8.20 ed è già arzillo da un'ora e mezza...aiutooooooooo :risatina: :risatina:
oggi la nonna ha la tac per verificare che tutto si stia risanando e per decidere se operare o meno...speriamo di no...
:bacio a tutte!

ps Fecola :cuore anche a me ricettina!! :hi hi hi hi TI L :cuore VV :cuore :hi hi hi hi

Tanti :incrocini :incrocini :incrocini per la nonna

e :incrocini :incrocini anche per te per la mattinanata con il tuo piccolo grande ometto!!! :risatina: :risatina:

magnolia77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da magnolia77 » 22 mag 2012, 10:23

Buongiorno ragazze!

Lalla, grazie anche a te per le info.

Hope siamo tutte con te :cuore :cuore :cuore festeggiamo le belle blastocisti che adesso di faranno un viaggetto al Polo per poi tornare da mamma :emozionee

Per quanto riguarda la mia vicenda adesso il mio medico di famiglia si informerà presso la Asl e ovviamente vi farò sapere.

Per quanto riguarda il Gonasi, mi ha detto che è ovvio che sia stato quello a farmi stare male.
Tra l'altro anche la mia febbre ha seguito l'andamento dei mal di pancia... insomma, altro che influenza intestinale come mi volevano far credere :argh

In questi giorni ho letto molto su internet e ho visto che alcuni gine, quando il follicolo ha già raggiunto una dimensione da scoppio tipo il mio (22 mm), non danno il Gonasi proprio perché può provocare incistamento :pensieroso

Purtroppo è sempre la solita storia in cui i medici si contraddicono tra loro e noi stiamo nel mezzo. Vabbè, sono incavolata, si capisce? :risatina:

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 22 mag 2012, 10:25

Magnolia :bacio :bacio

oggi come stai?

magnolia77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da magnolia77 » 22 mag 2012, 10:28

f.ery ha scritto:Magnolia :bacio :bacio

oggi come stai?
Ciao cara :cuore

Oggi va meglio. La pancia è ancora gonfia, ma ieri era un pallone. Quando l'ho fatta vedere a mio marito è rimasto così :urka
E tu? Ha prenotato il volo? :sorrisoo

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 22 mag 2012, 10:42

Buongiorno :bacio
... oggi giornata un po' incasinata (tanto per cambiare :che_dici ) sono sveglia dalle 2,30 ed in piedi dalle 3 :fischia perchè il socio doveva partire presto, ma siamo stati svegliati prima da un SMS che ha ricevuto :argh
Da oggi sono nel nono mese, infatti c'è la fotopanza aggiornata nel mio profilo ... ma a dire il vero sono un po' in ansia.
Ieri sera, durante la processione, mi ha chiamata il gine ... è preoccupato perchè i bimbi non stanno più crescendo come dovrebbero :buuu ... io ho pensato che sia "colpa" della dieta, ma lui mi vuol rivedere subito, per verificare se nei 15 gg dall'ultima eco è cambiato qualcosa :x: insomma, non ha voluto aspettare nemmeno il 24 che avrò il referto della cardiologa, mi ha detto di raggiungerlo oggi stesso in ospedale (a 40 Km.) ... senza dubbio se lui è in ansia, ho motivo di credere che la situazione sia ben più brutta di quella che mi ha detto al telefono.
Il mio peso è sempre lo stesso, anzi - sono tre mattine - che va tendenzialmente verso il basso e non verso l'alto ... ora aspetto di fare la glicemia, in ritardo rispetto al solito perchè ho fatto il prelievo alle 9 passate, e poi mangio di nuovo ...
La cosa che mi spiace è che durante la telefonata con il doc c'era mia madre con me, e - conoscendola - avrà fatto la notte in bianco anche lei :cuore ... e mi dispiace aver ammorbato voi, ma so che capirete se non sarò molto presente come altri giorni.
Vi voglio bene, cercherò di darvi buone notizie. :bacetto
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 22 mag 2012, 10:43

... scusate ragazze, :incrocini :incrocini :incrocini sparsi comunque a tutte, e tante :coccola alle mie combattenti un po' acciaccate :coccola
:bacetto
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 22 mag 2012, 10:55

magnolia77 ha scritto:
f.ery ha scritto:Magnolia :bacio :bacio

oggi come stai?
Ciao cara :cuore

Oggi va meglio. La pancia è ancora gonfia, ma ieri era un pallone. Quando l'ho fatta vedere a mio marito è rimasto così :urka
E tu? Ha prenotato il volo? :sorrisoo
Vado in macchina...e sto ancora aspettando che G. mi dica se devo salire un gg prima per fare gli esami che mi mancano e cha da noi non fanno!!!

:bacio

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 22 mag 2012, 10:58

topina67 ha scritto:Buongiorno :bacio
... oggi giornata un po' incasinata (tanto per cambiare :che_dici ) sono sveglia dalle 2,30 ed in piedi dalle 3 :fischia perchè il socio doveva partire presto, ma siamo stati svegliati prima da un SMS che ha ricevuto
Da oggi sono nel nono mese, infatti c'è la fotopanza aggiornata nel mio profilo ... ma a dire il vero sono un po' in ansia.
Ieri sera, durante la processione, mi ha chiamata il gine ... è preoccupato perchè i bimbi non stanno più crescendo come dovrebbero :buuu ... io ho pensato che sia "colpa" della dieta, ma lui mi vuol rivedere subito, per verificare se nei 15 gg dall'ultima eco è cambiato qualcosa insomma, non ha voluto aspettare nemmeno il 24 che avrò il referto della cardiologa, mi ha detto di raggiungerlo oggi stesso in ospedale (a 40 Km.) ... senza dubbio se lui è in ansia, ho motivo di credere che la situazione sia ben più brutta di quella che mi ha detto al telefono.
Il mio peso è sempre lo stesso, anzi - sono tre mattine - che va tendenzialmente verso il basso e non verso l'alto ... ora aspetto di fare la glicemia, in ritardo rispetto al solito perchè ho fatto il prelievo alle 9 passate, e poi mangio di nuovo ...
La cosa che mi spiace è che durante la telefonata con il doc c'era mia madre con me, e - conoscendola - avrà fatto la notte in bianco anche lei :cuore ... e mi dispiace aver ammorbato voi, ma so che capirete se non sarò molto presente come altri giorni.
Vi voglio bene, cercherò di darvi buone notizie. :bacetto
Topina :incrocini :incrocini :incrocini

Posso solo provare ad immaginare la preoccupazione che hai... :bacetto Forza noi siamo con te e ci :incrocini :incrocini :incrocini tutte!! Vedrai che andrà tutto bene
Ti voglio bene anche io e aspetto news

:quadrifoglio: :quadrifoglio:

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 22 mag 2012, 11:09

Grazie F.ery :bacetto
e tu, mi raccomando, continua a fare la brava e portami buone notizie, ho bisogno di sapere che state tutte bene :emozionee

magnolia77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da magnolia77 » 22 mag 2012, 11:11

topina67, tesoro :cuore :cuore :cuore
Tu stessa hai detto la cosa fondamentale: sei entrata nel nono mese. Hai già fatto tantissimo. Adesso, comunque vada, i tuoi cucciolotti sono già belli cicciotti e non ci saranno problemi.

Non ti posso dire di non preoccuparti, è impossibile, ma non troppo perché è tutto sotto controllo.
Noi stiamo qui a pensarti e sostenerti.

:abbraccione1:

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 22 mag 2012, 11:13

Topina ma a che ora vai?
dai che stiamo tutte :incrocini :incrocini :incrocini

magnolia77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da magnolia77 » 22 mag 2012, 11:21

topina67, ho visto la fotopanza... che bella!!! :emozionee

Romicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Romicia » 22 mag 2012, 11:28

Topina :coccola :cuore

:bacio e :incrocini :incrocini :incrocini a tutte
1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!

cipollarossa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cipollarossa » 22 mag 2012, 11:47

Buongiorno a tutte!
Topina :cuore cerca di stare tranquilla per quanto puoi, comunque vada i tuoi bimbi sono già belli grandicelli e in più santa rita vi accompagnerà certo anche in questa giornata.
se i tuoi bimbi nasceranno prima di quanto pensassi tu (praticamente solo tu :prr ) vuol dire che sono pronti a conoscerti e la vostra vita a 4 inizierà un pochino prima.
forse proprio questo è il bello, sono arrivati nella tua vita quando hanno voluto loro, quando era giusto così, e li potrai prendere tra le braccia quando lo decideranno loro, quando sarà il loro momento. se ci pensi è rassicurante in fondo non poter prevedere tutto (sapendo come nel tuo caso che non ci saranno problemi :cuore ), programmare, scegliere i tempi, altrimenti forse non saremmo mai pronte.
tu sorridi e fatti trovare pronta, loro lo sono!!!
a volte il destino ha più fantasia di noi

Micol la nostra piccola meraviglia

Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”