dovrei disdirla quindi fatemi sapere se a qualcuna può interessare, vediamo se riesco a cedere l'appuntamento

Messaggio da Lalla77 » 22 mag 2012, 9:12
Messaggio da Romicia » 22 mag 2012, 9:16
..già..Sylvya ha scritto:Ma guarda, non ricordo .... ha spiaccicato si e no due parole il paio di volte che mi ha fatto lei il controllo eco....fecola ha scritto:Grazie SYLVYA per le informazioni!
Quella bionda, per caso, ha accento romano?
ROMYCIA ma leggo bene o tu hai fatto 8 ICSI? Che coraggio/costanza
Messaggio da IstintoMaterno » 22 mag 2012, 9:30
Messaggio da Lalla77 » 22 mag 2012, 9:31
la nostra Romy è una grande lottatrice e infatti CE LA FARA'Romicia ha scritto:..già..Sylvya ha scritto:Ma guarda, non ricordo .... ha spiaccicato si e no due parole il paio di volte che mi ha fatto lei il controllo eco....fecola ha scritto:Grazie SYLVYA per le informazioni!
ROMYCIA ma leggo bene o tu hai fatto 8 ICSI? Che coraggio/costanza
Messaggio da f.ery » 22 mag 2012, 10:15
Messaggio da f.ery » 22 mag 2012, 10:15
Lalla77 ha scritto:la nostra Romy è una grande lottatrice e infatti CE LA FARA'Romicia ha scritto:..già..Sylvya ha scritto:Ma guarda, non ricordo .... ha spiaccicato si e no due parole il paio di volte che mi ha fatto lei il controllo eco....fecola ha scritto:Grazie SYLVYA per le informazioni!
ROMYCIA ma leggo bene o tu hai fatto 8 ICSI? Che coraggio/costanza![]()
![]()
![]()
Messaggio da f.ery » 22 mag 2012, 10:16
IstintoMaterno ha scritto:Buongiorno cucciole...
oggi sono sola a casa col mio piccolo grande ometto...ne combinerà delle belle![]()
sono le 8.20 ed è già arzillo da un'ora e mezza...aiutooooooooo![]()
![]()
oggi la nonna ha la tac per verificare che tutto si stia risanando e per decidere se operare o meno...speriamo di no...
a tutte!
ps Fecolaanche a me ricettina!!
TI L
VV
![]()
Messaggio da magnolia77 » 22 mag 2012, 10:23
Messaggio da f.ery » 22 mag 2012, 10:25
Messaggio da magnolia77 » 22 mag 2012, 10:28
Ciao caraf.ery ha scritto:Magnolia![]()
![]()
oggi come stai?
Messaggio da topina67 » 22 mag 2012, 10:42
Messaggio da topina67 » 22 mag 2012, 10:43
Messaggio da f.ery » 22 mag 2012, 10:55
Vado in macchina...e sto ancora aspettando che G. mi dica se devo salire un gg prima per fare gli esami che mi mancano e cha da noi non fanno!!!magnolia77 ha scritto:Ciao caraf.ery ha scritto:Magnolia![]()
![]()
oggi come stai?![]()
Oggi va meglio. La pancia è ancora gonfia, ma ieri era un pallone. Quando l'ho fatta vedere a mio marito è rimasto così![]()
E tu? Ha prenotato il volo?
Messaggio da f.ery » 22 mag 2012, 10:58
Topinatopina67 ha scritto:Buongiorno![]()
... oggi giornata un po' incasinata (tanto per cambiare) sono sveglia dalle 2,30 ed in piedi dalle 3
perchè il socio doveva partire presto, ma siamo stati svegliati prima da un SMS che ha ricevuto
Da oggi sono nel nono mese, infatti c'è la fotopanza aggiornata nel mio profilo ... ma a dire il vero sono un po' in ansia.
Ieri sera, durante la processione, mi ha chiamata il gine ... è preoccupato perchè i bimbi non stanno più crescendo come dovrebbero... io ho pensato che sia "colpa" della dieta, ma lui mi vuol rivedere subito, per verificare se nei 15 gg dall'ultima eco è cambiato qualcosa insomma, non ha voluto aspettare nemmeno il 24 che avrò il referto della cardiologa, mi ha detto di raggiungerlo oggi stesso in ospedale (a 40 Km.) ... senza dubbio se lui è in ansia, ho motivo di credere che la situazione sia ben più brutta di quella che mi ha detto al telefono.
Il mio peso è sempre lo stesso, anzi - sono tre mattine - che va tendenzialmente verso il basso e non verso l'alto ... ora aspetto di fare la glicemia, in ritardo rispetto al solito perchè ho fatto il prelievo alle 9 passate, e poi mangio di nuovo ...
La cosa che mi spiace è che durante la telefonata con il doc c'era mia madre con me, e - conoscendola - avrà fatto la notte in bianco anche lei... e mi dispiace aver ammorbato voi, ma so che capirete se non sarò molto presente come altri giorni.
Vi voglio bene, cercherò di darvi buone notizie.
Messaggio da topina67 » 22 mag 2012, 11:09
Messaggio da magnolia77 » 22 mag 2012, 11:11
Messaggio da Lalla77 » 22 mag 2012, 11:13
Messaggio da magnolia77 » 22 mag 2012, 11:21
Messaggio da Romicia » 22 mag 2012, 11:28
Messaggio da cipollarossa » 22 mag 2012, 11:47
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”